Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' meno costoso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e' meno costoso....

Andare in basso 
+2
Macry79
elisa78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

e' meno costoso.... Empty
MessaggioTitolo: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 20:05

E' meno costoso rivolgersi alla banca del seme per avere un seme sano o ottenere ovuli sani? Come posso ottenere ovuli sani. Il mio nostro problema è che entrambi abbiamo un problema genetico quindi è indispensabile che l'ovulo o il seme siano sani. Grazie siamo sempre più disperati. un abbraccio grazie mille. Mi dite dove si fanno queste cose? Noi abbiamo già tentato la strada della diagnosi preimpianto e siamo spiantati senza più soldi. baci
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 20:43

Adesso parlo da ignorante ... ma un embrione sano???????
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 22:00

se fai una semplice IUI costa meno la donazione di seme che quella di ovuli, ma non c'è possibilità di diagnosi preimpianto, se ti serve quella credo che i costi siano i medesimi sia con ovuli che con spermatozoi.
Io e mio marito invece per non avere problema alcuno visto che dovevamo rinunciare al seme perchè lui non produce spermatozoi abbiamo scelto di fare un'embrioadozione e abbiamo preso direttamente gli embrioni già fatti. Facile, economica, fisicamente poco stressante perchè i farmaci che mi hanno dato non hanno un grosso impatto a livello di stress fisico, il che aiuta (cosa già confermata da un paio di dottori).
Bhu ad ogni modo scegli tu qual'è la tua strada Wink
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 23:06

Ciao, come dice Stellamaris, anche io al tuo posto avrei tentato l'embrioadozione, ti levi di torno i problemi genetici e costa poco rispetto ad un ovodonazione,(1400) inoltre dà spesso risultati eccellenti, non scoraggiarti cosi, ce la farete vedrai e' meno costoso.... 6142
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 09:13

Anche io opterei per un'embrioadozione. Se però volete provare ancora col materiale genetico di uno dei due, sicuramente è meno costosa la donazione di seme che di ovociti. Potreste fare una IUI con seme di donatore.
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 09:22

io ho optato per embriodonazione....

e' meno costoso.... 6142
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 10:10

grazie amiche per il suggerimento prezioso. Dove si fa l'embriodonazione? Non so molto di questa cosa e certamente la vostra esperienza sarebbe un punto di riferimento. baci
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 10:30

ci sono diversi centri per l'embriodonazione.
personalmente mi sono rivolta al gennet di praga.
se vuoi informazioni non esitare a chiedere Laughing

e' meno costoso.... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 19:12

elisa78 ha scritto:
grazie amiche per il suggerimento prezioso. Dove si fa l'embriodonazione? Non so molto di questa cosa e certamente la vostra esperienza sarebbe un punto di riferimento. baci

quoto le forumine che hanno accennato all'embrio.
Io ho in cantiere una embriodonazione a settembre (donazione di ovuli e semi su donatrice monitorata insieme a me, quindi da "fresco" come si dice in gergo) . Mi sono concessa questo primo tentativo da fresco, ma se dovesse andar male, opterò per l'embrioadozione al centro Genefiv di Madrid.
I costi sono molto contenuti (circa 1400 euro).
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 23:26

Anche al Gennet fare embrioadozione costa .1400 per due
embrioni, vedi che le possibilità ci sono, baci!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e' meno costoso....   e' meno costoso.... Empty

e' meno costoso....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LO STICK SBAGLIAVA!! CLEARBLUE DICE....
» Puntura sulla pancia!!
» botta di culo!!!!miracolo!!!!
» Meno di due settimaneeeeeeee
» Meno 15 ore