Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 camera gestazionale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 camera gestazionale

Andare in basso 
+3
Impasse
sirio67
Alisogno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 10:39

Qualcuna sa dirmi, magari per esperienze vissute, se è normale che con la camera gestazionale di 7,5 mm non si vede dentro nulla?
Ho fatto transfer il 16 luglio, sarei nella quinta settimana giusto? Le dimensioni sono nella norma?
Scusate le continue domande...ma sono in paranoia!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 11:08

Io ho fatto transfer 8 di febbraio. Il giorno 24 di febbraio si vedeva camera ovulare di 10mm, ero incinta di 5 settimane. Ritornata il 6 di marzo e si vedeva la piccolina dentro la cameretta. Vedrai tempo una o due settimane e, si vedrà. camera gestazionale 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 12:06

Anch'io la penso come Sirio...
Tieni duro ancora qualche giorno.
camera gestazionale 6142 camera gestazionale 6142 camera gestazionale 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 12:36

Alice, per calcolare le settimane devi far riferimento al primo giorno del tuo ultimo ciclo, come ti ho scritto nell'altro post. In base all'esperienza di Sirio67, entro una settimana circa dovresti vedere l'embrioncino. Però ogni gravidanza è una storia a sè... Non possiamo fare paragoni precisi, ma solo orientativamente. Quando dovresti fare la prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: credo   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 14:31

che dovresti aspettare almeno la prox settimana per vedere qualcosa in più e almeno altre due settimane per sentire il cuoricino battere........

dal giorno delle beta fatte il 14 pt ho aspettato altre 3 settimane per vedere il cuoricino battere.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 14:36

Secondo me molti medici non ne sanno un cavolo della datazione delle gravidanze da pma e credo che quella che ti ha visitato al pronto soccorso abbia toppato. Io una volta ho dovuto spiegare ad un primario di ginecologia come si contano le settimane nei casi di pick up, faceva l'offeso ma alla fine ha ammesso che avevo ragione io!! Appena puoi parla col tuo ginecologo, ma alla quinita settimana e' veramente presto per vedere qualcosa. Di solito si vede alla settimana....secondo me va tutto bene camera gestazionale 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyMar 14 Ago 2012, 16:22

quando feci la prima eco a sei settimane e 3 giorni si vide solo un battito, più in la c'era una camera più piccola senza attività cardiaca tant'è che la dottoresa disse che molto probabilmente si sarebbe riassorbita nel tempo, invece dopo una settimana ecco l'altro battito! quindi non torturarti 5 settimane è troppo presto!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale EmptyVen 17 Ago 2012, 19:49

Ci sono novita?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





camera gestazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: camera gestazionale   camera gestazionale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
camera gestazionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camera gestazionale
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» domanda su camera gestazionale
» TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...
» Speranza o delusione:era una camera gestazionale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: