Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri eco di controllo e un po di paranoia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri eco di controllo e un po di paranoia

Andare in basso 
+5
Impasse
jolaluca
steste
Bibbi
sara79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 13:40

Buongiorno fatine, ieri ho fatto l'eco di controllo al 14+6, tutto bene, il fagiolo/a era attivo e movimentato anche se in iperestensione, quindi invece di essere rannicchiato, era praticamente
stravaccato.... oggi ho chiamato il gine per l'esito del duo test la tn andava già bene e anche gli esami del sangue sono negativi, perciò mi ha detto di star tranquilla..
se non che prima di salutarmi, mi ha precisato che a rientro dalle mie ferie, parto il 6 settembre fino al 17 avrebbo voluto rivedermi x controllare che l'iperestensione di ieri fosse casuale
e che il fagiolo si stesse semplicemente rilassando pale sono sbiancata quando me l'ha detto, mi ha detto che ieri non mi ha detto niente xke voleva prima attendere l'esame del suo test
e che essendo questo super negativo non c'è da preoccuparsi...
e grazie tante infatti ora sono rilassatissima e partirò super tranquilla Sad e con mille paranoie...
Ma a voi è mai capitato un eco in qui il vs. piccolo era in stravaccamento? uffi quante NUOVE paranoie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 14:02

non so che dire Diego l'ho visto duemila volte NON rannicchiato....si lanciava da una parte all'altra della cameretta puntando i piedi e spingendo....però non saprei....vedrai che non è nulla di che....
Sono dell'idea che un'eco in più è meglio di una paranoia...quindi ora tu chiami un bel centro con macchinari buoni privato, spendi sti 80 euro e ti fai una bella eco rilassante. Rivedi il tuo piccolo e parti serena....vedrai che in un centro grande ti danno appuntamento subito. Di dove sei che non ricordo? se sei di Roma per esempio l'Artemisia ha tanti ecografisti e il primo disponibile può vederti in tempi ristretti.
Dammi retta, falla per la tua pace....io facevo così sempre quando mi montava l'ansia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 15:07

Stravaccato, non l'ho mai sentita questa,
pero' la cosa fondamentale, cioe' il risultato
del test e tn, e' negativo, quindi,
tira un sospiro di sollievo e magari fai subito un'eco,
ma solo per partire serena, come ti ha consigliato Bibbi!

Anche i miei, comunque, a volte li ho trovati a dormire beati
a pancia in giù.... Magari il tuo voleva solo riposare e non essere
disturbato!

Buone vacanze e divertitevi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 15:18

Io non l'ho mai visto rannicchiato,anzi nn l'ho mai visto fermo,secondo me non c'e' da preoccuparsi,ma condivido con Bibbi,chiama un centro privato e fai un'eco cosi' parti tranquilla
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 15:21

Il mio è stravaccato in pancia in su non in giù.... che palle; ora ne parlo con il marito e vedo di prenotare un'eco. sono di venezia e di centri privati ce n'è finchè voglio, ma non vorrei mi creassero altri pensieri con altre opinioni... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 15:24

A parte l'ansia per ipertensione sono contento che il tuo fagiolino stia bene e gli esami vadano bene.
Anch'io son d'accordo che un controllo in più non guasta....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 17:31

l'eco anti paranoia è sicuramente un buon antidoto anti ansia. intanto gioiamo per l'esito del test e vedrai che il cucciolino era solo molto rilassato.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 18:53

Io non saprei,non ho tutta questa esperienza di gravidanza ma vedrai che il cucciolino si stava solo rilassando cullato nella tua pancia!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 19:30

In preda all'ansia e dopo una sbaruffata col maritozzo Ieri eco di controllo e un po di paranoia 23640 che non vuole assolutamente rifare l'eco, perchè dice che in un mese sarebbe la terza questa, quindi
eccessiva preoccupazione per niente e "disturbo" per il piccolo, e perchè non vuole sentire un altro medico che ci possa impensierire di più... mi sono decisa di
chiamare il gine della zona, che non è il mio ma è considerato uno dei migliori della provincia per programmare la morfologica, è stato talmente gentile
che ho approfittato per chiedere consiglio a lui su come avrei dovuto comportarmi Rolling Eyes
Pure lui mi ha rincuorato e mi ha detto di partire tranquilla, la posizione in cui era il feto non significa per forza che ci siano problemi a maggior ragione se
il duo test è negativo, dopotutto avrebbe potuto dirmi di andare da lui a fare un'eco visto che gli ho detto che ero preoccupata perchè ilmio gine era in ferie
invece mi ha detto ddi partire serena e rilassarmi in vacanza.. perciò ho riattaccato e tirato un sospiro di sollievo...
Però ragazze che giorno di pura ansia... sono felice perchè due professionisti mi hanno detto la stessa cosa, il mio è molto scrupoloso lo è sempre stato
perciò cerco di tranquilizzarmi in pieno e di rasserenarmi
Grazie a tutte e scusate per l'ansia forse eccessiva Ieri eco di controllo e un po di paranoia 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyGio 30 Ago 2012, 20:46

Ma perché non può essere stravaccato?
Io i miri li ho visto sempre stesi ( almeno uno, l altro
si vede di meno perche nascosto)
Questa mi giunge nuova ma evito di appuntarmela
come possibile nuova paranoia...: )
Forza Sara, rilassati ( disse la sclerotica )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyVen 31 Ago 2012, 08:54

sara79 ha scritto:
Il mio è stravaccato in pancia in su non in giù.... che palle; ora ne parlo con il marito e vedo di prenotare un'eco. sono di venezia e di centri privati ce n'è finchè voglio, ma non vorrei mi creassero altri pensieri con altre opinioni... pale pale

Diego era SEMPRE a pancia in su
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: magari è semplicemente   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyVen 31 Ago 2012, 12:28

un bimbo che ha capito tutto della vita.....bisogna stare ben stravaccati e pacifici, godersela tutta finchè si può, adesso li sigode il bello della panciotta tanto dopo i nove mesi inizierà pure lui ad abituarsi allla corsa della vita frenetica che facciam tutti....

Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia EmptyVen 31 Ago 2012, 15:34

Fatine mie belle, ieri sono pomeriggio stata buonina ma la notte è stata insonne xke mi sono venute mille pare, ho aspettate le 7 del mattino e ho mandato un sms al mio gine chiedendo che mi ridesse un'occhiata (oggi era il suo ultimo giorno di lavoro xke da domani è in ferie) o che mi spiegasse xke avrebbe voluto rivedermi dopo le mie ferie...
Risultato alle 12 mi ha rifatto l'eco, si è scusato se ieri mi ha fatto venire le paranoie, cmq il/la fagiola era super rilassata oggi, non più nella posizione di iperestensione ma cmq sempre in movimento. MI ha spiegato la sua perplessità ovvero un feto che sta troppo in quella posizione potrebbe avere nella peggiore delle ipotesi delle malformazioni, soprattutto se non si muove, ma visto che era in super movimento, e visto che oggi era messo in tutt'altra posizione non mi dovevo preoccupare, sarà stato solo in caso.
Siamo rimasti daccordo che tornata dalla Sardegna mi rivedrà per escludere sia ancora in iperestensione nel caso invece lo dovesse essere per lo stesso tempo della prima volta potremo decidere se fare una morfologica anticipata...
Io ho già prenotato per il 1° ottobre, lui mi rivisiterà il 20 settembre, forse non sarà necessario anticiparla..
Ora sto davvero bene, ho accantonato le pare, ho rivisto il mio tesoro dopo 2 giorni e sono stata rincuorata, si c'è ancora questa ipotesi si dovesse rimettersi in quella strana posizione, ma facciamo una cosa alla volta...
Grazie ragazze, grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri eco di controllo e un po di paranoia   Ieri eco di controllo e un po di paranoia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri eco di controllo e un po di paranoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri visita di controllo...
» ieri controllo
» ieri visita di controllo e.......abbiamo scoperto il sesso!
» Ieri ho fato l'eco di controllo
» ieri visita di controllo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: