Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Andare in basso 
+27
Barbapapà
barbamamma
gladiatori7475
mongy
Orchetta
uculele1
FraP82
guapaloca
chiara-bs
aga
siamoqui
Linda
Nati84
Simo82
airali
serenena
bri66
lalla77
vera88
LApissi
musetto70
rochina
ioete
Samu40
Eshy13
lastina
speranza86
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyLun 15 Feb 2016, 20:27

ciao ragazze,
scusate non mi sono fatta sentire per un pò.. vi ho letto tanto ma non ho mai scritto.. zitta zitta e quasi come se non mi importasse tanto dopo il negativo di dicembre, il 29 gennaio sono andata a Barcellona a riprendere i congelati.. un pò sfigatelli poverini ma non mi sentivo di lasciare in giro due possibili creature.. ho fatto un mesetto di preparazione, ho lavorato tanto, ho macinato km in palestra, insomma come niente fosse, senza un'emozione o una titubanza sono andata a riprenderli come se fosse una cosa che andava fatta..
il giorno del transfer mi dicono che uno non è sopravvissuto e l'altro poverino ha perso cellule e io mi affeziono un sacco al pensiero di questo sfigatino che pure perde cellule e mi piacerebbe proprio che fosse lui il mio bimbo.. ma è il pensiero di un sogno, mi dico, e torno a casa tranquilla..
mi viene l'influenza e per una settimana ho la febbre e quindi se prima le speranze erano poche ora proprio non ne ho più.. mio marito viene ricoverato in urgenza per un problema cardiaco e io no no no non posso essere incinta... penso solo a lui e non mi ricorod neanche più del transfer.. o quasi..

vado a fare il prelievo delle beta il 14 pt e mi cade il mondo addosso..
22
mi aspettavo il negativo.. piango tutte le lacrime che non ho pianto in due mesi.. pensavo di essere prontissima per il negativo, ma questo positivo "debole" proprio mi manda fuori di testa.. il piccolo sfigatino si è attaccato e finirà tutto in una triste biochimica (e mi sento in colpissima per avergli dato così poca fiducia...)??

ho ripetuto il prelievo dopo tre giorni, come da consiglio del centro, e viene fuori 99.3...
non so cosa pensare,ho una paura folle di accarezzare il sogno e di cadere poi..
fatine scusate lo sfogo, non mi sono mai sentita così matta e così divisa tra la rassegnazione e la speranza che forse il piccolino piano piano ce la stia mettendo tutta per rimanere.. voi cosa dite? sarebbe troppo sperarlo???

un abbraccio a tutte..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyLun 15 Feb 2016, 20:30

Quante emozioni in una volta sola... cara speranza!!! Penso proprio che sia normale che tu stia esplodendo. Ora... coi piedi per terra... senti cosa dice il tuo gine. Diamo tantissima fiducia al tuo piccoletto! L'aumento c'è stato... e non è un cattivo segno... anzi!!!!!!!
M'incrocio tutta per te e tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyLun 15 Feb 2016, 20:59

Le beta ...ci fanno tante sorprese!
Tante volte partono sparate. .ma non vanno avanti. ..Altre partono in sordina..poi...realizzano sogni.....
forzaaaaa controlliamo ancora. ...poi avanti dritta verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyLun 15 Feb 2016, 21:19

Cara comunque sono aumentate bene.......una mia amica aveva 23 le prime beta ed ha una bellissima bimba aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 6142 non mollare e aggiornaci,ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: I nostri sogni   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 11:16

Ci stupiscono sempre......

Prenota una eco, è presto, non vedranno il battito perché è presto ma verificheranno dove è avvenuto l'impianto e la presenza del sacco.....

Forza che eualcosa si è mosso ed è una buona notizia.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 12:04

Attendiamo prossimi prelievi e stiamo incrociatissime!a volte la vita ci stupisce
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 16:10

Rimaniamo tutte fiduciose con te... se dopo tutte quello che è accaduto lui si è attaccato può essere un buon segno...

un disperare...

attendiamo notizie!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 17:43

beh.. io ho avuto due biochimiche (e poi vabbè un as) ma mai e poi mai erano cresciute come stanno crescendo a te. non raddoppiavano neanche!!!!
ok, teniamo i piedi per terra, ma cmq il salto c'è stato ed è un ottimo segno.
aspettiamo il prossimo prelievo!!
oh aggiornaci però eh??
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 19:20

Ciao cara io non ho mai visto una beta positiva e nella mia ignoranza in materia credo che se dopo soli 3 giorni sono cresciute più del triplo è un buon segno aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 806920
Posso solo dirti che essere positive ogni tanto potrebbe far bene ma capisco anche il tuo timore della delusione ma noi siamo donne forti e combattendo riusciremo lol! pt
Ti sono vicina facci sapere baci
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 19:51

Ok stai con i piedi per terra ma credici un pochino come sicuramente già stai facendo...io voglio crederci insieme a te,voglio credere che il tuo sogno è lì e si sta avverrando..ti abbraccio forte forte.. aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 20:48

Incrociatissime x te.....Forzaaaaaaaa:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMar 16 Feb 2016, 23:23

A me pare una crescita più che positiva... felicità felicità .. Incrocio le dita per te.. flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 07:55

Novità?
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 10:01

Ciao fatine,
Grazie per il vostro sostegno, siete fantastiche!
Il centro non mi ha aiutato tanto.. mi hanno solo detto di ripeterle oggi e non si sono sbilanciati..
Ripetute le beta.. attendo il risultato nel pomeriggio..
Vi abbraccio e vi ringrazio tutte aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 10:37

Forza... raddoppioooooooooo!


felicità
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 13:00

Arrivato il risultato in anticipo..

229 Laughing

secondo voi va bene o è ancora troppo basso dal momento che ho il fatto il transfer il 29.01???

aiuto io ci sto sperando tantissimo.. felicità

un bacio fatine
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Prenota una eco   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 13:10

Stanno salendo ed è un buon segno ma a questo punto devono controllare con eco transvaginale....prenotala per subito, devo controllare che l'impianto sia avvenuto nel posto giusto.....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 13:30

Io dico che sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432

L'importante è la crescita e mi sembra sia buona..magari si è attaccato tardi.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 13:41

ottiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooo
però anche io penso che sia il momento dell'eco.
ovviamente sarà troppo presto per vedere l'embrione ma almeno si potrà vedere se la cameretta gestazione è in loco e se è tutto a posto
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 13:53

La crescita va bene... è un buon segno!

Come hanno detto le altre, prenota un eco... così sei più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 14:39

Massì che stanno crescendo!!! Evviva!! Pancina!!!!!
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 938432

E tuo marito come sta? Ha risolto i problemi al cuore? aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 14:41

E' davvero un ottimo segno!!!!!!
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 4878

Spero che anche la situazione di tuo marito stia migliorando!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 15:07

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo babyyyyy. ..ste beta ci sorprendono sempre!
Avanti tutta aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 406823
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 16:32

Daiiiiiiiii!!! Forzaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse EmptyMer 17 Feb 2016, 17:38

forzaaaa aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» non ci capisco più niente!!!
» Beta...troppo basse...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: