Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada,per ora,finisce qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia strada,per ora,finisce qui

Andare in basso 
+35
orchidea
Amara
miao71
iolanda
cucciolona
sara79
jellyfishui
camilla80
lallina72
Antonella76
cris68
momy
vanna84
nina 73
ffederika
spillo74
speranza
Samu40
Vic
Macry79
Piccola81
Cla
ioete
ciocco-latino
Mony75
Beata Irena
jolaluca
anymanu
melinda477
psicofata
trixy
Emma2
Cinia
Animablu
angyvitto
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

la mia strada,per ora,finisce qui Empty
MessaggioTitolo: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 13:24

questa volta ci ho creduto,ho pensato di essere finalmente incinta...le fittine alla pancia,il seno ingrossato...e invece no,beta 0.

il dolore provato è stato troppo forte,pensavo mi venisse un infarto...

purtroppo il destino ha deciso per me,un'altra volta ancora decretando i lsuo giudizio...si vede che per me non c'è la strada verso la maternità...

dio mio quanta sofferenza...e mio marito sta ancora con me,più vecchia,39anni,per giunta sterile...

mi guardo intorno e vedo odnne più incasinate di me,in menopasua precoce,che non produco ovociti e io...

io che produco ovociti,anche se schifosi,che sono disgraziatamente rimasta incinta per poi avere una geu...e io...niente...3 negativo...

ha un senso tutto questo?

ha un senso continuare crederci?

scusate ma ora dico NO

ho i ldovere morale e di coscienza di andare a riprendere quelle 7 potenziali vite che ho lasciato a reus ma giuro che non so dove troverò la forza...

prima devo curare me stessa,ho raschiatoi l fondo del barile,giuro ho sofferto troppo...

andrò da una psicologa per vedere di ritrovare la me stessa,la ragazza dolce,solare,semplice,felice di un tempo...e ci vorrà tempo!

oggi avrei voluto solo sparire perchè riescoa dare solo dolore e dolore...

vorrei una vita più serena...

il prox tentativo l ofarò in aprile,ora no sarebbe deleterio,non ce la potrei fare devo guarire le mie ferite...

lascerò questo forum e ritornerò quando m isentirò forte abbastanza...

ELEO TI VOGLIO BENE...

BIBBI UN ABBRACCIO

A TUTTE VOI GRAZIE E ORA BASTA PERCHE' STO PIANGENDO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 13:29

Sto piangendo con te amica mia! No
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 13:37

Mi dispiace Angy, ora e' giusto che sfoghi
il tuo dolore e la tua delusione ma non
e' il momento di pensare a cio' che farai
domani. A quello che farai un domani
ci penserai a mente fredda piu' in la'.
Speravo finisse diversamente......
Un abbraccio la mia strada,per ora,finisce qui 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 13:49

Angy cara, il tuo post somiglia a quello che scrissi io solo due mesi fa per cui so bene ciò che stai provando, quale immensa sofferenza, quale voglia di dire "basta", quanto grande sia il desiderio di riprendere in mano la tua vita e ritrovare quell'Angy che esisteva prima della pma!
Ebbene ti posso dire che solo qualche sera dopo mi sono rimessa in moto x il passo successivo, sebbene dopo due mesi non abbia ancora costanza (passo dalla sicurezza alla fragilità ed alle lacrime apparentemente immotivate in un istante)!
Auguro a te quello che chiedo per me: forza per continuare a vivere perche' in queste condizioni e' meno impegnativo lasciarsi andare! Resisti Angy!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 13:53

Conosco quello che provi e con tutto il rispetto per la tua sofferenza ti abbraccio forte . Ti aspetteremo a braccia aperte quando vorrai tornare..
prenditi cura di te Angy.
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 14:20

Mi dispiace...non immagini quanto!!!
Io sto aspettando il risultato delle mie beta...con il cuore in gola!
Quando vorrai noi saremo qui ad aspettarti!
Ti abbraccio forte!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 14:31

Angy, non posso trovare le parole... non esistono purtroppo.. sento tutto il tuo dolore, ti auguro solo di stare bene il prima possibile, di rimetterti presto in piedi.. ti abbraccio, come abbraccerei una delle mie più care amiche
la mia strada,per ora,finisce qui 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sento la tua sofferenza   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 14:35

a livello fisico, la posso toccare..non ti posso dire nulla perchè questi momenti sono cosi intimi e le emozioni cosi forti che possiamo solo viverle!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 15:31

non ti conosco molto ma piango, piango perchè so il dolore che stai provando e che tante volte ho provato anche io.Siamo qui ad aspettarti la mia strada,per ora,finisce qui 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 15:33

mi dispiace immensamente
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 15:43

la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 17:20

la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 17:38

Mi dispiace tanto...conosco quel dolore..stringe e soffoca come una morsa
..che pero' piano piano si allenta..
ritroverai la forza per volare dai tuoi pinguini..

rori
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 17:41

mi spiace tanto per tutta la tua sofferenza Crying or Very sad ,fai tutto quello che puoi per aiutarti a tornare la ragazza dolce solare che sei sempre stata e sei tutt'ora , hai soltanto un po' di tristezza che magari vela momentaneamente la parte piu' gioiosa. prenditi il tempo per rielaborare il dispiacere , ti auguro di ricominciare e arrivare al tuo sogno prestissimo. un grossissimo la mia strada,per ora,finisce qui 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: angy prenditi   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 17:51

il tuo tempo e poi continua più decisa e forte che mai.....

angy si perdono solo le battaglie che non si affrontano e anche se perdi una battaglia non significa che perdi la guerra......

angy mira a vincere la guerra e ci riusirai, devi riuscirci, noi siam con te......

forza ragazza, forza e coraggio, ora hai bisogno di stare tranquilla e poi vedrai le energie torneranno e il sogno arriverà.....

forza ragazza, forza!!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 17:59

non ti meriti tutto questo dolore, mi dispiace davvero tanto!!!!!!!!!!!!!! No No No No
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 18:08

ti abbraccio forte !!
come ti hanno già detto le ragazze hai bisogno del tuo tempo per piangere e soffrire
ma troverai la forza dentro di te per andare a prendere i tuoi piccoli!!!

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 18:35

No No No la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 18:36

questo post ........ No il tuo dolore cara è immenso..arriva al cuore

ti sono vicina e ti capisco.

un abbraccio con tutta l'anima.

mi dispiace da morire credimi
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 18:52

tieni duro cara,vedrai che quando raggiungerai il tuo obbiettivo,tutto quello che stai passando andra' in secondo piano....ci vuole tanta pazienza,ma sono stra-sicura che ce la farai a risollevarti;un abbraccione
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 19:00

mi dispiace tantissimo x il dolore che stai provando.....hai ragione ora hai bisogno di staccare un po prendere in mano la tua vita e pensare a te..prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ...il tempo e' un gran medico......e un giorno ti ritroverai pronta x i tuoi pinguini un abbraccio immenso la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 19:29

la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 20:17

Angy mi dispiace tanto, il negativo da ovo, pesa ancora di più di quello da omologa.. ti capisco.
Ci sono i tuoi embrioncini, ben 7! Ti aiuteranno a farti ritrovare la forza.
Tante fatine sono riuscite dopo una grande delusione . Un abbrccio grandissimo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 20:51

Piangi tutte le lacrime che hai ma ti prego continua a credere che ce la farai anche tu.

Non mollare perche' solo cosi' potrai realizzare il tuo grandissimo sogno.

la mia strada,per ora,finisce qui 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui EmptyLun 30 Lug 2012, 21:10

la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142 la mia strada,per ora,finisce qui 6142 mi dispiace prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia strada,per ora,finisce qui   la mia strada,per ora,finisce qui Empty

la mia strada,per ora,finisce qui
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada finisce qui...
» la mia strada per un sogno finisce qui
» il mio sogno finisce qua...
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?