Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Partita per la mia prima ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Partita per la mia prima ovo

Andare in basso 
+8
jellyfishui
ffederika
cucciolona
psicofata
miao71
momy
nina 73
almaplena
12 partecipanti
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyDom 12 Ago 2012, 23:58

Ciao a tutte ragazze..
vi scrivo dalla spagna perchè martedì ci sarà il pick up..per me sarà il primo non vissuto direttamente. Pensavo ormai di avere fatto il callo visti i tanti e troppi tentativi fatti in omologa..invece non sono mai stata così in tensione! In realtà quello che mi crea più agitazione è il non sapere per nulla di come sia andata la stimolazione della donatrice. Ho chiesto di potere avere novità solo perchè vorrei riuscire a portare qualcosa a blasto per avere qualche chance in più ma per fare questo occorre un numero minimo di ovociti.. La clinica dice che queste informazioni non è prassi darne, e che non mi diranno neppure quanti ovociti recupereranno ma solo quanti embrioni si svilupperanno. Mi è suonato un po' come una chiusura, ma forse è solo un ricorso alla prudenza.. Non so, magari anche voi più esperte mi confermerete che è così, ma il fatto di non sapere un po' mi snerva! Anche questa volta sono partita con stretto al cuore il mio sogno ammaccato da tanti fallimenti ma sempre più vivo e ho cercato di mettere in valigia anche una buona dose di calma e positività..ma caspita quanto è dura gestire certe emozioni! Vorrei trovare il modo per pensare meno e non ascoltare troppe le paure e poi..ormai sono qui e devo giocarmi questa partita al massimo sperando nel meglio possibile!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 06:58

Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo, per quanto riguarda il pick up della donatrice a me alla Biogest avevano detto quanti ovociti erano stati prelevati e successivamente quanti embrioni si erano formati e di che qualita' erano.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 09:24

In bocca al lupo, dai non pensare alla donatrice, pensa a te che adesso devi essere pronta ad andare a prenderti i tuoi embriobimbi!!!!
Facci sapere come è andata!!!!
Un bacio enorme
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 11:17

In bocca al lupo per domani! Come ti hanno detto le altre, non serve logorarsi con inutili paranoie... Pensa solo che fra pochi giorni accoglierai il tuo sogno Partita per la mia prima ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 16:57

In bocca al lupo per domani!
Cerca di viverla più serenamente che puoi, anche se non è facile, ti capisco... ormai sei in corsa!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 18:50

in bocca al lupo Partita per la mia prima ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 19:14

sii fiduciosa e ottimista! In bocca al lupo e in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 21:43

in bekko alla Partita per la mia prima ovo 310596 Partita per la mia prima ovo 310596 Partita per la mia prima ovo 310596 Partita per la mia prima ovo 310596
Ormai ci sei!!!!
Partita per la mia prima ovo 6142 Partita per la mia prima ovo 6142 Partita per la mia prima ovo 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 21:51

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyLun 13 Ago 2012, 23:18

pazienza ,lascia " i dettagli burocratici" ,(lo so che la ragione ci riporta a quelli nella prima fase del percorso e vorremmo tranquillizzarci e saperne di piu' ) ma pensa quanto sarà bello quando nascera' il piccino.
Partita per la mia prima ovo 6142 . Partita per la mia prima ovo 310596 in volo per te
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyMar 14 Ago 2012, 06:56

buongiorno...... per esperienza (anche se poca) personale Ti consiglio di non preoccuparti troppo di queste informazioni.
Della serie "meno sai e meglio stai", credimi!
Ti auguro davvero che questa sia la volta buona e che tu possa tornare a casa con un ottimo risultato Partita per la mia prima ovo 310596 Partita per la mia prima ovo 310596
Un grosso Partita per la mia prima ovo 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo EmptyMar 14 Ago 2012, 07:03

Cara, non ti preoccupare, andrà tutto per il meglio, ogni Centro ha il suo metodo. Che bello, tra qualche giorno sarai in compagnia dei tuoi embrioncini... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita per la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita per la mia prima ovo   Partita per la mia prima ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partita per la mia prima ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!
» A chi ha la partita iva
» Un pò sorpresa...le mie seconde beta!
» sono partita
» Vi devo dire una cosa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: