Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questa  sera ho conosciuto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 questa sera ho conosciuto....

Andare in basso 
+4
steste
sirio67
Violet
anymanu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 00:28

Macry, è stata una serata bellissima,siamo uscite a passignano piccolo paesino sul lago trasimeno stupendo. Abbiamo mangiato il gelato e chiacchierato un bel po'. Mio mario e Ivan(marito di macry) hanno rotto subito il ghiaccio e hanno parlato tantissimo. Io e lei sembravamo che ci conoscevamo da tempo. Alla fine siamo dovuti rientrare a casa perchè il mio piccolo Giacomo aveva sonno e voleva riposare,ma non è finito qua il nostro incontro,giovedi sera vengono a cena da noi. Sono davvero felice di averla conosciuta spero tanto di conoscervi tutte tutte prima o poi..Buona notte fatine questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 00:49

Che invidia!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 07:03

Che bello. Brave ragazze! questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 08:57

anymanu ha scritto:
Macry, è stata una serata bellissima,siamo uscite a passignano piccolo paesino sul lago trasimeno stupendo. Abbiamo mangiato il gelato e chiacchierato un bel po'. Mio mario e Ivan(marito di macry) hanno rotto subito il ghiaccio e hanno parlato tantissimo. Io e lei sembravamo che ci conoscevamo da tempo. Alla fine siamo dovuti rientrare a casa perchè il mio piccolo Giacomo aveva sonno e voleva riposare,ma non è finito qua il nostro incontro,giovedi sera vengono a cena da noi. Sono davvero felice di averla conosciuta spero tanto di conoscervi tutte tutte prima o poi..Buona notte fatine questa  sera ho conosciuto.... 769866



Vorrei abbracciarti anche io!
questa  sera ho conosciuto.... 374861
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 14:46

ste ma certooooooooooooo che ci abbracceremo stanne certa questa  sera ho conosciuto.... 769866 questa  sera ho conosciuto.... 769866 questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 20 Ago 2012, 14:47

prima o poi a giroo ci ritroveremo tutte questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyDom 26 Ago 2012, 00:07

Ciao Any ... grazie per questo bel messaggio ... primo o poi dobbiamo organizzare un bel pulman e facciamo una bella gita tutti insieme ... così ci conosciamo un po' tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyDom 26 Ago 2012, 15:39

macry questa  sera ho conosciuto.... 6142 questa  sera ho conosciuto.... 6142 questa  sera ho conosciuto.... 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyDom 26 Ago 2012, 16:20

anch'io ho conosciuto alcune fatine di persona e devo dire che è stata una bellissima esperienza. mi piacerebbe conoscere tutte voi ma mi rendo conto che è molto difficile.
facebook aiuta un pò perchè ci si conosce un pò di più sotto altri aspetti della vita e poi a me piace conoscere i vostri bei visi
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyDom 26 Ago 2012, 17:36

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze ma esiste un posto dove ognuna mette il proprio contatto FB? O di solito lo scambiate in privato?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:00

di solito in pvt..cmq ora ti mando mp mi piacerebbe aggiungerti questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyMar 28 Ago 2012, 13:09

marycliath98 ha scritto:
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze ma esiste un posto dove ognuna mette il proprio contatto FB? O di solito lo scambiate in privato?

Anch'io sono in Fb...chi vuole essere mia amichetta mi può mandare il contatto in privato...poi l'idea del pulmann non sarebbe male, quando si fa un bel incontro di fatine??????
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... EmptyMar 28 Ago 2012, 20:41

mony dopo ti mando mp..speriamo di orgnaizzare un bel raduno questa  sera ho conosciuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa  sera ho conosciuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho conosciuto....   questa  sera ho conosciuto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa sera ho conosciuto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio passatempo per questa sera...
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» questa sera ho il grande desiderio di....
» questa sera prima ecografia!!!!!!!!!!!
» Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: