Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE

Andare in basso 
+12
antonio&giovanna
ioete
jolaluca
Cinia
Animablu
ffederika
psicofata
ciocco-latino
Violet
miao71
Vic
Wren
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  Empty
MessaggioTitolo: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyVen 10 Ago 2012, 23:50

CIAO FATINE, manco da tanto da questo forum e molte nn mi conoscono.Vedo con gioia quanto si è riempita la bacheca e spero di ritrovarmici ancora.
Sono mancata perchè avevo proprio bisogni di cambiare aria e avevo perso di vista il mio sogno.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le fatine in procinto di iniziare questa meravigliosa avventura e un abbraccio a tutte quelle che come me hanno perso un po le speranze.
Sappiate che un sogno puoi perderlo solo di vista ma prima o poi torni ad inseguirlo piu forte che mai.....presto sono di nuovo tra voi e questa volta voglio proprio lasciare il mio nome su quella bacheca x un bel po !!

ZAC ZAC Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 10:30

Wren ha scritto:
CIAO FATINE, manco da tanto da questo forum e molte nn mi conoscono.Vedo con gioia quanto si è riempita la bacheca e spero di ritrovarmici ancora.
Sono mancata perchè avevo proprio bisogni di cambiare aria e avevo perso di vista il mio sogno.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le fatine in procinto di iniziare questa meravigliosa avventura e un abbraccio a tutte quelle che come me hanno perso un po le speranze.
Sappiate che un sogno puoi perderlo solo di vista ma prima o poi torni ad inseguirlo piu forte che mai.....presto sono di nuovo tra voi e questa volta voglio proprio lasciare il mio nome su quella bacheca x un bel po !!

ZAC ZAC Wink

Ciao Wren,
io mi ricordo benissimo di te Wink è passato veramente tanto tempo e sono felice di rileggerti e sopratutto di sapere che sei tornata per inseguire il TUO SOGNO I love you I love you I love you I love you

BENTORNATA TRA LE FATINE UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866

ti auguro di cuore l'ingresso nel box pancine al più presto UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 10:54

Wren ha scritto:
.

ZAC ZAC Wink
Ciao Wren, io non ti conosco ma condivido perfettamente il tuo pensiero! Sono contenta che sia tornata a crederci Very Happy Very Happy Very Happy
In becco alla cicogna UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 11:15

ciao cara, ben tornata!!! cheers
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 13:41

ciao wren allora buona partenza e buona UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  310596
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 14:12

ciao wren, non ti conosco, ma sono felice di sapere che sei tornata ad inseguire il tuo sogno! in bocca al lupo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 14:22

ciao Wren, mi ricordo di te, conosco la tua storia I love you Spero tanto che presto realizzeremo il nostro sogno Wink
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 14:27

Ben tornata! Non ti conosco ma se sei riapprodata qui vuol dire che hai ricominciato a sognare!
Ciao UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  806920
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 14:41

Piacere di conoscerti!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 16:02

ciao tesorooooooooo e chi si scordaaaa,sono felice tu sia tornata,e voglio vederti al piu' presto la' nella bacheca ZAC ZAC ZAC ZACCHETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: un abbraccione tesoro   UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 17:01

e mi ricordo benissimo di te e non sai quante volte avrei voluto mettere un post per sapere tue notizie ma poi mi sembrava una interferenza....

mi ricordo che abbiamo avuto il negativo ovo insieme, porca vacca e mi ricordo che avresti preso un lungo periodo di calma.....

tesorino son felice che non ti sei scordata di noi.......

un abbraccione!!!!!!

p.s. hai ragione i sogni tornano sempre prima o poi e mi sà che sei sulla strada buona.....
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptySab 11 Ago 2012, 19:58

non ci conosciamo ma bentornata e che il tuo sogno possa diventare realta! cheers
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyDom 12 Ago 2012, 10:17

Non ci conosciamo ma sono contenta che sei tornata tra noi, che hai ritrovato la forza per riniziare!! UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyDom 12 Ago 2012, 17:32

flower flower piacere di conoscerti e bentornata, spero che il tuo sogno diventi realtà flower
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyDom 12 Ago 2012, 17:47

Bentornata Wren e buon nuovo inizio Wink

UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  806920 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  806920 UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyGio 16 Ago 2012, 14:43

Wink I love you Ciao ma come è bello leggerti,ti ho pensata spesso e ho anche chiesto di te....
amica mia bentornata e come dicevi tu....zac e trac
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  EmptyGio 16 Ago 2012, 14:56

Ciao e piacere di conoscerti!!
Non hai smesso di crederci, eri solo in pausa...ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno!!
UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE    UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE  Empty

UN ABBRACCIO A TUTTE LE FATINE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abbraccio al tutte le fatine
» passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine
» UN ABBRACCIO ALLE FATINE IN CORSA
» un abbraccio a tutte
» Un abbraccio sentito a tutte