Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 confusa e infelice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 confusa e infelice

Andare in basso 
+2
barbamamma
elfolibero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elfolibero
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elfolibero


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.13
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMar 19 Nov 2013, 13:03

ciao a tutte,
mi chiamo Monica, sono nuova qui, invece non posso dire altrettanto per quanto riguarda la ricerca di un bimbo,
ho 44 anni, non voglio ripercorrere i tentativi fatti tanto tempo fa, riassumo solo: iui 3 - prima di cominciare il tutto intervento lisi utero sub setto, poi dopo essere stata da un famoso ginecolo di Milano, laparoscopia esplorativa , altri tentativi fivet icsi fallite e per ultimo 2 ovodonazioni in Spagna fallite,
ho fatto le beta venerdi scorso, ci speravo tanto - non entro nel merito del numero degli ovociti prodotti che sono sempre 2/3 e il motivo lo dirottano sempre sulla scarsa qualità del seme... sono arrabbiata perchè io mi ero preparata bene, endometrio 10 trilamellare esami perfetti , embrioni 2 classe A e B 8 e 9 cellule,
la biologa era più contenta di me, io ho mantenuto un profilo basso non ho voluto cominciare a congetturare falsi positivi sono stata "distaccata ed in attesa" oltretutto dopo il transfer sono stata una settimana a casa anche se con leggera influenza, però a riposo.
Ho cercato sui forum il centro perfetto, ma credo nn esista, trovo anche opinioni negative, e questo a volte mi solleva perchè non mi fa sentire completamente in colpa riguardo al fallimento: io vorrei ritentare, ma comincia ad insinuarsi il dubbio sul Centro,
secondo voi meglio cambiare aria?

sono stata al Cefer...

grazie a tutte e spero di non aver sbagliato a scrivere qui Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMar 19 Nov 2013, 13:22

ciao Elfolibero, ben venuta tra noi,

sicuramente il centro perfetto non esiste .. magari esistesse, ma altrettanto sicuramente caccia via i sensi di colpa, che non devono farci oltre modo compagnia in questo percorso già molto difficile,

sono certa che qui troverai le risposte che cerchi, e tanta forza che non guasta mai !!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMar 19 Nov 2013, 19:55

In anzitutto fatti abbracciare per il negativo confusa e infelice 6142  mi dispiace tanto.
Sarà un caso che non sei unica che vuole scappare da CEFER?
Ti allego la tabella:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna

Perché danno la colpa al seminale? Cosa c'è che non va?
Torna in alto Andare in basso
elfolibero
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elfolibero


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.13
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: negativo   confusa e infelice EmptyMer 20 Nov 2013, 09:34


ciao,
danno la colpa al seminale perchè quando ho avuto la risposta del n. di ovociti prodotti , erano otto di cui
(come succede troppo spesso ..) fecondati solo due, e di questo danno la colpa alla scarsa qualità del liquido seminale,
ora, lo spermiogramma nn è cosi disastroso, e poi se vado a vedere altri casi, possibile che si parte da 8 e si arriva a 2 .... ???

sto andando in crisi, adesso aspetto una loro chiamata anche perchè sarei propensa a ritentare da loro ma ho "spudoratamente" chiesto se possiamo venirci incontro, considerando che sono al 2 tentativo e nn ho mai congelato nulla, ma la botta di €.8000 e più x2 volte quella l'ho incassata subito affraid 


vediamo Rolling Eyes 

aga ha scritto:
In anzitutto fatti abbracciare per il negativo confusa e infelice 6142  mi dispiace tanto.
Sarà un caso che non sei unica che vuole scappare da CEFER?
Ti allego la tabella:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna

Perché danno la colpa al seminale? Cosa c'è che non va?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMer 20 Nov 2013, 10:36

ciao monica...sinceramente 2/3 ovociti mi sembrano proprio scarsini....ma quanto si prendono per una condivisa (perchè non mi dicessero che 2/3 ovociti sono esclusiva perchè allora gli direi di cambiare donatrici)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMer 20 Nov 2013, 10:37

elfolibero ha scritto:

ciao,
danno la colpa al seminale perchè quando ho avuto la risposta del n. di ovociti prodotti , erano otto di cui
(come succede troppo spesso ..) fecondati solo due, e di questo danno la colpa alla scarsa qualità del liquido seminale,
ora, lo spermiogramma nn è cosi disastroso, e poi se vado a vedere altri casi, possibile che si parte da 8 e si arriva a 2 ....  ???

sto andando in crisi, adesso aspetto una loro chiamata anche perchè sarei propensa a ritentare da loro ma ho "spudoratamente" chiesto se possiamo venirci incontro, considerando che sono al 2 tentativo e nn ho mai congelato nulla, ma la botta di €.8000 e più x2 volte  quella l'ho incassata subito affraid 


vediamo   Rolling Eyes 

aga ha scritto:
In anzitutto fatti abbracciare per il negativo confusa e infelice 6142  mi dispiace tanto.
Sarà un caso che non sei unica che vuole scappare da CEFER?
Ti allego la tabella:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna

Perché danno la colpa al seminale? Cosa c'è che non va?
ah ok...8 ovociti fecondati 2...beh si tesoro, il problema è decisamente il seminale. Impossibile con una donatrice e un seme buono (ma anche medio) un risultato così. Gli embrioni che si formano sono buoni morfologicamente ma disatrosi da un punto di vista della capacità di attecchimento. E' la nostra storia...almeno 50% degli ovociti sprecati...embrioni bellissimi ma nessuna gravidanza. Fino a che non abbiamo capito che non era il caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptyMer 20 Nov 2013, 12:30

Benvenuta Elfolibero! Sono sicura che con la giusta pazienza e tenacia saprete prendere la decisione migliore per voi! confusa e infelice 6142 
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : marche

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: ciao   confusa e infelice EmptyMer 20 Nov 2013, 13:21

Elfolibero innanzitutto mi spiace tanto x il tuo negativo e x questo ti posso solo dare un grande abbraccio...avete fatto il test di frammentazione del dna dello sperma? Se nn lo avete fatto ti consiglio vivamente di farlo x approfondire meglio il problema degli spermini, noi abbiamo questo problema e nonostante mio marito ha fatto una cura x migliorare la situazione purtroppo nn ha funzionato e quindi abbiamo deciso di dire basta a icsi in italia e a settembre abbiamo fatto embrioadozione in spagna purtroppo esito negativo ma questa e' un altra storia e di certo la colpa nn e' nostra....anno prox proveremo un nuovo tentativo ma questa volta cambiamo aria e andremo in repubblica ceca...
Torna in alto Andare in basso
elfolibero
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elfolibero


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.13
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento ovo negativa   confusa e infelice EmptySab 23 Nov 2013, 09:57

Buon giorno a tutte, dalla Spagna mi comunicano che lo spermiogramma è ok, per cui visto che mi accingerei al terzo tentativo di ovodonazione , mi consigliano isteroscopia diag. Ed eventuale biopsia endometriale. Ricontatto Vucetch e programmo incontro metà dicembre... mi sembra di tornare sempre indietro....Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice EmptySab 23 Nov 2013, 11:17

elfolibero ha scritto:
Buon giorno a tutte, dalla Spagna mi comunicano che lo spermiogramma è ok, per cui visto che mi accingerei al terzo tentativo di ovodonazione , mi consigliano isteroscopia diag. Ed eventuale  biopsia endometriale. Ricontatto Vucetch e programmo incontro metà dicembre... mi sembra di tornare sempre indietro....Crying or Very sad 
Elfo mi permetto di suggerirti il test di frammentazione DNA spermatico, tanto per toglierti qualsiasi dubbio.
Torna in alto Andare in basso
elfolibero
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elfolibero


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.13
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: DNA   confusa e infelice EmptySab 23 Nov 2013, 12:09

aga ha scritto:
elfolibero ha scritto:
Buon giorno a tutte, dalla Spagna mi comunicano che lo spermiogramma è ok, per cui visto che mi accingerei al terzo tentativo di ovodonazione , mi consigliano isteroscopia diag. Ed eventuale  biopsia endometriale. Ricontatto Vucetch e programmo incontro metà dicembre... mi sembra di tornare sempre indietro....Crying or Very sad 
Elfo mi permetto di suggerirti il test di frammentazione DNA spermatico, tanto per toglierti qualsiasi dubbio.
Ok, sai che non ricordo .. Abbiamo fatto talmente tanti esami che ho rimosso, comunque ricontrollo le scartoffie e ti ringrazio per il consiglio
confusa e infelice 6142 
Torna in alto Andare in basso
elfolibero
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elfolibero


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.13
Località : Milano

confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: In ritardo   confusa e infelice EmptySab 23 Nov 2013, 13:04

Bibbi ha scritto:
ciao monica...sinceramente 2/3 ovociti mi sembrano proprio scarsini....ma quanto si prendono per una condivisa (perchè non mi dicessero che 2/3 ovociti sono esclusiva perchè allora gli direi di cambiare donatrici)

Ciao Bibby ti rispondo solo ora : la mia donatrice non è mai stata condivisa : per avere l'esclusiva -se cosí si puó dire - solo per il discorso "donatrice € 7.000 e rotti confusa e infelice 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





confusa e infelice Empty
MessaggioTitolo: Re: confusa e infelice   confusa e infelice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
confusa e infelice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che giornata infelice...
» sono confusa
» sempre più confusa
» informazione
» sempre più confusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: