Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terapia ormonale sostitutiva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terapia ormonale sostitutiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seta10
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.07.12

terapia ormonale sostitutiva Empty
MessaggioTitolo: terapia ormonale sostitutiva   terapia ormonale sostitutiva EmptySab 28 Lug 2012, 18:43

Buonasera dottoressa ho un quesito da chiederle e cioè:
ho 48 anni e, dallo scorso aprile che non mi arrivano le mestruazioni, sono anadata dalal ginecologa la quale mi ha fatto un'eco interna e mi ha detto che è tutto a posto. Poichè l'anno scorso ho tolto due polipi lei mi ha prescritto la naemis come terapia ormonale sosiitutiva. Credo sia un po' prestino per iniziare detta terapia, visto che il ciclo manca da soli 3/4 mesi. Inoltre sto prendendo informazioni relativi all'embriodonazione e la cosa mi interessa molto. Eventualemnte cosa mi consiglia di fare?
Degli esami ormonali del sangue sarebbero auspicabili a prescindere dalla decisione di fare o meno l'embriodonazione, sarebbe meglio effettuare per l'appunto gli esami prima di prendere la pillola?E' possibile fare l'embriodonazione in TOS?
La ringrazio per la pregiata risposta
saluti
seta10
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

terapia ormonale sostitutiva Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia ormonale sostitutiva   terapia ormonale sostitutiva EmptySab 28 Lug 2012, 20:59

Cara seta10,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.

Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda.


Torna in alto Andare in basso
 
terapia ormonale sostitutiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terapia ormonale sostitutiva
» Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere
» domandona "ormonale"
» controllo ormonale
» dosaggio ormonale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: