Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami del sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami del sangue

Andare in basso 
+4
Cla
fiamma
aga
fabia 66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 20:10

Buonasera a tutte voi.Vorrei raccontarvi cosa mi è successo.
Venerdì come da accordi sono andata a fare controlli per progesterone ed estradiolo.
Il pomeriggio telefono al laboratorio analisi che mi riferiscono estradiolo 135 affraid progesterone 10. qualcosa.
Entro in palla e comincio ad inviare sms alla Dott C. che gentilmente mi richiama e mi dice che quei risultati non le piacciono e che vuole vedermi per farmi un'eco di controllo.
Stamani mi reco a Milano e faccio l'eco misurazione dell'endometrio 9,7 Laughing esami estradiolo 1029.28 progesterone 23.21.
E quindi gli esami vanno bene e farò le beta il 25/3 che spavento... Shocked
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 20:34

Mannaggia che spavento. Buon proseguimento della cova flower
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 20:36

questo perchè siccome hai scelto una strada troppo semplice e monotona bisognava movimentarla un po', eh?
che spavento.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 21:04

Per fortuna che la C. è scrupolosa!!!!!Ma ti ha fatto l'eco interna per misurare l'endometrio? Pensavo non si potesse nel pt......
Attendo con te il 25!!!!!!!!! esami del sangue 310596 esami del sangue 310596 esami del sangue 310596
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 21:09

Esami del sangue? Ma fai ovodonazione?? A me hanno mandato il protocollo, si parla di eco ma nn di esami del sangue.. A parte che mi domando a che servirebbe il dosaggio dell'estradiolo in ovodonazione...A quanto ne so io in omologa serve a verificare la maturazione dei follicoli (circa 200 per ogni follicolo maturo)... Boh??? Fiamma, tu cosa mi dici??
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 21:17

Sei in pt.!!!!! Ok allora, il progesterone ok, deve essere alto, a quanto ne so io anche l'estradiolo conta.. La mia prima biochimica era già con esito sfavorevole proprio x estradiolo basso.. Comunque l'importante e' che il dott ti ha detto che è tutto ok!!! In bekko alla ciko!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyLun 18 Mar 2013, 23:26

benone! tutto ben quel che finisce bene!
chec olpi che ti fanno prendere.

buona esami del sangue 925954 esami del sangue 925954 e in becco alla esami del sangue 310596 !

esami del sangue 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 08:37

esami del sangue 925954 esami del sangue 925954 esami del sangue 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 08:48

Buon giorno per Cla sì mi ha fatto sia quella interna che quella esterna, perchè secondo me un esame così basso voleva dire sfaldamento ...e poi Embarassed se si può fare ... non credo che un'eco possa nuocere e poi Lei è stata mooooolto delicata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 09:38

se te l'ha fatta è perchè si poteva fare, quindi stai serena
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 11:45

fabia 66 ha scritto:
Buonasera a tutte voi.Vorrei raccontarvi cosa mi è successo.
Venerdì come da accordi sono andata a fare controlli per progesterone ed estradiolo.
Il pomeriggio telefono al laboratorio analisi che mi riferiscono estradiolo 135 affraid progesterone 10. qualcosa.
Entro in palla e comincio ad inviare sms alla Dott C. che gentilmente mi richiama e mi dice che quei risultati non le piacciono e che vuole vedermi per farmi un'eco di controllo.
Stamani mi reco a Milano e faccio l'eco misurazione dell'endometrio 9,7 Laughing esami estradiolo 1029.28 progesterone 23.21.
E quindi gli esami vanno bene e farò le beta il 25/3 che spavento... Shocked
Scusa Fabia ma con quale unità di misura hai fatto l'estradiolo e il progesterone? Perché i miei valori sono troppo diversi o troppo brutti....il mio estradiolo è 175 pg/ml e il progesterone è 7,64 ng/ml. Spero che sono calcolate come le tue prime. Mi fai sapere per favore visto che io ho le beta il 21/3? Mi hai fatto venire un'ansia...
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 13:18

Non era mia intenzione farti venire l'ansia, come diceva la dott C. dipende dal gradiente di concentrazione. Se tu hai fatto gli esami nello stesso laboratorio e i valori coincidono va tutto bene. Io invece li avevo fatti i primi dalla dott C e poi in un laboratorio privato da me e i valori erano parecchio differenti per questo li ho rifatti dalla dott C. Io ho riferito i fatti perchè mi sono preoccupata dell'enorme diversità fra i primi ed i secondi,ma basta che cambino i laboratori e questi valori si modificano
Spero di essere stata chiara, un bacio e sta tranquilla Very Happy esami del sangue 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 13:31

Grazie Fabia per l'informazione ma a questo punto per fare un confronto valori tra il tuo 5 pt credo e il mio 6 pt, mi diresti con quale unità di misura sono stati fatti? È strano che il tuo estradiolo é passato da 135 a 1029,28. Se non ti di dispiace, mi fai sapere?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue EmptyMar 19 Mar 2013, 14:30

mp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue   esami del sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami del sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami del sangue
» FAQ: esami del sangue
» Esami del sangue
» esami del sangue
» esami del sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: