Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FSH alto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FSH alto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FSH alto Empty
MessaggioTitolo: FSH alto   FSH alto EmptyMer 09 Giu 2010, 15:00

gent.le dott.ssa sono Chiara e ho 36 anni, sono alla ricerca del mio primo "sogno" da un anno e mezzo, anche se causa lavoro del mio compagno, non tutti i mesi, sono stati per noi buoni ...

ieri ho ritirato gli esami del sangue per dosaggi effettuati il 3° giorno del ciclo, e ho scoperto di avere FSH alto esattamente 14,3 gli altri valori sono invece nella norma
LH 5,8
Prolattina 7,2
beta estradiolo 78,6

la mia ginecologa mi ha consigliato di ripeterli il prossimo mese, io purtroppo però non sarò in Italia e pertanto non potrò ripeterli, mi domando se posso effettuarli anche in altri periodi del ciclo, e quanto quel valore rende vana ogni speranza di coronare il mio sogno .. i miei cicli sono sempre stati regolari di 27 giorni e ho sempre pensato di ovulare, almeno cosi dicevano gli stick ..

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto   FSH alto EmptyLun 21 Giu 2010, 18:36

le suggerisco di ripetere appena le è possibile:
FSH, LH, 17 betaestradiolo, PRL, TSH, fT3, fT4, inibina beta, ormone antimulleriano
li deve dosare necessariamente tra il 2^ e il 5^ giorno del ciclo.
vediamo come vanno. tenga presente che l'fsh oscilla e che un solo esito non fa una diagnosi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FSH alto Empty
MessaggioTitolo: gentlle dottoressa   FSH alto EmptyGio 24 Giu 2010, 23:08

nel ringraziarLa, Le volevo dire che ho già effettuato oltre agli esami che Le avevo scritto anche
TSH 2,4
FT3 3,5
FT4 11,6
pertanto tutti nella norma,
secondo Lei è opportuno che io li ripeta? posso ripeterli entro il 3° giorno, o anche entro il 5°?
al momento mi sono fatta prescrivere dal mio medico
AMH
INIBINA
inisieme
ESTRADIOLO
PROGESTERONE
PRL
FSH
Grazie ancora del suo prezioso aiuto
Chiara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto   FSH alto EmptyGio 01 Lug 2010, 08:39

Buongiorno,
attendo gli esiti.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FSH alto Empty
MessaggioTitolo: buonasera dott.ssa    FSH alto EmptySab 03 Lug 2010, 01:27

purtroppo ero fuori italia, nei giorni giusti per poter effettuare gli esami, colgo l'occasione per chiederle se devo ripetere anche
TSH
FT3
FT4
che come le scrivevo ho gia' eseguito e sono risultati nella norma.

grazie mille del suo aiuto,

chiara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto   FSH alto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FSH alto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fsh alto...
» fibrogeno alto
» s-antimulleriano
» estradiolo alto........
» fibrogeno alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: