Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cercasi consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cercasi consigli

Andare in basso 
+4
ffederika
pingui
miao71
fabia 66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyMer 01 Ago 2012, 15:13

buon giorno a tutte, a fine agosto dovrei iniziare la pillola e l'eparina per prepararmi per andare a prendere i miei pinguini al gennet (finalmente)
Le domande sono le seguenti:
- il fragmin consigliatomi dalla dottsa C non è mutuabile, chiedo alla C se posso prendere altra eparina mutuabile?Oppure vada per il fragmin?
- devo assumere la pillola il primo giorno del ciclo ma .......come si calcola sto benedetto 1 giorno?
- il cortisone a che ora lo prendete?
Per ora credo basti, ma non ne sono certa. grazie , Laughing
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyMer 01 Ago 2012, 15:22

Ciao Fabia, posso rispondere, in base alla mia esperienza, solo alle prime 2 domande:
- chiedi se puoi prendere altra eparina mutuabile. A me successe la stessa cosa e mi consigliarono altri nomi, tanto è sempre eparina... Considera che se tutto va bene (come ti auguro) dovrai prenderne parecchia...
- il primo giorno di ciclo è sempre quello in cui c'è il flusso rosso più abbondante e non il cosiddetto spotting, cioè le piccole perdite.
Se hai bisogno di altre info, sono qui. Smile Smile Smile
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyMer 01 Ago 2012, 15:55

Alle prime due domande rispondo come miao...per quanto riguarda il cortisone, lo prendevo a stomaco pieno dopo cena.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyMer 01 Ago 2012, 22:30

Il Fragmin 5000 è mutuabile! Il mio medico me lo prescriveva su ricetta rossa! Sono sicurissima Very Happy
Posso dirti che mentre prendi il cortisone è consigliabile ridurre sale e zuccheri. Io lo prendevo al mattino.
Il primo giorno del ciclo, si intende il primo giorno di flusso vero.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyGio 02 Ago 2012, 12:53

a me la C. il cortisone l'ha prescritto la mattina a stomaco pieno!
x l'eparina segui le indicazioni delle altre.
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: consigli   cercasi consigli EmptyGio 02 Ago 2012, 12:56

No, il fragmin non è più mutuabile o per lo meno ci sono particolari patologie per cui è mutuabile ad esempio profilassi trombosi venosa profonda , ho chiesto anche ai responsabili della farmacia territoriale, da quest'anno. Shocked
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyGio 16 Ago 2012, 16:05

pingui ha scritto:
Alle prime due domande rispondo come miao...per quanto riguarda il cortisone, lo prendevo a stomaco pieno dopo cena.

Il cortisone non va mai preso la sera: interferisce con il sonno e fa ingrassare di più. Va preso al mattino.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: ciao e    cercasi consigli EmptyGio 16 Ago 2012, 16:33

tanti auguroni per questo tentativo, vai tranquilla dai tuoi congelatini e abbi tanta fiducia in loro!!!!!!

La dottoressa C. anche a me aveva dato il fragmin ma suo tempo era mutuabile, il Gennet invece poi me l'ha cambiato con la fraxiparina 2800 dicendo che è sempre eparina simile al fragmin, in comemrcio di eparine ce ne sono tantissime cambia nome e dosaggio ma c'è l'imbarazzo della scelta, chiedi alla tua dottoressa di base oppure anche alla C una equivalente al fragmin ma mutuabile.....

Per il ciclo come primo giorno devi considerare il primo giorno di flusso intenso, l'ultima volta a me è venuto di sabato verso le 17:00 ma il gennet ha considerato come primo giorno la domenica dicendomi che assendomi arrivate tardino di pomeriggio e il flusso era scarso di considerare la domenica come primo giorno del ciclo......

Per il cortisone il genent mi aveva detto di prenderlo di mattina dopo la prima colazione così sei a stomaco pieno ....

se hai bisogno siamo qua per ogni dubbio e in bocca alal ciko!!!!!!!!!!!!!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli EmptyGio 16 Ago 2012, 17:41

tanti consigliano il cortisone al mattino o dopo pranzo, perche' la sera puo' dare insonnia. L'ìmportnate e' che sia a stomaco pieno.
Contenuto sponsorizzato

cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi consigli   cercasi consigli Empty

cercasi consigli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP ME .. cercasi consigli
» cercasi consigli per lo svezzamento
» AAA cercasi consigli su PELVILEN