Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io

Andare in basso 
+6
laura02
Macry79
marycliath98
aga
iolanda
sirio67
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 08:54

Ciao, mi presento: ho 35 anni e sono una veterana della pma con 3 iui negative all'attivo, due icsi da fresco con un aborto spontaneo nelle prime settimane e tre criotransfer che mi hanno regalato una biochimica. Siamo dovuti ricorrere alla icsi per problemi maschili gravi, ma deduco che pure io non sia messa benissimo... Questo forum mi piace molto, spero di fare presto nuove conoscenze. felicità e magari di riuscire pure a coronare il sogno di diventare madre felice
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 08:57

Benvenuta cara Speranzosina! Hai visto quante fatine in questi gg, hanno realizzato il loro sogno? Ci riuscirai anche tu! Ci sono anch'io  6142 Ci sono anch'io  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 11:04

Lo spero tanto... Grazie, spero di coronare il sogno con voi.... flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 11:21

Ciao Speranzosina, benvenuta e continua a lottare per raggiungere il tuo sogno! flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 11:39

Benvenuta tra di noi sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 15:02

flower benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyVen 24 Ago 2012, 15:06

Benvenuta anche da parte mia Ci sono anch'io  406823 Ci sono anch'io  406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptySab 25 Ago 2012, 23:15

Benvenuta fra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è una grande famiglia e vedrai che ti troverai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyDom 26 Ago 2012, 00:31

Benveuta Speranzosina.
flower flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyDom 26 Ago 2012, 10:45

benvenutaaaa!!! e che i nostri sogni possano prstissimo diventare una splendida realtà.
vedrai che ti triverai benissimo con noi.
Ci sono anch'io  6142 Ci sono anch'io  806920 Ci sono anch'io  6142 Ci sono anch'io  806920
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyLun 27 Ago 2012, 01:00

Ben arrivata!!
Sono sicura che Presto passerai nella sezione beta positive!... Come tutte noidel resto!!! Ci sono anch'io  4878 Ci sono anch'io  4878
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyLun 27 Ago 2012, 06:06

Innanzitutto benvenuta e ti auguro di cuore di coronare presto il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  EmptyLun 27 Ago 2012, 09:00

speranzosina............ti capisco benissimo. La mia storia è stata molto simile alla tua...ma ora vedi? il mio bimbo è con me. Non demordere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io    Ci sono anch'io  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: