Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA cercasi consigli su PELVILEN Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

AAA cercasi consigli su PELVILEN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

AAA cercasi consigli su PELVILEN Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptySab 09 Lug 2011, 18:45

ciao a tutte,
ieri ero dalla mia ginecologa, le ho chiesto info sul pelvilen e mi ha detto che posso prenderlo tranquillamente se lo desidero ma lei non ha riscontrato grandi benefici in altre sue pazienti.
Io soffro di endometriosi grave (IV stadio) e ultimamente di fortissimi dolori che mi costringono a letto, a settembre inizio la mia avventura per la fecondazione e in questi due mesi vorrei rimettermi un pò, i dolori mi stanno distruggendo.
Qualcuna di voi lo ha provato? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutte
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptyDom 10 Lug 2011, 18:42

ciao alessia,anche io ho sentito parlare tanto di pelvilen e l'ho ordinato,lunedi mi deve arrivare.SPERO che sia buono perche anche io soffro di endometriosi e sono stata operata due volte pero i dolori continuano.ti faro sapere come mi trovo...un bacio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptyMar 12 Lug 2011, 19:42

io ho iniziato già a prenderlo, sarà un caso però questa settimana mi sento bene Smile
in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptyMar 02 Ago 2011, 17:32

ciao alessia,quasi un mese da quando ho iniziato a prendere pelvilen e ha fatto veramente miracoli.non ho piu quei dolori fortissimi que avevo prima.lo consiglio a tutte le ragazze con endometriosi.tu come stai?baci
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptyMar 02 Ago 2011, 21:09

ciao Adri!
ho preso solo la prima scatola e sono stata molto bene cheers
non ho continuato perchè il medico che mi segue al centro pma mi ha detto che avrei dovuto smettere di prenderlo quando partivo con la stimolazione, io ho rischiato un pò in anticipo e per fortuna è andata bene.
ora sono senza il pelvilen e senza mirena ma sto benissimo...NON MI PARE VERO!!!
in bocca al lupo e speriamo che i nostri dolori abbiano deciso di abbandonarci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN EmptyVen 19 Ago 2011, 14:56

[i]Ciao ragazze,
alessia anch'io sono nella tua stessa situzione endo al IV e FIVET a settembre/ottobre.
Anch'io ho preso il pelvilen molte volte, non vorrei scoraggiarvi ma a me dopo un pò di mesi non faceva più nulla anche se...è stato bello alleviare per un pò i dolori...peccato che è durato poco!
Però non ha assolutamente nessuna controindicazione anche se anche a me per via della FIVET mi hanno detto di interrompere qualsiasi cosa...come se gli anti infiammatori servissero a qualcosa......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN   AAA cercasi consigli su PELVILEN Empty

AAA cercasi consigli su PELVILEN
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP ME .. cercasi consigli
» cercasi consigli
» Aaaa consigli cercasi
» cercasi consigli per lo svezzamento
» redestop, pelvilen, normast, inofolic