Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 13 pt... aiuto perdite traparenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 13 pt... aiuto perdite traparenti

Andare in basso 
+8
rochina
Bibbi
luna69
Marylin
Beata Irena
Macry79
anymanu
vitamia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 18:23

.....che paura amiche oggi dopo aver fatto pipì sulla carta igenica che ormai faccio i raggi ogni volta ho trovato dei piccoli filamenti trasparenti.
Amiche cosa vuol dire, voi che avete più esperienza ditemi qualcosa.
Io ho paura che anche questa volta ho fallito....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 18:35

tranquilla non è niente. aspettiamo le beta,che saranno domani,giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 19:43

secondo me e' il progesterone....
in bocca al lupo per domani teresina.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 20:44

Confermo progesterone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 21:14

non ti alarmare , sarà il progesterone, attendiamo le beta...
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 21:18

Grazie ragazze...

Le beta sono martedì, speriamo bene!!!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 21:37

Dai teresina...potrebbe essere il progesterone...ma se sono perdite acquose...io ho ottimo sentore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 22:32

che bello domani l' esito, tante preghierie per teeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 23:03

Marylin ha scritto:
che bello domani l' esito, tante preghierie per teeeeeeee

No Marylin, l'esito sarà martedì.
Baci
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyDom 16 Dic 2012, 23:08

anche io sonod'accodo con le altre prbabilmente è il progesterone, tranquilla e aspetta fiducuisa martedi.

goditi questi ultimi gg di 13 pt... aiuto perdite traparenti 925954 13 pt... aiuto perdite traparenti 925954 prima delle beta e in bocca alla 13 pt... aiuto perdite traparenti 310596 .

13 pt... aiuto perdite traparenti 6142 13 pt... aiuto perdite traparenti 769866 13 pt... aiuto perdite traparenti 6142 13 pt... aiuto perdite traparenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 08:30

teresina ha scritto:
.....che paura amiche oggi dopo aver fatto pipì sulla carta igenica che ormai faccio i raggi ogni volta ho trovato dei piccoli filamenti trasparenti.
Amiche cosa vuol dire, voi che avete più esperienza ditemi qualcosa.
Io ho paura che anche questa volta ho fallito....
Grazie

tesoro della casa...assumi ormoni a gogo il tuo povero utero produce muco muco muco e quindi vedi perdite di ogni tipo che A VOLTE sono anche un buon segno...quindi sono fiduciosa pure per te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 08:34

Tere, concordo, sono gli ormoni che sballano tutto, intanto domani è alle porte, ti penso tanto 13 pt... aiuto perdite traparenti 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 08:59

Amica mia buongiorno, come ti ho scritto nell' altro post questi dolori mestruali non mi sanno di buon segno, comunque io fino a domani ci spero.

Grazie rochina che sei tanto dolce.

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 09:40

Teresina buongiorno..noi abbiamo detto che i dolori mestruali sono un bellissimo segno..vai fiduciosa per me domani avrai un regalo bellissimo ;-))) cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: teresina   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 13:01

corri a fare le beta.......

che ansia tu sei troppo forte, come fai a resistere così tatno....io al tuo posto sarei già corsa in ospedale per le beta.....sei troppo paziente......

aspettiamo le beta, ovviamente vogliamo beta positive!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 13:45

Concordo con gli ormoni! Un grosso in bocca al lupo per il risultato delle beta!! 13 pt... aiuto perdite traparenti 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 15:13

franci2323 ha scritto:
corri a fare le beta.......

che ansia tu sei troppo forte, come fai a resistere così tatno....io al tuo posto sarei già corsa in ospedale per le beta.....sei troppo paziente......

aspettiamo le beta, ovviamente vogliamo beta positive!!!!!!!!!!

Franci cara, sai perchè resisto?
Per la paura del risultato finale, tanto ormai ci siamo, mancano poche ore e.... o tutto inizia o tutto finisce.....

Domani verranno a farmi il prelievo a casa..... immagina come sto.

L' anno scorso vuoi sapere com' è finito per me il 2011?
Con un netto negativo.

Ti voglio bene.... grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 16:20

ma quest'anno teresina sara' un nettissimo positivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 13 pt... aiuto perdite traparenti 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: hei hei niente pensieri negativi......   13 pt... aiuto perdite traparenti EmptyLun 17 Dic 2012, 16:20

L' anno scorso vuoi sapere com' è finito per me il 2011?
Con un netto negativo.

Ti voglio bene.... grazie di tutto[/quote]

il passato è passato.......le cose cambiano quando meno te lo aspetti.......

un anno fa io mai avrei immaginato che l'anno successivo a natale avrei avuto la mia bella panciotta.....è ora son qui che aspetto daniel con tutto il cuore.......

la vita cambia all'improvviso, la ruota gira prima o poi.....tu devi solo tenerti bella pronta in quel momento e devi arrivarci bella carica e forte......

coraggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 pt... aiuto perdite traparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt... aiuto perdite traparenti   13 pt... aiuto perdite traparenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13 pt... aiuto perdite traparenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» aiuto...ho delle perdite
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» progesterone 0, 62 nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: