Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clivarina in vacanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clivarina in vacanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 09:52

ciao ragazze, domenica mattina partiamo in nave per la Sardegna...staremo una settimana. L'ematologo che mi segue mi ha dato la clivarina in dose 1750 per tutto agosto e poi 4200 dal 1 settembre (il cilco del transfer sarebbe il 15 settembre).
ad agosto per motivi di lavoro non sono riuscita ancora a farla e nel frattempo sono arrivate le mestruazioni. il dott mi ha detto di farle dopo 5 gg dalla fine del flusso. il tutto coincide con la partenza. Ora , come cavolo faccio a trasportare la clivarina al sole ? ok in macchin aria condizionata..in nave pure.poi arriviamo in casa a Cagliari. ma quando siamo in giro? e me la porto dietro perche' magari la sera non rientriamo? si rovinera??? e poi mi fara male eparina e cortisone con sta vita da spiaggia????
mi dite le vs opinioni?
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 11:27

Non so a che temperatura devi conservare il farmaco ma potresti organizzarti con una borsa-frigo di quelle che si caricano nell'accendisigari dell'auto. Vivo sul mare vicino Cagliari e le temperature sono altissime, non mi porterei appresso neanche un'aspirina.
Ciao clivarina in vacanza 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: eparina e cortisone   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 13:06

non ti faranno male con la vita da spiaggia......... per le temperature però stai attenta perchè fa molto caldo mi sà che ti devi organizzare per le punture e andare a casa a farle.......
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 16:03

Animablu ha scritto:
Non so a che temperatura devi conservare il farmaco ma potresti organizzarti con una borsa-frigo di quelle che si caricano nell'accendisigari dell'auto. Vivo sul mare vicino Cagliari e le temperature sono altissime, non mi porterei appresso neanche un'aspirina.
Ciao clivarina in vacanza 806920

noi andiamo proprio a Cagliari....infatti cercavo proprio queste borsine frigo...ma non so dove trovarle...consigli???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 17:45

Puoi cercarle nei negozi di attrezzature per campeggio,in negozi di casalinghi ben forniti o anche in qualche ipermercato. Io le ho viste all'inizio dell'estate, magari adesso potresti anche trovarle scontate. Ti conviene procurartela prima di partire.
Ciao clivarina in vacanza 806920
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 18:04

Anche io ti consiglio di tenerle al fresco. Comunque molti farmaci, normalmente fuori dal frigo, devono rimanere sotto i 25 gradi. In questo periodo li tengo tutti o in frigo o in una borsa termica con polaretto.
I frigoriferi da viaggio di cui parla Animablu costano tantissmo (io ne ho uno da 250 euro, 7 anni fa) e li trovi nei negozi da campeggio, ma ti garantiscono una temperatura a - 20/25 gradi rispetto all'esterno (se ci sono 35 gradi fuori, arriverà a 10-15). Devi verificare a che temperatura devi conservarli. Altrimenti per tenerli solo al fresco basterà una semplice borsa termica con polaretto che ti dura tutto il giorno.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 18:36

Io li ho visti da 65 a 100 euro ed erano belli grandi.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 18:41

sul bugiardino c'e' scritto conservare sotto i 30 °...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyMer 22 Ago 2012, 19:11

Cosita68 ha scritto:
sul bugiardino c'e' scritto conservare sotto i 30 °...
Considera che in questo momento dentro casa ho 31 gradi , fuori non ho idea di quanti gradi in piu' ci siano........
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyGio 23 Ago 2012, 08:44

mi sa che faro' cosi: er il traporto borsa termica con ghiaccioli o simili...in casa lascio le siringhe da mia nonna...e se ci spostiamo...me le porto dietro...sempre borsa frigo.
in un modo o nell'altro...dovro' pur tornare a casa a dormire...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza EmptyGio 23 Ago 2012, 15:28

scusatemi vi risulta che si possa prendere la clivere in gravidanza????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clivarina in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: clivarina in vacanza   clivarina in vacanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clivarina in vacanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dormire nel lettone
» Vi aggiorno....
» ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
» vacanza.... come organizzarsi?
» relax a Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: