Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questa sera ho il grande desiderio di.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 questa sera ho il grande desiderio di....

Andare in basso 
+29
cocochanel
violabianca
Antonella76
anna300971
Bibbi
Luce613
ballerina84
vitamia
cucciolona
georgina74
MARETTINA80
Cinia
Cassandra
Aika
laura02
ciocco-latino
Violet
jellyfishui
Amara
Cla
Mony75
Emma2
marycliath98
ioete
rochina
saròmamma
Macry79
jolaluca
luna69
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyVen 30 Nov 2012, 23:22

presentarvi delle persone sspeciali.
è qualche mese che ci conosciamo e ormai sapete tutto ma proprio tutto di me e sento che è arrivato il momento di dare un volto ai miei racconti. lo faccio volentierir perchè ho la certezza, essendo delle persone speciali, che avrete la sensibilità di capire il mio gesto.

e allora piacere questa è la mia famiglia questa sera ho il grande desiderio di.... Immag021

e nel dettaglio: questa sono io questa sera ho il grande desiderio di.... Immag023

questo è l'amore della mia vita questa sera ho il grande desiderio di.... Immag026

e questa è la mia stella fra le stelle questa sera ho il grande desiderio di.... Immag027

che ne pensate non siamo prorprio una bella famigliola?

e spero tanto che questo mio gesto ci unusca ancora di più.
care fatine vi porto strette nel mio cuore e ricordatevi se ci credete davvero il vostro sogno lo stringerete tra le braccia, io l'ho fatto e anche se per poco è stato meraviglioso.

questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866





Ultima modifica di luna69 il Sab 01 Dic 2012, 18:31 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyVen 30 Nov 2012, 23:35

ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 00:58

Piacere Simona, Antonio e Stella (grazie per aver dato testimonianza che i sogni si possono avverare ... anche solo per poco ... ma comunque anche per quel poco ne è valsa la pena)

E questi siamo noi .... Maria Cristina e Ivan

questa sera ho il grande desiderio di.... Sdc10216

Speriamo anche noi riuscire un giorno a coronare il nostro sogno.....


Ultima modifica di Macry79 il Sab 01 Dic 2012, 01:16 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 01:01

semplicemente meravigliosi!
questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 08:47

Luna.........non ci sono parole per descrivere queste foto se non che siete tutti e tre meravigliosi!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: ma che belli che siete   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 11:32

siete tre fantastici teneroni, avete una espressione bellissima negli occhi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: macry la tua fatina   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 11:34

Macry79 ha scritto:
Piacere Simona, Antonio e Stella (grazie per aver dato testimonianza che i sogni si possono avverare ... anche solo per poco ... ma comunque anche per quel poco ne è valsa la pena)

E questi siamo noi .... Maria Cristina e Ivan

questa sera ho il grande desiderio di.... Sdc10216

Speriamo anche noi riuscire un giorno a coronare il nostro sogno.....


ti assomiglia parecchio.......

più vi conosco e più mi sembra che bibbi ci azzecchi.......

anche alessia secondo me somilgia parecchio alla sua fatina, la prima volta che l'ho vista ci sono rimasta secca, fatina indovinatissima....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 11:36

franci2323 ha scritto:


ti assomiglia parecchio.......

più vi conosco e più mi sembra che bibbi ci azzecchi.......

anche alessia secondo me somilgia parecchio alla sua fatina, la prima volta che l'ho vista ci sono rimasta secca, fatina indovinatissima....

Devi tenere conto che io sono riccia naturalmente ... quando vidi la mia fatina la prima volta ho pensavo veramente che mamma bibbi mi avesse sognata
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 11:44

Splendidi questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 11:50

Luna
Avere uno sguardo carico di amore!!!
Ti auguro di abbracciare il tuo bambino
prestissimo, la sua sorellina è sempre con voi e gioirete insieme
del vostro miracolo ! CREDICI CREDICI con tutto il cuore!


Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 12:03

Anche io vorrei mettereun immagine ma non so come si fa...
Luna siete bellissimi, Macry l'avevo già vista in Fb che è fantastico perchè finalmente ha dato un volto a tante di voi...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 12:55

Quanto amore, luna ne sono certa presto stringerete di nuovo fra le braccia un altro sogno..... questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 13:54

Oh Luna una famiglia dolcissima!! questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 15:30

ragazze che bello....
questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:15

Siete bellissimi questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:25


questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866



http://lbdf.lilypie.com/pQF0p1.png
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:39

siete dolcissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed io di dolcezze me ne intendo Wink questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:52

Mi sono commossa nel vederVi!
Siete una famiglia tenerissima.
Possa presto risplendere quella luce nei vostri occhi.

Grazie per averci concesso questa inestimabile confidenza.
questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 20:35

questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 21:24

sono qui davanti al pc che piango...sono tanto commossa...quanto amore che c'è nei vostri occhi questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptySab 01 Dic 2012, 23:48

L'unica parola che so pronunciare vedendovi e' EMOZIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyDom 02 Dic 2012, 10:29

non voglio ripetermi con alcune ma...LUNA come si fa a non emozionarsi alle tue parole e a queste meravigose immagini?!?
questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyDom 02 Dic 2012, 10:30

mi è venuta la lacrimuccia nel vedervi.... questa sera ho il grande desiderio di.... 769866

è sempre bello dare un volto alle vostre parole.

macry stai benissimo con i capelli lisci questa sera ho il grande desiderio di.... 806920 questa sera ho il grande desiderio di.... 806920
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyDom 02 Dic 2012, 13:59

grazie per la bellissima emozione questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... EmptyDom 02 Dic 2012, 22:13

Siete una famiglia stupenda
Ti auguro di cuore che preso questa fantastica famiglia si allarghi...

In qualche post ti avevo già detto che leggerti è sempre un'emozione... ora che ti vedo.....
Continui ad emozionarmi.
Ti abbraccio





Macry, siete veramente belli....
Vi auguro tutto quello che il vostro cuore desidera.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa sera ho il grande desiderio di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa sera ho il grande desiderio di....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Desiderio Grande...
» Il mio passatempo per questa sera...
» questa sera ho conosciuto....
» meropur in frigo e tanta paura
» questa sera prima ecografia!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: