Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo passeggino jane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo passeggino jane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptySab 18 Ago 2012, 14:35

Siamo stati da io bimbo dove abbiamo potuto toccare e vedere i gemellari !!!!scartato il ccam pe rché troppo pesante, il brevi perché le navicellen on sono omologate ,abbiamo deciso per lo jane .è quello più leggero e che occupa meno spazio . è in due pezzi in quanto la navicella si trasforma in ovetto .ma la commessa ci ha fatto vedere nuovissimo modello della jane .non ha avuto moltosuccesso-almeno per ora-in quanti i bimbi saranno come in due letti a castello ......ma noi avremo davvero problemi di spazio e ce lo dovremo portar in casa :lasciarlo nel atrio in fondo alle scale potrebbe dire non trovarlo più .e poi si trasforma facil mente in un passeggi no unico !!ed io ho sempre la speranza di poterne portare uno addosso .....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyGio 23 Ago 2012, 15:38

Non ho visto il nuovo cam,
Solo il vecchio modello che mi piace da impazzire ma,
le mamme di gemelli che l'hanno comprato,
almeno quelle che conosco io,
Dicono che va benissimo fino a un anno,
poi i bambini cominciano a stare stretti
e resta il fatto che il gemello che capita dietro,
comincia a curvarsi con la schiena per affacciarsi,
perche' chiaramente non vede niente.
Probabilmente comprero' il cam twin pulsar
anche se e' molto grande e pesante,
Ma mi piace il fatto che i sedili possono essere montati in diverse posizioni.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyVen 24 Ago 2012, 08:58

steste ha scritto:
Non ho visto il nuovo cam,
Solo il vecchio modello che mi piace da impazzire ma,
le mamme di gemelli che l'hanno comprato,
almeno quelle che conosco io,
Dicono che va benissimo fino a un anno,
poi i bambini cominciano a stare stretti
e resta il fatto che il gemello che capita dietro,
comincia a curvarsi con la schiena per affacciarsi,
perche' chiaramente non vede niente.
Probabilmente comprero' il cam twin pulsar
anche se e' molto grande e pesante,
Ma mi piace il fatto che i sedili possono essere montati in diverse posizioni.
Cosa ne pensate?


anche noi avevamo scelto quello della cam, mi piace da impazzire e ha tutte le posizioni possibili, poi x fortuna abbiamo trovato una super occasione usata da non perdere e così abbiamo risparmiato un bel pò.
certo non avrei scelto l'inglesina ma ora che è in garage che aspetta solo di essere usata nuovamente non aspetto altro....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyVen 24 Ago 2012, 09:50

steste ha scritto:
i
e resta il fatto che il gemello che capita dietro,
comincia a curvarsi con la schiena per affacciarsi,
perche' chiaramente non vede niente.
Quello CAM era il mio preferito perchè lo spazio tra i due sedili sembrava maggiore che in altri modelli.
Probabilmente il bambino negli altri casi ha problemi non solo di schiena ma anche dove mettere le gambine...
Considera che, proprio perchè puoi montare le sedute come vuoi, io avevo pensato di metterli uno di fronte all'altro.
Tipo sedili del treno: uno viaggia in avanti l'altro di schiena, ma hanno entrambi una buona visuale....
Alternando magari i bambini: una volta va all'indietro uno un'altra volta l'altro.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyVen 24 Ago 2012, 14:36

Wink Posso dire sia per esperienza e sia perchè molte amiche hanno comperato il doppio a "trenino"(perchè hanno avuto due pargoli uno dopo l'altro)che questo modello diventa davvero stretto quando sono più grandi.....lo spazio è poco......
certamente il CAM è bello però....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyVen 24 Ago 2012, 20:09

alessia 70 ha scritto:
Wink Posso dire sia per esperienza e sia perchè molte amiche hanno comperato il doppio a "trenino"(perchè hanno avuto due pargoli uno dopo l'altro)che questo modello diventa davvero stretto quando sono più grandi.....lo spazio è poco......
certamente il CAM è bello però....

Scusami Alessia io intendevo questa disposizione (anche per spiegarmi meglio con steste):
nuovo passeggino jane 99384f10
In questo modo penso che entrambi i bimbi hanno una buona visuale...
L'unico difetto che mi ha detto il negoziante è che potrebbero prendersi a calci... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyDom 26 Ago 2012, 09:48

io ho questo modello è ammetto che è molto comodo, ma pesa da morire. Cmq quando sono da sola è perfetto perche si "guida" con molta facilità e anche montare/smontare per metterlo in macchina è molto semplice. Ho preso anche le navicelle e i miei ci sono stati dentro un mese e mezzo, ma mi sono tornate utili lo stesso perchè nel primo periodo mi hanno permesso di separarli quando piangevano troppo e di portarli in giro per casa all'occorrenza
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyLun 27 Ago 2012, 10:29

Io vorrei comprare il twin pulsar della Cam ( che mi sembra quello della foto
che ha pubblicato Impasse)
E le navicelle che sono omologate per la macchina.
Gli ometti non li compro,
Prenderemo direttamente i sediolone auto con i riduttori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyMar 28 Ago 2012, 07:14

impasse ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Posso dire sia per esperienza e sia perchè molte amiche hanno comperato il doppio a "trenino"(perchè hanno avuto due pargoli uno dopo l'altro)che questo modello diventa davvero stretto quando sono più grandi.....lo spazio è poco......
certamente il CAM è bello però....

Scusami Alessia io intendevo questa disposizione (anche per spiegarmi meglio con steste):
nuovo passeggino jane 99384f10
In questo modo penso che entrambi i bimbi hanno una buona visuale...
L'unico difetto che mi ha detto il negoziante è che potrebbero prendersi a calci... Very Happy Very Happy Very Happy


Non so....mi sembrano scomodi e poi penso davvero che si prendano a calci.. Very Happy Smile Smile Smile io posso dire che mi trovo bene con quello affiancato.....
ps:pure il mio passeggino pesa eccome....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane EmptyMer 29 Ago 2012, 12:18

alessia 70 ha scritto:
impasse ha scritto:


Scusami Alessia io intendevo questa disposizione (anche per spiegarmi meglio con steste):
nuovo passeggino jane 99384f10
In questo modo penso che entrambi i bimbi hanno una buona visuale...
L'unico difetto che mi ha detto il negoziante è che potrebbero prendersi a calci... Very Happy Very Happy Very Happy


Non so....mi sembrano scomodi e poi penso davvero che si prendano a calci.. Very Happy Smile Smile Smile io posso dire che mi trovo bene con quello affiancato.....
ps:pure il mio passeggino pesa eccome....



Se dovessero prendersi a calci, oltre che lasciarli fare,
tanto sento che anche in pancia, si danno certe botte (sono proprio due
monelli), si potrebbe cambiare la posizione e metterli uno dietro l'altro!
scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo passeggino jane Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo passeggino jane   nuovo passeggino jane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo passeggino jane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» twin two Jané
» passeggino be cool
» per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè
» passeggino ombrello
» passeggino stokke

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: