Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alimentazione ( zuccheri) e peso  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alimentazione ( zuccheri) e peso

Andare in basso 
+3
steste
ioete
Emma2
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyGio 23 Ago 2012, 14:35

Ok, ho letto alcuni vs interventi sulla grande confusione che si fa in merito al cibo.
In realtà credo di aver parlato solo una mezza volta di peso e cibo con la gine e non ricordo nulla.
Ora, sono partita con un peso di 49,qualcosa ed ora sono già a 52,8.
È vero anche che sono al mare, mangio e mi lascio un po' andare ...
Ho iniziato a mangiare quotidianamente la pasta( prima non la mangiavo mai)
Oltre a brioche e cappuccino la mattina al bar ( io ci sguazzo ) e almeno un gelato al giorno ( ieri due...).Senza considerare l'utilizzo del pane durante i pasti in scioltezza.
So che sto esagerando. Ma mi dico che sono in ferie...
mi viene pero il dubbio che queste esagerazioni( di cui mi sto abituando velocemente) non possano già causare scompensi come diabete gest o altro.
In pratica secondo voi a quale epoca gestazionale devo moderare gli zuccheri?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: per risolvere ogni dubbio   Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyGio 23 Ago 2012, 16:13

inserisci negli esami da fare ogni 30/40 giorni tipo la toxo anche quelli della glicemia......

siccome inizialmente ero borderline a me fan così e adesso stò più tranquilla perchè sono scesa parecchio, io mangiavo parecchi dolci quotidianamento, oggi, grazie anche alla nausea, mi limito ad una brioche o fetta con marmellata al giorno e un dolcetto una volta alla settimana e gli zuccheri sono scesi di brutto e tutto ok.....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyGio 23 Ago 2012, 16:38

Non mi peso da più di un mese...
Se lo sapesse la mia ginecologa.....
Avevo preso 5 kg in 5 mesi

Spero di non essere "aumentata" troppo
Anche se anche io in vacanza, ho mangiato come un maialino
all'ingrasso!

Sabato faro' la curva glicemica
Vedremo......
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyGio 23 Ago 2012, 18:22

Magari limita pasta e pane. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyGio 23 Ago 2012, 23:35

Non saprei dirti io ho mangiato un sacco in gravidanza e soprattutto nutella,e simili,e fortunatamente ho messo circa 14 kg,quasi tt dal 5 mese in poi,proprio ne sentivo il bisogno,e le analisi erano perfette,ma ovviamente nn lo dicevo alla ginecologa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyVen 24 Ago 2012, 09:07

pensa che la mia glicemia va benissimo fin dall'inizio ma essendo le pupottole grandine devo limitare l'assunzione di frutta (ne mangiavo tantissima) per non farle crescere troppo....
così ho ridotto la frutta estiva, sofferenza con questo caldo, ad un pezzo al giorno e se mangio la frutta non mangio gelati. cerco di limitarmi il più possibile ma va bene così, poi mi faccio i ghiaccioli spesso in casa eliminando il più possibile gli zuccheri nella ricetta.
poi tanta verdura e un pò di tutto il resto con qualche piccola concessione ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  EmptyVen 24 Ago 2012, 10:03

Prima di consigliarti se mangiare o no questo o quello ti direi di fare comunque gli esami del sangue come dice Franci...
In base al risultato glicemico saprai se abbondare di zuccheri o no....
Considera che i farinacei sono composti da amidi che durante la digestione si scompongo in zuccheri...

La parola chiave dovrebbe essere: moderazione! Very Happy
...però la nutella... è sempre la nutella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione ( zuccheri) e peso    Alimentazione ( zuccheri) e peso  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alimentazione ( zuccheri) e peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» franci 2323
» Gravidanza ed alimentazione
» Gravidanza ed alimentazione
» alimentazione in gravidanza....
» alimentazione e candida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: