Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International

Andare in basso 
+13
rochina
kennyna
aga
patata
JOSEPHINE1167
Eva08
miao71
Lara3366
camilla80
Bibbi
sirio67
mariateresa
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 18:22

Ciao tutti,

Sono nuova da oggi su questo forum. Ho gia letto tante volte vari discorsi (con molto piacere) ma oggi mi sono iscritta per condividere la mia esperienza della nostra ovodonazione a Praga. Forse serve anche a qualcun altra.

In ottobre l'anno scorso il mio marito ed io abbiamo deciso di rivolgersi al pma avanzato... il mio valore fsh era troppo alto e cosi le speranze di avere un bambino nostro (leggi mio) erano ridotte a zero. Ne abbiamo parlato molto e abbiamo scelto per l'ovodonazione. Ho fatto molte ricerche in internet e poi mandato richieste alle varie cliniche (spagna/rep.ceca). Abbiamo valutato le risposte e abbiamo scelto per la nuova clinica a Praga, Europe IVF International. Non so preciso il motivo, chiamalo intuizione?! Non sembravano molto commerciale, le risposte per mail erano personalizzate ed i prezzi buoni, nel confronto dei prezzi in spagna. E 'last-but-not-least', non c'erano tempi d'attesa!! Visto che ho 43 anni, non c'è molto tempo da perdere.

Abbiamo fatto l'appuntamento fine novembre. C'è anche la possibilità di organizare tutto per email o skype ma abbiamo deciso di andare di persona per vedere come è la clinica, il personale etc. Per avere anche un pensiero in meno e per stare piu tranquilli prima di andarci per il proprio trattamento. Siamo contenti che l'abbiamo fatto. Ci siamo trovati subito sul nostro aggio, la clinica tutta nuova e pulita anzi, lucida! Il dottor Kult molto professionale e riesce spegare molto bene le cose in parole semplice cosi da capire anche per noi non medici. Non parla italiano ma bene tedesco ed inglese. La coordinatrice Marija invece parla molto bene l'italiano. (era sempre presente nella clinica)

Abbiamo deciso di fare l'ovodonazione da loro. Gia dopo 2 giorni ci arriva l'email che hanno trovato una donatrice adatta a noi (colore capelli, occhi, postura). Per le feste sono chiuse per ferie e cosi prenotiamo per gennaio.
(Nel frattempo era communque possibile contattare la Marija per ev. domande).

Il tutto coordinato bene, con medicine etc. Siamo passato il giorno prima del pick-up giusto per rivedere il dottore e l'ambiente per stare piu tranquilli. Il dottore dice: visto che ci siete faccio eco di controllo per vedere se l'endometrio ora e cresciuto.
Una visita in piu ma compreso nel prezzo. Mi da anche gia del prednison per iniziare per avere piu anticorpi e una puntura di nella pancia per far funzionare meglio il tutto.
Il 20-01 il pick-up, il 25-01 il trasfer di 2 bei embrioncini. In totale erano 4 rimasti al 5o giorno. 2 sono crioconservati.
Partiti per casa giorno dopo. Consiglio: riposo, no vasca troppo calda e niente rapporti per 15 giorni. Poi test: POSITIVO!!
Settimana prossima la prima ecografia!!

Se siete alla ricerca di una clinica per ovodonazione o anche fivet con ovociti propri vi posso consigliare la clinica di Dr. Kult Davide. Non è molto grande e per quello penso che ci siamo trovati molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 18:26

Grazie per la pubblicita' gratuita. Per caso ti chiami Marija?

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 18:53

Lo sai Violet, leggendo questo post, ho avuto la tua stessa impressione? Mah ..... sarà ... qualcosa mi puzza
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 19:22

Cara Marja, a parte qualche errore, l'italiano lo parli bene.............. affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 19:54

sirio67 ha scritto:
Cara Marja, a parte qualche errore, l'italiano lo parli bene.............. affraid

buahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 17 Feb 2012, 20:27

mmm...diciamo che anche la user id è un poco particolare....vediamo se dopo aver condiviso la sua esperienza vuole stare ancora con noi un poco... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 10:28

Buongiorno Bibbi, Violet e Mariateresa,

Mi dispiace che non vi fidate di me. Non me ne sento di dare il mio nome. Ma non mi chiamo di certo Marija. Se tu vuoi bibbi, visto che il sito è il tuo, mi puoi mandare un email privato per verificare... Ho capito che non scrivo l'italiano perfetto, sono olandese, mio marito è italiano e viviamo vicino a Rimini!

Io pensavo di far bene di condividere le nostre esperienze. Qui sul forum siamo tutti alla ricerca della stessa cosa: UN FIGLIO!!
Visto che il pma e in particolare l'ovodonazione è un mondo grande e commerciale dove ci si perde!!

Non credo che dovrei aggiungere altro.

wabje
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 10:37

Ovviamente non devi dare il tuo nome, stavamo scherzando. Il fatto e' che spesso arrivano sul forum persone che non si presentano, nessuno conosce, scrivono un post eccessivamente positivo su un centro e poi spariscono. Succede spesso e questi post puzzano tanto di pubblicita'. E' evidente che una segretaria del centro , o chi per lei, scriva questi post fingendosi paziente e fingendo di dare un parere obiettivo alle iscritte al forum.

Il tuo post sembrava un po' troppo un annuncio pubblicitario, con tanto di commenti entusiasti sul medico e sulla coordinatrice, tutto qui. Se sei una vera paziente mi scusa molto e in bocca al lupo nel tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 10:48

Se è così, mi scuso anche io. Mi sembrava strano che, non essendo passata neanche dalla sezione "presentazioni", facessi così tanta pubblicità al centro. Ribadisco, se sei una di noi, SCUSAMI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 11:37

Ciao Violet e Sirio,

beh, non ci avevo pensato che si poteva capire il mio messaggio cosi, da finto. Da quel lato avete anche ragione di controllare.
Accetto vostre scuse. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so preciso come funzione. Imparerò. Provo di andare alla presentazione. Fatto è che mio marito ed io siamo davvero contenti di praga (e non solo della clinica, ci ha piaciuto anche la citta, il mangiare e la birra Very Happy ) che lo volevo condividerlo con voi.... Di carrattere sono forse cosi, se mi piace una cosa lo dico, se c'è qualcosa che non va... lo dico anche (non sempre aggredita delle persone Neutral ).

Tutto sommato, sono una di voi. Oggi a 6+1. Conto i giorni e le ore fino a giovedi 23 per l'eco!! Sarà tutto ok? Sono 1 o 2?!
HCG 8/2: 1364 - 14/2: 9207 !!

Saluti e buon weekend.
wabje



Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 11:42

wabje ha scritto:
Ciao Violet e Sirio,

beh, non ci avevo pensato che si poteva capire il mio messaggio cosi, da finto. Da quel lato avete anche ragione di controllare.
Accetto vostre scuse. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so preciso come funzione. Imparerò. Provo di andare alla presentazione. Fatto è che mio marito ed io siamo davvero contenti di praga (e non solo della clinica, ci ha piaciuto anche la citta, il mangiare e la birra Very Happy ) che lo volevo condividerlo con voi.... Di carrattere sono forse cosi, se mi piace una cosa lo dico, se c'è qualcosa che non va... lo dico anche (non sempre aggredita delle persone Neutral ).

Tutto sommato, sono una di voi. Oggi a 6+1. Conto i giorni e le ore fino a giovedi 23 per l'eco!! Sarà tutto ok? Sono 1 o 2?!
HCG 8/2: 1364 - 14/2: 9207 !!

Saluti e buon weekend.
wabje




se questi sono i valori sono molto buoni...le ragazze scherzavano non volevamo offenderti...benvenuta. E complimenti per il tuo successo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 18 Feb 2012, 13:26

Beh le beta sono stupende, secondo me sono 2 cuccioliPraga (Rep.Ceca) Europe IVF International 769866 . Mi scuso ancora ma avevo veramente pensato ad un post pubblicitario!! Tanti auguri per l'eco!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 25 Feb 2012, 16:24

Finalmente arrivato il momento del eco!!! Abbiamo contato le ore, anzi i minuti!! E poi dal ginecologo altra attesa di un ora e mezzo... ma, con bel risultato: un bellissimo cuoricino che batte!!! Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International 769866

Prossimo controllo il 27-3. Fra piu di un mese!!! Spero tanto tanto che continua ad andare bene....
Nel nov 2009 è andato male a 9 sett... . Non voglio pensarci troppo ma non è facile.
Ora pero vado godermi un po il sole fuori. Dicano che il sole sulla pelle va bene per le vitamine D che va bene al piccolo Smile .
Buon weekend tutti.
wabje
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyDom 26 Feb 2012, 14:55

che bello!!!Goditi il sole e il cuoricino che batte in te:heart:
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyDom 26 Feb 2012, 16:35

che bello!!
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyDom 13 Mag 2012, 12:06

wabje ha scritto:
Ciao Violet e Sirio,

beh, non ci avevo pensato che si poteva capire il mio messaggio cosi, da finto. Da quel lato avete anche ragione di controllare.
Accetto vostre scuse. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so preciso come funzione. Imparerò. Provo di andare alla presentazione. Fatto è che mio marito ed io siamo davvero contenti di praga (e non solo della clinica, ci ha piaciuto anche la citta, il mangiare e la birra Very Happy ) che lo volevo condividerlo con voi.... Di carrattere sono forse cosi, se mi piace una cosa lo dico, se c'è qualcosa che non va... lo dico anche (non sempre aggredita delle persone Neutral ).

Tutto sommato, sono una di voi. Oggi a 6+1. Conto i giorni e le ore fino a giovedi 23 per l'eco!! Sarà tutto ok? Sono 1 o 2?!
HCG 8/2: 1364 - 14/2: 9207 !!

Saluti e buon weekend.
wabje



Cara amica di rete sono anch'io nuova del forum. E' pochi giorni che sono in rete. Non ci conosciamo ancora sono Lara e se non ti dispiace vorrei avere delle informazioni riguardo Europe IVF International di Praga. Come ti sei trovata? Hai dovuto aspettare tanto per il trasfert? Ho letto la tua storia e sinceramente dopo quello che ho passato mi sembra rassicurante... Puoi metterti in contatto con me? Grazie per qualsiasi informazione mi potrari dare. Ma come va la gravidanza?
A presto e tantissimi auguri Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International 4878 Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International 310596
Lara
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyDom 27 Mag 2012, 19:13

wabje ha scritto:
Ciao tutti,

Sono nuova da oggi su questo forum. Ho gia letto tante volte vari discorsi (con molto piacere) ma oggi mi sono iscritta per condividere la mia esperienza della nostra ovodonazione a Praga. Forse serve anche a qualcun altra.

In ottobre l'anno scorso il mio marito ed io abbiamo deciso di rivolgersi al pma avanzato... il mio valore fsh era troppo alto e cosi le speranze di avere un bambino nostro (leggi mio) erano ridotte a zero. Ne abbiamo parlato molto e abbiamo scelto per l'ovodonazione. Ho fatto molte ricerche in internet e poi mandato richieste alle varie cliniche (spagna/rep.ceca). Abbiamo valutato le risposte e abbiamo scelto per la nuova clinica a Praga, Europe IVF International. Non so preciso il motivo, chiamalo intuizione?! Non sembravano molto commerciale, le risposte per mail erano personalizzate ed i prezzi buoni, nel confronto dei prezzi in spagna. E 'last-but-not-least', non c'erano tempi d'attesa!! Visto che ho 43 anni, non c'è molto tempo da perdere.

Abbiamo fatto l'appuntamento fine novembre. C'è anche la possibilità di organizare tutto per email o skype ma abbiamo deciso di andare di persona per vedere come è la clinica, il personale etc. Per avere anche un pensiero in meno e per stare piu tranquilli prima di andarci per il proprio trattamento. Siamo contenti che l'abbiamo fatto. Ci siamo trovati subito sul nostro aggio, la clinica tutta nuova e pulita anzi, lucida! Il dottor Kult molto professionale e riesce spegare molto bene le cose in parole semplice cosi da capire anche per noi non medici. Non parla italiano ma bene tedesco ed inglese. La coordinatrice Marija invece parla molto bene l'italiano. (era sempre presente nella clinica)

Abbiamo deciso di fare l'ovodonazione da loro. Gia dopo 2 giorni ci arriva l'email che hanno trovato una donatrice adatta a noi (colore capelli, occhi, postura). Per le feste sono chiuse per ferie e cosi prenotiamo per gennaio.
(Nel frattempo era communque possibile contattare la Marija per ev. domande).

Il tutto coordinato bene, con medicine etc. Siamo passato il giorno prima del pick-up giusto per rivedere il dottore e l'ambiente per stare piu tranquilli. Il dottore dice: visto che ci siete faccio eco di controllo per vedere se l'endometrio ora e cresciuto.
Una visita in piu ma compreso nel prezzo. Mi da anche gia del prednison per iniziare per avere piu anticorpi e una puntura di nella pancia per far funzionare meglio il tutto.
Il 20-01 il pick-up, il 25-01 il trasfer di 2 bei embrioncini. In totale erano 4 rimasti al 5o giorno. 2 sono crioconservati.
Partiti per casa giorno dopo. Consiglio: riposo, no vasca troppo calda e niente rapporti per 15 giorni. Poi test: POSITIVO!!
Settimana prossima la prima ecografia!!

Se siete alla ricerca di una clinica per ovodonazione o anche fivet con ovociti propri vi posso consigliare la clinica di Dr. Kult Davide. Non è molto grande e per quello penso che ci siamo trovati molto bene.
Cara forumina, visto che nessuno dopo la mia segnalazione alla pagina aperta da te ha risposto vorrei farti delle domande riguardo al centro.
Non riesco a capire che tipo di puntura ha fatto ed in relazione a che tipo di protocollo. Come ti sei trovata all'IVF? il test ho visto che è stato positivo....i valori seguenti come sono andati? E l'ecografia?
Spero tutto ok....
Hai per caso delle patologie che interferiscono con la cura?
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma mi ha incuriosito la tua scelta.
Spero che ti farai risentire.
Mettiti in contatto con me in privato.
Un caro saluto e auguroni: ma sono due o uno? Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International 310596
Lara cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 29 Giu 2012, 12:36

Un po' che non ho scritto nulla. Ero delusa... anche stavolta non poteva esserci.... Il cuoricino ha smesso di battere... :-(
Ora in mezzo di un traslocco. Spero che almeno questa fattica serve a liberarci la mente e che possiamo a novembre affrontare l'ultimo tentativo. (sperando con piu successo!!)
Saluto e auguri a tutte!!
wabje
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 29 Giu 2012, 12:41

wabje ha scritto:
Un po' che non ho scritto nulla. Ero delusa... anche stavolta non poteva esserci.... Il cuoricino ha smesso di battere... :-(
Ora in mezzo di un traslocco. Spero che almeno questa fattica serve a liberarci la mente e che possiamo a novembre affrontare l'ultimo tentativo. (sperando con piu successo!!)
Saluto e auguri a tutte!!
wabje
Cara wabje, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Scusami ancora per non averti creduta. Vedrai a novembre andrà tutto bene. Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 29 Giu 2012, 13:21

wabje mi dispiace tantissimo.r
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyVen 29 Giu 2012, 13:27

Mi dispiace Wabje... Anch'io andrò a novembre a Praga ma al Gennet! Speriamo porti bene novembre...
In bocca al lupo felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Parlare bene di una propria esperienza. Senza sè e senza ma.   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptySab 01 Set 2012, 00:40

miao71 ha scritto:
Mi dispiace Wabje... Anch'io andrò a novembre a Praga ma al Gennet! Speriamo porti bene novembre...
In bocca al lupo felice

Salve a tutti,
ho letto i post è sono dispiaciuto per Wabje. Ti capisco.
A scanso di equivoci faccio una breve cronistoria.
problemi di mobilità spermatica da parte mia e fsh ci hanno portato al PMA di Pavia(dove ci siamo trovati benissimo)
Prime due volte nulla...poi la terza volta grvidanza. Alla prima eco ci hanno detto che era una extra uterina... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vi lascio immaginare. Delusione massima. Periodo di riposo e poi abbiamo riprovato ma niente.
Abbiamo capito che a quel punto, per tagliare i tempi dovevamo partire "viaggio della speranza" o come altro vogliamo chiamarlo.
Dopo un giro di consultazione, Spagna, Grecia e altro abbiamo optato per il Centro di Praga IVF.
Ora prendete come volete il resto del messaggio( chiamatela sponsorizzazione o pubblicità mi è indifferente) riporto solo la nostra esperienza.
Ci siamo trovati benissimo.
Costi accessibili, tempi brevissimi e locali iperpuliti.
Aggiungete che non parliamo ne io ne la mia compagna Inglese e la cordinatrice " Maria" (che citavate prima...) invece parla bene italiano.
E che siamo ad oggi quasi al sesto mese.... sono il RE del mondo :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
Ora mi rendo conto può sembrare pubblicità ma io riporto la mia esperienza.
Costi accessibili (per modesti stipendiati) e cordiale professionalità.
Poi è ovvio ognuno ha la sua esperienza.
Ma siamo tutti proiettati al progetto di una Famiglia.
Lo auguro a tutti voi.
Olmo
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Europe Ivf    Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyLun 31 Dic 2012, 09:39

Ciao ragazze , volevo sapere se altre fatine hanno esperienze al centro europe Ivf di Praga , le recensioni che ho trovato sono di persone che hanno scritto qualche volta e poi non rispondono più . Qualcuna mi può aiutare ?
Grazie e buon anno a tutti!!
Eva
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyDom 13 Gen 2013, 18:57

eva cara.. anch'io ho sentito parlare di questo centro e anche in positivo pero' nn ci sono in effetti tante testimonianze ma se ne sei interessata davvero prova a ricercare sul web e manda a loro un amail.. magari nel loro sito leggerai dei feedback positivi

tanti xxxxxxxxxxxxxx per te mia cara
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International EmptyMar 15 Gen 2013, 20:26

[quote="JOSEPHINE1167"]eva cara.. anch'io ho sentito parlare di questo centro e anche in positivo pero' nn ci sono in effetti tante testimonianze ma .....


Ciao cara , ho scritto alla clinica ed anche inviato tutte le analisi , mi ha risposto Marija , prima dicendomi che riaprivano dalle vacanze natalizie ad inizio gennaio, poi verso il 6 7 gennaio e poi dopo che ho riscritto mi dice che lei è tornata dalle ferie il 14.
Per ora non so nulla , mi sarebbe piaciuto poter comunicare con altre fatine che hanno avuto esperienza in questa clinica.
Sono anche in contatto con Gennet , dove ho fatto pure la visita a dicembre,ma sono molto indecisa...un bacio anche a te!!!
Eva

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SOS EUROPE IVF International di Praga
» EUROPE IVF International
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: