Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMar 07 Ago 2012, 22:17

Il mio secondo preferito da quando sono vegetariana ..lo potete cucinare in qualsiasi modo come la carne! Tante proteine e 0 grassi!! Non vi dò alcuna ricetta x ora..tanto ripeto lo potete cuniare idem a carne! Se volete cambiare o non vi piace la carne..o vi attrae essere veg..approfondite.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMar 07 Ago 2012, 22:21

Seitan?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMer 08 Ago 2012, 11:44

Io l'ho assaggiato una volta ma non mi aveva entusiasmato...però se hai suggerimenti su come cucinarlo, magari..
E soprattutto, dove lo compri?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMer 08 Ago 2012, 12:05

iolanda ha scritto:
Io l'ho assaggiato una volta ma non mi aveva entusiasmato...però se hai suggerimenti su come cucinarlo, magari..
E soprattutto, dove lo compri?
Non so se Dida si riferisse al seitan, comunque lo si puo' preparare in moltissimi modi,
marinato, alla pizzaiola, arrosto, ai funghi, lesso.......(confesso, sto leggendo le ricette
dal mio libro su tofu e seitan). A Cagliari lo trovi in alcuni negozi, se vuoi ti dico dove
in mp.
Ciao vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMer 08 Ago 2012, 12:34

Animablu ha scritto:
iolanda ha scritto:
Io l'ho assaggiato una volta ma non mi aveva entusiasmato...però se hai suggerimenti su come cucinarlo, magari..
E soprattutto, dove lo compri?
Non so se Dida si riferisse al seitan, comunque lo si puo' preparare in moltissimi modi,
marinato, alla pizzaiola, arrosto, ai funghi, lesso.......(confesso, sto leggendo le ricette
dal mio libro su tofu e seitan). A Cagliari lo trovi in alcuni negozi, se vuoi ti dico dove
in mp.
Ciao vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! 806920

Si, vorrei riprovare appena possibile...grazie per il suggerimento dei negozi!!
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! EmptyMer 08 Ago 2012, 14:45

Il seitan si puo' comprare in negozi specializzati bio dui solito..io l'ho fatto anche sulla brace (barbecue). Attenzione pero' quelli che compri nn sono tutti uguali (addirittura c'e' l'ha dalle mie parte un grosso supermercatao) meglio quello di negozi specializzati o alcune erboristerie che vendono anche alimenti! Meglio il seitan nei barattoli di vetro immerso nella sua salsa soyo che potrete utilizzarla x cucinarlo aggiungendo unb po' di olio e a quel punto niente sale. Ripeto che x me e' mooolto importante la qualita' del seitan.. Io a volte lo faccio in casa... E da' molta soddisfazione.. Su internet trovate anche video x come si fa il seitan in casa.. Provate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!   vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi voglio incuriosire..cercate su google.. Seitan!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» ciao a tutti/e
» La nostra storia
» Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi
» Pensavo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Secondi piatti-
Vai verso: