Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! Empty
MessaggioTitolo: la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! EmptyMer 24 Nov 2010, 23:23

ciao ragazze e' da un po' che non scrivo ma vi leggo spesso!
per chi non mi conoscesse sono una di voi che ha scoperto di dover affrontare questo percorso da un anno...anzi precisamente l'anno sara' il 30 dicembre Sad Mad !
cmq dopo visite dall'andrologo,esami per mio marito approdiamo dal ginecologo...gli ultimi esami per mio marito ed io una sfilza di esami,ho un problema con i valori tsh, ft3,ft4!,(ero in ipotiroidismo e poi nella fase di transazione all'ipertiroidismo)e allora giu' di analisi ogni,cura per un mese con tre pasticche di tapazole al giorno,dinuovo analisi settimana scorsa, valori:
ft3 2.02 valori normali 2,20-4,70 *
ft4 9,56 " " 8,0-20.0
tsh 1,038 " " 0,49-4,67
e l'endocrinologo mi dice che devo fare ancora un mese di cura,sempre con 3 pasticche al giorno,poi ripeterle fra 1 mese + l'emocromo!!!!
ma io credevo che i valori andassero bene....si forse ft3 basso e invece lui mi ha detto che bisogna far salire il tsh!!!!,ma se i valori sono nel range!!!! Evil or Very Mad
il gine mi aveva detto che avremmo iniziato a settembre se era tutto ok....siamo a fine novembre.....vedo sempre piu' lontana la partenza.... No scusate lo sfogo....

Ultima modifica di love il Lun 01 Apr 2013, 21:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! EmptyMer 24 Nov 2010, 23:49

Ops in effetti hai incontrato qualche intoppo
ma sei già sulla strada giusta
nel senso che la stai curando questa tiroide!
non entro precisamente nel merito delle analisi perchè non sono proprio competente
per il momento...
magari fra qualche mese ...
già perchè anche a me hanno appena trovato qualche problemino
sindrome di Hashimoto silent
qualche mese in più non sarà la fine del mondo
soprattutto perchè quando i valori saranno a posto
avrai più possibilità di riuscita!
la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:23

flower Sfogarsi, fà bene......
ti faccio un in bocca al lupo e tienici aggiornate felicità
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:56

E si Tiziana..e' meglio risolvere prima qualsiasi intoppo invece di procedere con le probabilita' maggiori di un negativo...Meno sofferenza riusciamo ad avere...meglio e'...
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: grazie   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! EmptyGio 25 Nov 2010, 12:33

ragazze....per il conforto, al di la' di persone che hanno problemi simili o come i nostri nessuno puo' capire!!!!
sono stata paziente fino ad ora, e dovro' continuare ad esserlo....e' che sono cosi' impaziente di iniziare che non riesco piu' tanto ad essere lucida Suspect ,vi terro' aggiornate tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte voi e speriamo di veder presto la ( Wink luce) sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!   la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....! Empty

la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno....
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Problemi di Insonnia senza essere stanca
» la nostra strada per IL sogno
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio