Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+9
zerlina09
enanna63
jolaluca
Bibbi
EEmanuela
Violet
melinda477
arianna
ioete
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 16:24

mannaggia arrivata davanti al procreatec sarei scappata via subito, mille dubbi e domande mi hanno assalito e pensavo di aver sbagliato tutto, poi guardo mio marito e lui mi dice " mica avrai paura, adesso si entra, io ho scelto la clinica ma tu ora tiri fuori i cocones, la tecnica sei tu quindi inizia a far domande e non mollare adesso che siam qua!"...appena entrati mi son calmata e tutto è andato bene.......c'era un via vai di coppie spagnole e altre tre coppie italiane, tutto però molto rilassante e senza confusione......
entriamo è zac, la dottoressa si chiama lourdes (mi viene da ridere, penso al santino di sant'anna che mi ha dato la mia vicina di casa alcuni giorni fa, prima sant'anna, ora lourdes!!), stiamo dentro parecchio, parliamo di tutto e di più, devono trovare due donatori, la scelta purtroppo si chiude a un solo gruppo sanguigno A e in più io e mio marito non abbiamo tratti spagnoli, siamo chiari chiari e mio marito occhi azzurri e capelli chiari.....
durante la visita ginecologica mi sono un pò arrabbiata e gli ho risposto pure male, lourdes mi ha detto " sei giovanissima, dimostri meno dei tuoi anni" e lì hanno incominciato a girarmi e poi " endometrio splendido raramento se ne vedono di così" e lì non mi son trattenuta e "sì me lo dicono sempre in italia, infatti 4 icsi tutte negative a a 35 anni son qua, speriamo però che qua vada meglio!" e lì lei ha cercato di tranquillizzarmi ma ormai ero partita per la tangente, quando mi ha parlato di transfer mi son buttata e gli ho detto " guardi che non sono una gallina dalle uova d'oro (la traduttrice non parlava nememno tanto la dott capiva al volo), vorrei avere buoni risultati e da una donatrice in esclusiva mi aspetto molto, non si preoccupi che se mi aiuta ad avere due gemellini io qua ci ritorno per averne altri due di figli, io non ho paura delle famiglie numerose e i miei embrioncini li voglio tutti per me....." poi ho guardato mio marito e ho visto che aveva una faccia spiazzata, forse ero troppo carica, e così ho sdrammatizato aggiungendo delle battute e non so come in un attimo tutti a ridere......
alla fine è andata bene, ora aspetto che ci diano notizie sui donatori e se corrispondono alle aspettative a fine gennaio siamo di nuovo a madrid...e poi cerchiamo la botta di culo ovunque lei sia!!!!!!!!!!!
uscita dalla clinica ero contenta, mio marito ancora di più!!!!!!!!!! (anche se lui per un attimo a pensato che mi drogassi visto che ero partita male poi bene poi arrabiata poi ridevo e via così su un'altalena....)
se la dott lourdes fa il miracolo, magari miracolo gemellino, vado a lourdes in pellegrinaggio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 16:36

franci ti ho pensata tanto!!
hai visto...è andata!
Ti immagino tutta saputa sul lettino a pretendere i tuoi gemellini!!
Brava hai fatto proprio bene..a volte ci si intimidisce troppo..
Ma non ho capito...quando farai il tentativo?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie pilly   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 17:08

Pilly ha scritto:
franci ti ho pensata tanto!!
hai visto...è andata!
Ti immagino tutta saputa sul lettino a pretendere i tuoi gemellini!!
Brava hai fatto proprio bene..a volte ci si intimidisce troppo..
Ma non ho capito...quando farai il tentativo?

se riescono a trovare due donatori entro le prox due settimane in modo tale da sincronizzare il tutto, noi potremmo essere dai nostri gemellini a fine gennaio......devono trovare due donatori con gruppo sanguigno A e poi ho fatto un pò di richieste specifiche (tipo età già con risultati positivi alle spalle però in riposo da stimolazioni da alcuni mesi.......) insomma gli ho rotto le palle.....

quando gli ho detto che per me due gemellini non sono un problema anzi una grande gioia e che poi, giusto il tempo di riprendermi dalla gravidanza gemellare sarei tornata da loro per gli altri miei due gemellini, che a loro i miei embrioncini non li lascio nenche per sogno, si son messe a ridere come pazze, e io lì seria a dire che i gemellini son carini, in fondo piange uno piange anche l'altro che problemi ci sono, mangia uno mangia pure l'altro, si pulisce uno si pulisce l'altro.......

alla fine all'infermiera ho chiesto se dovevo lasciargli delle foto nostre, e lei " no non serve credo che siate rimasti impressi soprattutto tu"......e poi quando lei si distrae mio marito da dietro le spalle mi dice "non pensare che sia stato un complimento, rompipalle, prima manco volevi entrare, poi hai rotto fin troppo......se non restiamo incinti subiti questi ti sognano di notte, incubi però non sogni....."

speriamo bene!!!!!!!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 17:11

Brava Francy,mi sa che l'adrenalina ti è andata parecchio in circolo e hai un po' improvvisato èh???
Comunque l'importante ora è che ti diano buone notizie e poi l'anno nuovo è tutto per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Un abbraccione
partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: hai fatto    partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 17:16

bene tesoro gli hai fatto capire che non sei una sprovveduta e sei "imparata" della materia purtroppo!
meglio cosi si ricorderanno bene di questa italiana cosi decisa!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 17:48

lol! lol! lol! lol!
eheheh che ridere francy! Tu hai fatto la parte che di solito nella mia coppia fa mio marito. Prima dell ultimo trasfer, mentre io mi dirigevo alla sala operatoria lui ha preso in disparte il gine e gli ha detto qualcosa tipo "se questa volta non va vengo qui e vi meno"
non proprio in questi termini, ma s'è fatto capire...
che vergogna partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 598410

brava francy!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:00

Sarà stata l'adrenalina, l'ansia ma se non altro gli hai fatto capire a meraviglia cosa vuoi! Grande Fra, meglio chiarire da subito tutto, almeno non si rischia di fraintendersi...perché ci manca solo quello!!!! partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 890833
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 19:07

brava la tua chiarezza e la tua disponibilità è la cosa migliore I love you
Gennaio è alle porte franci beccala doppia Cool

partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 310596 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 20:27

bella la mia rompipalle ieri ti ho pensata tanto mentre cantavo e ballavo Paradise city su una piattaforma a strapiombo sul mare
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:11

Bene Francy e' andata,e gennaio e' alle porte!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:18

dai che gennaio arriva in un lampo!!!
credo che l'agitazione ti abbia giocato uno scherzetto, ma credo che i dottori siano abituati. partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:25

Com'è andata con il volo? Passata la paura?
Ti voglio bene
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 21:57

beneeeeeeeeeeee franci meglio rompiballe che mosciaaaaaaaaaaa. coraggio, mi piace un sacco il tuo racconto sei troppo caricaaaaaaaaaaaaa. ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 23:08

Francy ti ho pensata tanto ieri..
Avanti tutta allora..
ps: A differenza di molte coppie voi avete chiarissimo qual'è il vostro percorso, vi siete ascoltati ed avete scelto con il cuore..
Ammiro molto questa cosa perchè denota la vostra intelligenza e sono felice di poter condividere questo pezzo del tuo viaggio.
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 10:37

brava Francy!!! Io ti seguo passo passo... non conosco la Lourdes.. ( Sad sarà per questo che con me non ha funzionato... partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 4878 ? ).. hai fatto benissimo a chiarire la tua posizione... e ad esternare ogni tuo pensiero....brava!!!! Io ti seguo......... partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 13:52

partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 674547 Franci
un passo alla volta e arrivi alla meta........... partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 310596
dal tuo racconto cpmunque mi sembra un ottima clinica e poi della dottoressa ho sentito parlare bene.....
coraggio ti abbraccio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 14:00

Secondo me... HAI FATTO BENISSIMO!!!
Spero che il volo sia stato tranquillo..
anche perchè a gennaio riparti!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao :)   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 15:32

franci è andata!
sono tanto contenta per te!!!
ti sono vicina Smile
un bacio grande
flower flower flower flower
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ari ti confermo   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 19:37

arianna ha scritto:
Brava Francy,mi sa che l'adrenalina ti è andata parecchio in circolo e hai un po' improvvisato èh???
Comunque l'importante ora è che ti diano buone notizie e poi l'anno nuovo è tutto per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Un abbraccione
partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920 partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 806920

che più stavo lì e più mi prendevo dentro......

la dottoressa lourdes l'ho sentita molto legata al suo lavoro, parlava con passione e trasporto, quando ha iniziato a parlare di ovociti ed embrioni mi sembrava parlasse non di cellule ma di persone vere e proprie, io non ha mai sentito un mio medico di pma parlare in quel modo e con quella vivacità.....pensa lei mi parlava in spagnolo io in italiano, parlavamo di cose particolari e difficili ma anche senza la traduttrice ci capivamo benissimo e ci rispondevamo.......è così diversa dai medici con cui parlo qui in italia, non me l'aspettavo, mi ha sorpreso......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: pamela un pò di paura    partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 19:44

Pamela ha scritto:
Secondo me... HAI FATTO BENISSIMO!!!
Spero che il volo sia stato tranquillo..
anche perchè a gennaio riparti!!!!!

c'era ma dovevo per forza prendere quel volo......io soffro di vertigini, le cose le faccio ma ho sempre bisogno di esser ben salda con le mani e i piedi a qualcosa, Laughing certo che se un aereo cade dove mi tengo salda Laughing

quando stavo salendo sull'aereo mi son detta "mannaggia cosa mi tocca fare nella vita per realizzare un sogno" e quando sono scesa ho tirato un sospiro di sollievo e ho detto " cavoli qualcuno mi deve dire perchè è toccato proprio a me fare tutto questo, magari non oggi non domani ma a 80 oppure 90 anni qualcuno mi deve spiegare il perchè"

a gennaio però torno sull'aereo e avanti tutta.........e sinceramente non vedo l'ora!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sì melinda   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 19:47

melinda477 ha scritto:
bene tesoro gli hai fatto capire che non sei una sprovveduta e sei "imparata" della materia purtroppo!
meglio cosi si ricorderanno bene di questa italiana cosi decisa!

avevo paura di essere considerata la gallina dalle uova d'oro da sfruttare, pensavo che vedendomi così giovane approfittassero un pò della situazione.....poi parlandoci ho visto che sono seri ma inizialmente la paura del business era tanta......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anch'io bibbi ti ho pensata tanto   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 20:00

Bibbi ha scritto:
bella la mia rompipalle ieri ti ho pensata tanto mentre cantavo e ballavo Paradise city su una piattaforma a strapiombo sul mare

quando sono scesa dall'aereo ti ho pensata da subito e poi quando sono entrata nel corridoio dell'aereoporto mi sonvoltata indietro per vedere se c'erano passeggeri che mi guardavano e sicura che non mi vedesse nessuno ho toccato con la mano per terra e mandato un bacio alla terra spagnola poi mi son messa a saltellare per scaramanzia dicendo "tocco terra tocco terra buona suerte buona suerte"

sabato pomeriggio con l'adrenalina che avevo in corpo ti ho anche salutato da un marciapiede mentre aspettavo che il semaforo diventasse verde, mi è venuto uno schizzo di pazzia ho alzato il braccio e ho detto ciao bibbi ad alta voce, mio marito mi guarda e mi fa " ma chi saluti " ed io "bibbi che adesso è a malaga, ma malaga da che parte sta?" e lui " in teoria dalla parte opposta a quella dove hai salutato" (considera che io non ho molto il senso dell'orientamento" e così mi son girata per salutarti di nuovo ma non ho potuto farlo perchè dietro era arrivata gente......però alla fine credo che il saluto valesse comuque, in fondo è il pensiero che conta......

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: enanna   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 20:02

enanna63 ha scritto:
Com'è andata con il volo? Passata la paura?
Ti voglio bene

il volo lo riprendo a gennaio..........
e incredibile a dirsi ma non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: morena   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 20:07

morena ha scritto:
brava Francy!!! Io ti seguo passo passo... non conosco la Lourdes.. ( Sad sarà per questo che con me non ha funzionato... partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 4878 ? ).. hai fatto benissimo a chiarire la tua posizione... e ad esternare ogni tuo pensiero....brava!!!! Io ti seguo......... partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! 769866

mi han detto che ci sono tre dottoresse......la mia è la lourdes (le carte sono firmate L. Lopez), poi c'era una biondana altissima e grande che non so come si chiami ma a mio marito piaceva molto perchè sorrideva sempre, la biondona parlava con le coppie spagnole e quando le salutava le abbracciava sempre molto materna.....la terza mancava e non l'ho conosciuta......

speriamo che lourdes porti bene, lo slogan potrebbe essere "un nome una garanzia" ma è presto per dirlo perchè mi ci vuole il positivo per partire con questa pubblicità e con questo slogan......
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 21:38

Ciao Franci ! cheers
Scusa sono un po' latitante ultimamente, così leggo solo ora il tuo post
sono strafelice per voi Very Happy
sei bella caricaaaaa e non avevo dubbi a riguardo Wink
vedrai Natale è già dietro l'angolo :faccianatale:
e poi indovina cosa arriva? Gennaio! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!   partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!! Empty

partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» anche io sono ritornata da MALAGA
» Ritornata (lunghissimo!!)
» Ritornata...ma non sono sola!!!
» un saluto a voi tutte sono ritornata
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....