Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di nuovo a casa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di nuovo a casa!!!

Andare in basso 
+4
miao71
psicofata
laura02
ballerina84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 09:05

Buongiorno fatine care,compagne di viaggio e dell'animo.Sono ufficialmente a casa,tutto da oggi riprende ad essere com'era,il mio amore al lavoro ed io a casa a sbrigare le faccende,sempre un pò triste per essere sola,lontana dalla mia città,ed accompagnata da quell'angoscia che conosciamo tutte,non potere avere naturalmente il bimbo che tanto desideriamo.
Agosto è stato un mese di "relativa"spensieratezza,il mare e le giornate in compagnia mi hanno distratta e allontanata dalla realtà,che ora senza pietà si prende spazio nella nostra vita e ci rende inermi di fronte agli ostacoli che dovremo superare.
Una cosa mi consola sicuramente ,essere di nuovo qui con tutte voi ,vi ho pensato tanto in questo mese,ed ora pian piano mi aggiornerò, amiche I love you
Di nuovo a casa!!! 6142 Di nuovo a casa!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 12:20

bentornata!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 12:22

Bentornata! e buon inizio... per tutto flower flower flower
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 13:26

Bentornata cara! felicità
Forza forza ce la faremo!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 14:20

Bentornata Ballerina Very Happy
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyLun 03 Set 2012, 18:41

Bentornata Di nuovo a casa!!! 406823 Di nuovo a casa!!! 406823 Di nuovo a casa!!! 406823
http://marycliath.blogspot.it/
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyMar 04 Set 2012, 09:26

Ciao Ballerina!
Di nuovo a casa!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyMar 04 Set 2012, 10:07

miao71 ha scritto:
Bentornata cara! felicità
Forza forza ce la faremo!

Che bella carica grazie!!!spero che presto la mia metà decida di rimettersi in contatto con l'androgo di Padova che ci ha confermato,dopo esami approfonditi,l'azoospermia.
Solo dopo il consulto ed un parere esperto,decideremo se tentare una tese,con il cuore leggero e la consapevolezza delle sue basse possibilità di successo.
Di nuovo a casa!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyMar 04 Set 2012, 10:12

Di nuovo a casa!!! 4878 mi sento a casa,grazie!!! Di nuovo a casa!!! 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! EmptyVen 07 Set 2012, 12:14

Passo anche di qui per dirti bentornata!! Di nuovo a casa!!! 4878
Contenuto sponsorizzato

Di nuovo a casa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo a casa!!!   Di nuovo a casa!!! Empty

Di nuovo a casa!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI DI NUOVO A CASA
» La mononucleosi....