Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? EmptyGio 26 Lug 2012, 17:24

lo so non volevo scrivere questo post per non lanciarmela...ma comincio a sentire vari dolorini...
se mi arrivano sabato e faccio LH progesterone e E2 il lunedì cosa succede?
grazie
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? EmptyGio 26 Lug 2012, 17:44

non so come aiutarti anche io devo fare alcuni esami ormonali..ma che devono essere tra il 1 e il 3 giorno del ciclo..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: tesoro io   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? EmptyGio 26 Lug 2012, 18:15

li avevo fatti il primo giorno perchè era venerdi, per Anastasia sono andati bene dunque credo no problem.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: ...   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? EmptyGio 26 Lug 2012, 18:19

grazie meli sempre carina...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: ...   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? EmptyVen 27 Lug 2012, 10:06

ecco la risposta del centro

Non ti preoccupare, se il ciclo arrivase domenica, fai gli esami lunedi. Se arriva sabato, lo stesso.

Non iniziare con il progynova finche non avremmo i risultati

magari servirà anche a qualcun'altra nella mia situazione
un bacione a tutte
flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?   2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 giorno del ciclo esami sangue...e se mi arrivano sabato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami di sabato
» Esami del sangue
» esami del sangue
» esami del sangue
» esami del sangue!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: