Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vacanza.... come organizzarsi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vacanza.... come organizzarsi?

Andare in basso 
+3
MARETTINA80
barbamamma
vitamia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 15:57

Ciao a tutte mie care fatine....
Tra qualche giorno la mia principessa compie 8 mesi e con mio marito abbiamo deciso di farci qualche giorno di vacanza soli noi 3 lontano da tutto e tutti.
Qui il mio problema e chiedo aiuto e consigli a voi, la piccola ormai fa pranzo e cena completi con pastina ed omogenizzati come avete fatto voi ad organizzarvi?
Come e dove preparavate la pappa? Fuori casa non é facile, manco un pò di organizzazione e chiedo consigli a voi....
Vorrei con tutto il cuore stare qualche giorno sola con i miei amori ma qst mancanza di organizzazione mi blocca.

Un bacio a tutte

 vacanza.... come organizzarsi? 6142 vacanza.... come organizzarsi? 6142 vacanza.... come organizzarsi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 20:15

tesoro no non farti bloccare, ci vuole poco
io non mi sono negata nulla e con lui andavo di pappe pronte quella della Hipp sono eccezionali, per due tre o anche una settimana non succede nulla,

provare per credere !!!

buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 20:43

barbamamma ha scritto:
tesoro no non farti bloccare, ci vuole poco
io non mi sono negata nulla e con lui andavo di pappe pronte quella della Hipp sono eccezionali, per due tre o anche una settimana non succede nulla,

provare per credere !!!

buone vacanze


Barbamamma forse mi faccio troppi scrupoli.... mi sembra troppo piccola x fargli mangiare le pappe pronte, ma hai ragione, x qualche giorno non succede nulla...

X qst mi voglio confrontare con voi che mi date sicurezza.

Baci
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 20:50

a volte bisogna scendere a compromessi, pensa a quanto bene le farà passare tre giorni con mamma e papà in serenità .. conta più di mille pappe fresche (che poi ci saranno per tutti i restanti giorni), vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 21:31

anchio ti consiglierei di non farti bloccare da questo...so che basta proprio solo organizzarsi e si puo far tutto coi nostri piccoli,pero' non ti nego che anchio a volte son unpo restia a mangiar "in giro".
a me finora è capitato varie volte,anche se non per una vacanza ma per necessita..e ti dico che quando mangiava ancora la classia pappa con creme di riso,mi portavo il brodo di verdure o passato,gia caldo in un termos.crema di riso,e al momento gliela facevo. ecco con la pastina era un problemino perche non potevo farmela cuocere ovviamente.. allora per una volta gli davo il latte.credo proprio non succede nulla. come anche per le pappe gia pronte..e nel tuo caso una settimana intera,ddevi per forza provvedere a quelle.
il mio ha 9,esi e mezzo e ormai acvendo gia 8 dentini mangia di tutto..robe nostre.

in bocca al lupo e buona vacanzaaaaa!!! cheers cheers 
ps: sono invadente se ti chiedo dove?mare o monti?!?
il mio misa che dovra aspettare unaltro annetto prima di respirare per la prima volta aria di mare... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 21 Mar 2014, 23:33

io ero andata a quell'eta' in un'hotel per famiglie dove mi preparavano loro il brodo,e mi davano la minestra piccola e a posto,altrimenti mi facevo fare dei pure',o pastasciuttine,pero' facevamo autosvezzamento,se vai in hotel chied come sono organizzati
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptySab 22 Mar 2014, 08:00

la mia quasi nove mesi mangia un po' di tutto ovviamente adatto a lei. Ad esempio l'altra domenica ci siamo fermati in un ristorante al mare e a lei ho fatto preparare degli spaghetti olio e parmigiano che ho tritato piccoli piccoli e poi una sogliola grigliata semplice che mangia anche a casa.

Comunque penso che se porti magari il brodo e la pastina qualsiasi ristorante te la prepara. oppure fai come ha detto barbamamma che per qualche giorno non succede niente!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptySab 22 Mar 2014, 08:24

Non so quando andrete ma immagino tra qualche mese, a quasi un anno potrebbe mangiare cibi per grandi selezionati, se chiedi nei ristoranti ti preparano ciò che ti occorre. Pasta con olio e parmigiano, pasta al pomodoro, riso, pesce patate al forno ecc... Sarà che facendo autosvezzamento, non ho mai avuto il problema.
 Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyLun 24 Mar 2014, 01:38

Io di solito mi organizzo cosi:
Gita in Toscana: omogenizzato la carne e preparato la pappa completa di crema di riso olio e parmiggiano. Messo in contenitore con ghiacciolo. Al momento di servire, fatto scakdare al micronde nel bar e data dal contenitore stesso.
Se l'impegno e' serale, preparo la minestrina, aggiungo parmiggiano e olio e formaggino, stesso contenitore e si mantiene abbastanza tiepudo, altrimenti faccio scaldare,. Mi pirto sempre dietro o il brodo della carne omogenizzata o il vegetale x allungare la pappa se troppo densa,
Se sono impossibilitata al cucchiaino x un motivo x, allira sem9re dietro latte , biscotti ed acqua gia' calda.
Comunque parto tre giorni a fine aprile, andiamo ad un battesimo, e so gia' che x il sabato della partenza avro' il pranzo fatto da me, ma x la sera e i giorni dopo le pappe pronte, brodo vegetale incluso. Staremo in hotel e non ci sara' possibile cucinare ma solo scaldare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyLun 24 Mar 2014, 14:51

Wink ma perché pappe pronte(non sono nemmeno buone e i miei gem le sputavano)????
io quasi tutti gli hotel sono organizzati e farti un brodino/pastina....non ci vuole nulla.....
vai tranquilla sunny 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyLun 24 Mar 2014, 14:57

ma guarda Ale ce ne sono alcune che sono buone, certo non come il brodo fatto in casa, ma non fanno così schifo, e almeno a me hanno risolto tante situazioni, specie se non è facile conciliare l'orario delle pappe con quello degli alberghi o della vacanza in se, almeno ernesto poichè è andato al nido presto pranzava alle 11.30 massimo (ora che è un po più grande riesco a spostare in avanti di una mezz'ora non di più), e cenava alla 18.30 quindi capirai che sono orari alquanto scomodi .. poi per carità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? EmptyLun 24 Mar 2014, 15:06

barbamamma ha scritto:
ma guarda Ale ce ne sono alcune che sono buone, certo non come il brodo fatto in casa, ma non fanno così schifo, e almeno a me hanno risolto tante situazioni, specie se non è facile conciliare l'orario delle pappe con quello degli alberghi o della vacanza in se, almeno ernesto poichè è andato al nido presto pranzava alle 11.30 massimo (ora che è un po più grande riesco a spostare in avanti di una mezz'ora non di più), e cenava alla 18.30 quindi capirai che sono orari alquanto scomodi .. poi per carità



tesoro mio Wink erano i miei signorini che non gradivano hihihi Very Happy  Very Happy 
viziati....perché ogni tanto le ho prese anch'io....
poi sinceramente io sono stata in vacanza solo due volte e ho avuto fortuna perché in hotel(avevo cercato strutture x family)aprivano la cucina alla mamme alle 11 e la sera alle 18 o 18e30 non ricordo....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: all'inizio pensavo anch'io fosse difficile organizzarsi   vacanza.... come organizzarsi? EmptyVen 28 Mar 2014, 13:43

invece i bimbi ci stupiscono proprio nei momenti che sono noi son difficili e poi arrivano loro che li affrontano benissimo e tu ti senti una sciocca....

se vai in hotel praticamente tutti gli hotel sono attrezzati e se non ti aiutano direttamente loro in cucina molti ti concedono pure il microonde e il frighetto in camera per organizzare i pasti da te...

vai tranquilla, buttati che il tuo sogno ti stupirà....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vacanza.... come organizzarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza.... come organizzarsi?   vacanza.... come organizzarsi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vacanza.... come organizzarsi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dormire nel lettone
» clivarina in vacanza
» piccola vacanza
» ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
» relax a Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: