Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi piace il mio nuovo avatar? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi piace il mio nuovo avatar?

Andare in basso 
+2
sirio67
sasa5571
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

Vi piace il mio nuovo avatar? Empty
MessaggioTitolo: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyGio 26 Lug 2012, 12:51

E' da un po' che l'ho scaricato da internet ma mi sembrava un po' forte come avatar... ma oggi mi sono detta: alle soglie del secondo ciclo ovo, la parola d'ordine è OSARE OSARE OSARE.... e quindi eccolo qua!
E che sia di buon auspicio perbacco!!!

Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyGio 26 Lug 2012, 13:05

Lo trovo bellissimo!!! Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyGio 26 Lug 2012, 14:30

Wink Mi piace tantissimo....
è davvero bello e te lo vorrei rubare,,,,
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyVen 27 Lug 2012, 16:50

bellissimooo Vi piace il mio nuovo avatar? 769866
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyVen 27 Lug 2012, 23:16

sasa5571 ha scritto:
E' da un po' che l'ho scaricato da internet ma mi sembrava un po' forte come avatar... ma oggi mi sono detta: alle soglie del secondo ciclo ovo, la parola d'ordine è OSARE OSARE OSARE.... e quindi eccolo qua!
E che sia di buon auspicio perbacco!!!

Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866 Vi piace il mio nuovo avatar? 769866

Io lo trovo semplicemente meraviglioso drunken
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ....   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptySab 28 Lug 2012, 09:25

brava...osa!!!
afro afro afro
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: osa osa che fai bene........   Vi piace il mio nuovo avatar? EmptyLun 30 Lug 2012, 17:49

e chiamiamo questo positivo a gran voce che questo tentativo devi portarti bene!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi piace il mio nuovo avatar?   Vi piace il mio nuovo avatar? Empty

Vi piace il mio nuovo avatar?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi piace il nuovo box? (<----- guardate a sinistra!!!)
» NUOVO AVATAR....
» il mio nuovo avatar
» VI PREGO DI NUOVO: FOTO NELLA FIRMA E NELL'AVATAR
» Il mio nuovo avatar