Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri controllo

Andare in basso 
+7
Violet
ARIEL
enanna63
flory
danicla84
jolaluca
EEmanuela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 11:24


I love you Ieri ho fatto la visita di controllo e ho visto i miei "ballerini" ..... ieri controllo 374861
si muovono di continuo e crescono bene e in egual modo,misuirano 18 cm e sono messi ancora a "castello" uno sotto e uno sopra però un pò di traverso......
non ha potuto ricontrollare il sesso percvhè continuavano a muovere le gambine........ma spero sia giusto quello che aveva visto nelle altre eco........e cioè un lui e una lei...... ieri controllo 374861
comunque al 224 avrò la morfologica e si vedrà......
le placente si sono un pò alzate e mi ha detto di stare ancora a riposo fino al 24 che si alzano ancora........
tutto bene,bè zuccheri un pò alti (91) così mi danno una dieta......x non rischiare il diabete gestazionale.....uffi........
i normali parametri x gli zuccheri sono max 110 ma x le donne incinta hanno cambiato alcune set. fa......max 90.....
chi li supera viene mandato al centro gravidanza diabete........x dieta o altro....
e bè amiche mi metterò a dieta.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 11:34

Ma sì Ale un po' di dieta non può che far bene...un bacio ai piccoli sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 11:57

cheers cheers cheers cheers benissimooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 12:33

ale sono contenta che e' tutto a posto visto che la placenta si sta alzando? bene bene un altro pochino di riposo e torna tutto a posto cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 14:06

Bene Ale, anche se devi stare ancora a riposo tutto procede alla grande..
Per quanto riguarda la dieta non dimenticheròmai quella che ha dovuto fare quella cicciona di mia sorella per la gnoma.
Troppi zuccheri e quindi gli ultimi 3 mesi a stecchetta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 16:03

tutto ok allora!
bene bene..facci sapere della morfo!
baci
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 16:44

ieri controllo 6142

bene ale

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 18:17

Benissimo, ancora un pò di riposo non ti farà male.
Non ho capito quando avrai la morfologica... si fà alla 20ma settimana? Quindi il 22/1?
ieri controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: E DIETA SIA....   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 19:02

alessiatn ha scritto:

I love you Ieri ho fatto la visita di controllo e ho visto i miei "ballerini" ..... ieri controllo 374861
si muovono di continuo e crescono bene e in egual modo,misuirano 18 cm e sono messi ancora a "castello" uno sotto e uno sopra però un pò di traverso......
non ha potuto ricontrollare il sesso percvhè continuavano a muovere le gambine........ma spero sia giusto quello che aveva visto nelle altre eco........e cioè un lui e una lei...... ieri controllo 374861
comunque al 224 avrò la morfologica e si vedrà......
le placente si sono un pò alzate e mi ha detto di stare ancora a riposo fino al 24 che si alzano ancora........
tutto bene,bè zuccheri un pò alti (91) così mi danno una dieta......x non rischiare il diabete gestazionale.....uffi........
i normali parametri x gli zuccheri sono max 110 ma x le donne incinta hanno cambiato alcune set. fa......max 90.....
chi li supera viene mandato al centro gravidanza diabete........x dieta o altro....
e bè amiche mi metterò a dieta.....

TANTO PER I PICCOLINI SI FA QUESTO E TANTO ALTRO, NON TI PESERA' Laughing

CHE BELLA LA POSIZIONE, LETTO A CASTELLO, TROPPO TENERI !!!
TI ABBRACCIO E TI FACCIO TANTI AUGURI PER LA MORFO.
ieri controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 19:06

che tenerezza!!! ieri controllo 406823 ieri controllo 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 19:48

davvero! dai per la dieta vedrai che non sarà cosi pesante...giusto un pò di dolcetti in meno tanto la dolcezza te la doneranno i tuoi piccoli!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMar 11 Gen 2011, 21:47

Che bello Ale,hai visto che anche la placenta si sta alzando...per la dieta mi dispiace,non si può mangiare tipo maialini neppure quando si è incinta!!!Comunque facci sapere poi della morfo anche perchè mi piacerebbe sabere un po' di idee per i nomi Wink
ieri controllo 890833 ieri controllo 890833 ieri controllo 890833 ieri controllo 890833 ieri controllo 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMer 12 Gen 2011, 09:32

enanna63 ha scritto:
Benissimo, ancora un pò di riposo non ti farà male.
Non ho capito quando avrai la morfologica... si fà alla 20ma settimana? Quindi il 22/1?
ieri controllo 6142

La morfologica di solito si fa (più o meno) alla 20° settimana.....
io la farò al 24 gennaio e sarò alla 20+3......
ciao dolce enza un bacino alle tue superpiccoline ieri controllo 406823
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyMer 12 Gen 2011, 15:19

Che castello dolce ieri controllo 890833 si un po' meno di carboidrati e sarai più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo EmptyGio 13 Gen 2011, 17:42

bè amiche mi metterò a dieta.....


è meglio ale, così ti eviti altri fastidi..non è bello avere il diabete in gravidanza.. e con l'alimentazione giusta andrà tutto bene! :-)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri controllo   ieri controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri eco di controllo e un po di paranoia
» ieri visita di controllo e.......abbiamo scoperto il sesso!
» ieri controllo 28^settimana
» Ieri ho fato l'eco di controllo
» ieri visita di controllo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: