Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esenzione ticket per nati prematuri  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esenzione ticket per nati prematuri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Esenzione ticket per nati prematuri  Empty
MessaggioTitolo: Esenzione ticket per nati prematuri    Esenzione ticket per nati prematuri  EmptyGio 02 Ago 2012, 10:04

Mammine sapete come funziona?sembra che nessuno (pediatra,medici di base)sappia dove devo rivolgermi!!!qualche fatina puo aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Esenzione ticket per nati prematuri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esenzione ticket per nati prematuri    Esenzione ticket per nati prematuri  EmptyGio 02 Ago 2012, 12:56

non sapevo nulla
se trovi qualcosa ci aggiorni? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esenzione ticket per nati prematuri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esenzione ticket per nati prematuri    Esenzione ticket per nati prematuri  EmptyGio 02 Ago 2012, 16:27

Wink Coccolina dovevi chiedere in ospedale o meglio eran loro che ti dovevan fare una carta...
quando hanno mandato a casa i miei bimbi il pediatra della neonatologia mi ha fatto una carta dove scriveva che avevano diritto ad esenzione per 1 anno.....
poi sono andata al usl ed è stato inserito nel computer così ogni visita non pagavo nulla....
ora l'esenzione è scaduta Evil or Very Mad nessuno sa nulla...tantomeno la pediatra,o meglio dice che lei non può fare nulla solo l'ospedale...
dovrei andare in neonatologia e rifare la carta,ma che siccome i iei non hanno patologie gravi(x fortuna)l'esenzione non può essere prolungata.....in teoria ...
vedrò cosa mi dicono...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Esenzione ticket per nati prematuri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esenzione ticket per nati prematuri    Esenzione ticket per nati prematuri  EmptyGio 09 Ago 2012, 17:12

finalmente qualcuno mi ha dato una risposta sulla questione: hanno diritto all esenzione SOLO i bimbi nati prematuri nati prima della 37 settimana di gestazione o nati a termine che sono stati ricoverati in terapia intensiva neonatale o neonatologia. alle dimissioni deve essere fornito ai genitori un certificato e di solito l esenzione è per i primi tre anni di vita.per fortuna noi non rientriamo nella casistica, in quanto Giada è stata solo qualche minuto in incubatrice e qualche ora in culla termica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esenzione ticket per nati prematuri  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esenzione ticket per nati prematuri    Esenzione ticket per nati prematuri  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esenzione ticket per nati prematuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esenzione ticket?
» esenzione ticket
» Sceening poliabortività - esenzione ticket.
» LOMBARDIA Esenzione ANCHE per reddito a chi ha una esenzione per patologia
» Parti prematuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: