Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio nuovo avatar Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il mio nuovo avatar

Andare in basso 
+24
cucciola74
sognare-in-grande
MARETTINA80
ciocco-latino
Linda
cocochanel
Unsognonelcassetto
Alisogno
mammachioccia
Hermione
uculele1
sole&luna
lorilori
VERBENA
FRAVOLA
mongy
laura02
jolaluca
vitamia
antonio&giovanna
Samu40
pimpanna79
Amore grande
Fatina187
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Il mio nuovo avatar Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 19:12

Il mio nuovo avatar è la mia Margaret! Oggi abbiamo fatto la morfologica e stiamo entrambe benissimo. Non ho problemi di pressione (anzi!!!!) né di circolazione, né di peso... Devo solo sforzarmi a mangiare un po' di più e posso finalmente togliere il cortisone, dopo averlo ulteriormente ridotto...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 19:22

Eli meglio di cosi .... cheers 

Margaret e' un amore ..... I love you 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 22:01

Ciao alla tua stupenda principessa!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 22:32

Elisabeth Il mio nuovo avatar 769866 congratulazioni........un fiocco rosa in arrivo allora Il mio nuovo avatar 406823 che bello
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 22:56

E brava Margaret già in piena sintonia con mamma Elizabeth,  due cuori che pulsano all'unisono emettendo una melodia di amore puro!  Ti voglio bene Liz!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 23:12

Benissimo  cheers cheers cheers  andate avanti cosi.... Il mio nuovo avatar 6142 Il mio nuovo avatar 6142 Il mio nuovo avatar 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 23:17

beneeeeeeeeeeeeeee
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyMer 26 Mar 2014, 23:36

fammi capire: Margaret ha le braccia in testa????!!! Come a dire: dove andrò???!!!!
Liz: ha già capito in che mondo siamo....è troppo avanti!!!!
Ma le fai ascoltare i telegiornali!!!!????

A parte gli scherzi: è bellissima!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 03:05

benissimo eli! !!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 07:12

Il mio nuovo avatar 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 07:45

laura02 ha scritto:
fammi capire: Margaret ha le braccia in testa????!!! Come a dire: dove andrò???!!!!
Liz: ha già capito in che mondo siamo....è troppo avanti!!!!
Ma le fai ascoltare i telegiornali!!!!????

A parte gli scherzi: è bellissima!

No, poverina ha poco spazio percè il mio utero (qulle che sembrano braccia) e le mie ossa pelviche (le altre cose che si vedono) non oso delle più grosse!  What a Face Delle due l'una. Quando nascerà e si troverà nella nostra casa (200 mq circa, solo per noi due!) o farà come la particella di sodio, 'C'è nessuno?' o penserà: 'Finalmente posso allargarmi!'  lol! 

L'utero crescerà ancora insieme a lei, comunque. Non la sto torturando! Spero!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 10:01

piccinina  Il mio nuovo avatar 769866 Il mio nuovo avatar 769866  ma si vede benissimo !! è una ecografia tridimensionale ? io il mio nn l'ho mai visto cosi bene
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 10:29

Che amore!!! Il mio nuovo avatar 769866 Il mio nuovo avatar 769866 Il mio nuovo avatar 769866 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 10:52

Che cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 11:57

Che avatar incredibile che hai! Complimenti...avanti così! Il mio nuovo avatar 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 13:06

È bellissima!!
siamo fortunate a vivere adesso che ci sono tutte queste tecniche che permettono divedere i bimbi prima che nascano!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 13:20

Bellissima Margaret! Alla mia ultima eco 3D uno dei gigetti sembrava alien... affraid ! Era scheletrico...
Posso chiedreti una cosa sul cortisone: che dosi prendevi e come l'hai scalato? A me l'ha fatto sospendere tutto di un botto...
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 13:52

Ciao Margaret!!!!  Il mio nuovo avatar 769866  E' bellissima!!!!  Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 Il mio nuovo avatar 806920 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 15:28

bounce che amore la tua piccola
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 15:42

Strepitosaaaa e che bello che stiate tutte e due bene!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 15:50

Che dolcezza Margaret!! Il mio nuovo avatar 769866 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 16:48

e' un avatar meraviglioso...la piccola Margaret Il mio nuovo avatar 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 19:49

mammachioccia ha scritto:
Bellissima Margaret! Alla mia ultima eco 3D uno dei gigetti sembrava alien... affraid ! Era scheletrico...
Posso chiedreti una cosa sul cortisone: che dosi prendevi e come l'hai scalato? A me l'ha fatto sospendere tutto di un botto...

Ho iniziato due mesi prima del transfer con 5mg al giorno, un mese prima del transfer 25 mg al giorno e così fino (mi sembra!) al giorno del transfer, poi sono passata a 5 mg. Intorno al quinto giorno del transfer ho avuto una mega reazione allergica al clexane (con ogni probabilità) e sono tornata a 25 per qualche giorno (mi sembra 10) per poi tornare a 10 fino alla dodicesima settimana. Da allora prendevo 5mg ogni due giorni.

Ora per una settimana lo prendo ogni 3 giorni, poi ogni 4 e poi STOP!!!!!!!  cheers 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 21:59

che bella cucciola ....la sua prima foto on line !!!!  Il mio nuovo avatar 769866 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar EmptyGio 27 Mar 2014, 22:07

queste tipo di eco sono fantaastiche davvero.. ricordo anche la mia penultima eco in 4d si vedeva benissimo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo avatar   Il mio nuovo avatar Empty

Il mio nuovo avatar
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio nuovo avatar
» NUOVO AVATAR
» NUOVO AVATAR....
» Com'e' bello il nuovo avatar di Vic...
» Vi piace il mio nuovo avatar?