Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritardo senza motivo: vi è capitato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritardo senza motivo: vi è capitato?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMar 07 Ago 2012, 12:01

Ciao ragazze,
ho bisogno di sfogarmi.
questo mese aspettavo il ciclo per il 2 luglio, ma oggi ancora calma piatta!!!
Ho avuto un pò di doloretti e pulsazioni tra 4 e 5 poi più nulla.
Premetto che il mio ciclo, molto breve 22/23 giorni, è sempre stato decisamente puntuale ...
Lo so non dovevo, ma ho cominciato a sperare.
Invece 2 test eseguiti ed ovviamente due delusioni.
Ora quello che mi preoccupa è perchè? non ho mai saltato un ciclo, nè avuto ritardi di questa portata.
Possibile che sia l'ansia per il primo appuntamento a Barcellona previsto per il 12?
E si mi vengono proprio quando dovranno visitarmi che faccio???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMar 07 Ago 2012, 12:11

Aika, penso proprio che si tratti di ansia... A me succedeva spesso così, prima di avere, adesso, dei cicli da pre-menopausa. Hai chiesto al Centro cosa fare nel caso in cui ti arrivassero nel momento della visita?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMar 07 Ago 2012, 12:16

Non ancora, appena finisco in ufficio chiamo e vediamo che mi dicono .
grazie
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMar 07 Ago 2012, 12:31

Di sicuro l'ansia influenza il ciclo. Io ogni esame lo facevo con il ciclo, anche se la distanza temporale tra due esami erano 2 settimane!
Facci sapere com'è andata con il centro!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMer 08 Ago 2012, 09:49

Anche io prima di iniziare il percorso ero diventata abbastanza puntuale, poi quando è stata ora di iniziare il mio primo percorso ero un po' agitata e ovviamente ritardo...i le dico mi fece prendere il progesterone e solo allor dopo 4 gg mi arrivo il ciclo!
Cerca di stare tranquilla andrà bene vedrai!!!
Baci!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? EmptyMer 08 Ago 2012, 10:04

grazie ragazze per il sostegno,
dalla clinica dicono di non proccuparmi...
sarà così, bisogna fidarsi e vedremo cosa succederà!
nel frattempo mi sto tuffando nel lavoro magari distraendo la mente il corpo tornerà a posto!!!
baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo senza motivo: vi è capitato?   Ritardo senza motivo: vi è capitato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritardo senza motivo: vi è capitato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» un motivo per ripartire ...
» dubbio su motivo negativo
» non c'è motivo per cui non dovrebbe andare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: