Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In ritardo, ma vi aggiorno....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In ritardo, ma vi aggiorno.......

Andare in basso 
+6
jellyfishui
ioete
mare6
sirio67
Iva
ilosa73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

In ritardo, ma vi aggiorno....... Empty
MessaggioTitolo: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:02

Eccomi qua fatine!
Risultato Beta al 14 pt : 1080.
Come faccio a calcolare a che settimana sono?
Io ho avuto le ultime mestruazioni il 27.06. Transfer il 06.7. Non mi hanno scritto di quante cellule erano i miei embrioncini, ma se mi hanno avvisato il lunedì per fare transfer venerdì significa che quel lunedì avranno dato Gonasi alla donatrice e fatto pick up il mercoledì 04.07-. Potrebbero quadrare i tempi
La gine dice che vanno bene. Abbiamo fatto un'eco anche se molto presto perchè come vi dicevo lei sarà via per 2 settimane e quindi ritarderò di circa 1 settimana la prima ufficiale (però preferisco farla con lei). Si è vista una sola camera gestazionale ma mi ha detto che è veramente presto e che non è detto che sia rimasto solo un embrioncino.

Sono contenta In ritardo, ma vi aggiorno....... 769866

Mamma che stanchezza però. In ufficio al pome mi sento uno straccio......

Ciauuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:36

cheers In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 :tuttinsi
eme: cheers
Wow Ilosa sono altissime le tue beta vedrai che saranno due bei cuccioli!!!
A me il medico ha contato le settimane partendo dal primo giorno dell'ultima mestruazione se cerchi su internet ci sono le tabelle in cui inserisci la data e ti da il risultato. Vedrai che il centro ti manderà la documentazione medica appena gli comunicherai che aspetti un bimbo a me l'hanno inviata tramite posta per fortuna perché i medici la vogliono vedere, comunque per sicurezza chiedi la cartella clinica al tuo assistant non si sa mai!!! E adesso corri a rilassarti e goditi questo momento In ritardo, ma vi aggiorno....... 6142 In ritardo, ma vi aggiorno....... 769866
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:41

Quindi devo chiedere la cartella prima della prima eco? Perchè io ho sentito il Marquès il giorno in cui ho fattoil test ma ho tel perchè avevo un po' di perdite non ho scritto mail. A te l'hanno mandato autonomamente o l'hai appositamente chiesta?
Giusto per capire.
Grazie cara

Tu come stai?
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:41

Sono molto contenta cara ilosa. Per le settimane, devi contare dal primo giorno delle ultime mestruazioni. Quando sei andata per il transfer, non ti hanno rilasciato nessuna cartella? In ritardo, ma vi aggiorno....... 6142
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:45

Mi hanno rilasciato una "scheda del trasferimento" con i dati dei donatori, il numero di ovociti e embrioni.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:51

ilosa73 ha scritto:
Mi hanno rilasciato una "scheda del trasferimento" con i dati dei donatori, il numero di ovociti e embrioni.
Penso che vada bene. Dovrebbe anche esserci scritto se hanno portato gli embrioni a blastocisti, se ne hanno congelato...
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 18:52

Io l'ho chiesta prima di andare via e mi hanno detto che se poi nasce il bimbo ti mandano anche un cd con la registrazione degli embrioncini al momento del tranfert. Li scrivono tutto il giorno del transfert, il numero di embrioni e di cellule e l'età della donatrice oltre ovviamente alla terapia che stai seguendo e ti indicano quando terminarla.A me e' sevita anche per la TN perchè i medici ti chiedono di vederla almeno a me e' successo questo. Io alterno tra alti e bassi mi sto' quasi abituando alle perdite che quando non ne ho mi preoccupo.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:05

Che meraviglia ilosa!!!!!!! Sono felice per te!!!!!!!! In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 806920
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:09

Penso che vada bene. Dovrebbe anche esserci scritto se hanno portato gli embrioni a blastocisti, se ne hanno congelato...[/quote]

Chiaramente i congelati sono indicati, ne ho 4. Che me ne hanno trasferiti 2.

Boh. comunque ho mandato una mail. Vediamo nei prossimi giorni cosa mi rispondono
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:10

Anche a me hanno dato quel foglio ma io ho detto che volevo il dettaglio di tutto come fanno nei centri qui da noi insomma.
Ho guardato la tabella su internet sei alla 3 +6 Very Happy In ritardo, ma vi aggiorno....... 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: fantastico   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:26

stra positivo!!!!!!!!!!!!!!

per le settimane di gravidanza parti dal primo giorni di rosse.....

sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:50

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww che numeri!!!

In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878

In ritardo, ma vi aggiorno....... 6142 In ritardo, ma vi aggiorno....... 769866 In ritardo, ma vi aggiorno....... 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 21:22

Benissimo!!! Sono beta splendide!!!! cheers cheers cheers cheers
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMar 24 Lug 2012, 21:23

In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 anche tu incinta !!!!!!!!!!!! che felicita' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMer 25 Lug 2012, 09:32

In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878 In ritardo, ma vi aggiorno....... 4878
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... EmptyMer 25 Lug 2012, 14:08

benissimo ..
sei incinta!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In ritardo, ma vi aggiorno.......   In ritardo, ma vi aggiorno....... Empty

In ritardo, ma vi aggiorno.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritardo???
» Buon compleanno Stefy!!!
» confusa e infelice
» Con un pò di ritardo...
» Buon Compleanno Bibbi!!!