Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere

Andare in basso 
+2
simosimo
Unsognonelcassetto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 18:37

Come da prassi alterno la pillola( jasmine) con una TOS composta da 1 proginova x12 gg e 1 prometrium
Ora ieri primo prometrium e oggi ciclo!!!
PERCHEEEEEE!????????? affraid
Ma voi che TOS fate!?
Possibile che il ciclo sia dovuto perché avevo poco progesterone??
Magari l anestesia per il dente fatta ieri ?
Aiutatemi sono in panico
Grazie
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 18:59

Ciaooo,io induco ciclo con pillola Fedra e alcune volte capita che arrivi ciclo prima di finire il blister.Può capitare,tranquilla
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 19:19

Cara, sono solo al 10mo giorno di Tos ed ho paura che manco con la Tos mi torni il ciclo (ho il problema opposto al tuo).
Comunque, ragionando per logica, se il ciclo è dovuto allo sfaldamento dell'endometrio, dopo che questi ha raggiunto l'idoneo ispessimento, potrei ipotizzare che il progesterone assunto magari non era sufficiente
Vedi col ginecologo se è il caso di donarlo in un determinato momento
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 19:21

*dosarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 20:09

Ma ho preso solo la prima pillola di prometrium ieri sera e oggi s mezzodì era già arrivato il ciclo
Passo alla pillola comunque non mi era mai successo
E andro il mese prossimo dal Gine ora come si fa!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 20:10

simosimo ha scritto:
Ciaooo,io induco ciclo con pillola Fedra e alcune volte capita che arrivi ciclo prima di finire il blister.Può capitare,tranquilla
Ma è una pillola anticoncezionale o solo per TOS?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMar 17 Mar 2015, 21:06

Io prendo la tos da un anno ormai, prendo la Naemis.
Purtroppo ultimamente ho il problema opposto al tuo perchè causa cisti liquida su una ovaia il ciclo non mi viene neanche al termine del blister...
Quindi mi spiace ma non so proprio aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMer 18 Mar 2015, 08:26

Ciao ! Anch io in TOS: prendo 2 cerotti DERMESTRIL DA 50 mg per 3 settimane cambiandoli ogni 4 gg e gli ultimi 10 gg di queste tre settimane in contemporanea prendo 1 ovulo ESOLUT da 200 mg. Alla quarta settimana sospendo tutto e arriva ciclo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyMer 18 Mar 2015, 13:57

LApissi ha scritto:
Io prendo la tos da un anno ormai, prendo la Naemis.
Purtroppo ultimamente ho il problema opposto al tuo perchè causa cisti liquida su una ovaia il ciclo non mi viene neanche al termine del blister...
Quindi mi spiace ma non so proprio aiutarti!
Anche a me non faceva venire il ciclo r ora prendo la jasmine
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyVen 27 Mar 2015, 22:20

Unsognonelcassetto ha scritto:
Come da prassi alterno la pillola( jasmine) con una TOS composta da 1 proginova x12 gg e 1 prometrium
Ora ieri primo prometrium e oggi ciclo!!!
PERCHEEEEEE!????????? affraid
Ma voi che TOS fate!?
Possibile che il ciclo sia dovuto perché avevo poco progesterone??
Magari l anestesia per il dente fatta ieri ?
Aiutatemi sono in panico
Grazie

come pillola prendevo ginoden e il ciclo arrivava puntuale. Come tos angeliq senza stacchi e il.ciclo nulla
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere EmptyVen 27 Mar 2015, 23:51

vallennttinna ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Come da prassi alterno la pillola( jasmine) con una TOS composta da 1 proginova x12 gg e 1 prometrium
Ora ieri primo prometrium e oggi ciclo!!!
PERCHEEEEEE!????????? affraid
Ma voi che TOS fate!?
Possibile che il ciclo sia dovuto perché avevo poco progesterone??
Magari l anestesia per il dente fatta ieri ?
Aiutatemi sono in panico
Grazie

come pillola prendevo ginoden e il ciclo arrivava puntuale. Come tos angeliq senza stacchi e il.ciclo nulla

Ma sono pillole X la TOS e non per sincronizzarti con la donatrice per l ovo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere   Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Donne in Terapia sostitutiva a me per piacere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terapia ormonale sostitutiva
» terapia ormonale sostitutiva
» auguri donne
» buongiono donne!!!!!!!!!!!
» Piccoli sogni grandi paure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: