Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECCOMI DI NUOVO A CASA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ECCOMI DI NUOVO A CASA

Andare in basso 
+10
luna69
iolanda
saròmamma
lallina72
Antonella76
Titti69
ballerina84
ioete
jellyfishui
Violet
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ECCOMI DI NUOVO A CASA Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 10:40

ciao a tutte rieccomi a casa Laughing ieri pomerggio sono uscita alle tre passate dall'ospedale, ed oggi eccomi addivanata Cool . il dottore mi ha dato 15 giorni di divano/letto, poi faro' l'eco dalla mia gine e vedremo se serve altro riposo e si puo tornare alla vita di sempre.
non so se vel'ho detto ma due giorni fa ho fatto in ospedale altra eco (quella che poi ha confermato le dimissioni), ed il medico mi ha fatto non solo vedere il battito, ma anche SENTIRE... Laughing ho sentito i cuoricini battere.. mi sono emozionata tantissimo ....
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 10:43

Sono contenta dell'evoluzione positiva sorella , ora porta pazienza e vedrai che presto andrà tutto a posto.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 10:50

bentornata a casa e buon divanamento!!

ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866 ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866

ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142 ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142 ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che bello che state bene   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 11:23

ora riposati e nn pensare a nulla se non al riposo totale!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 11:36

a mbè e chi si muove da qui: c'ho il divano con penisola, che diventa letto (non posso far le scale per andare su in camera), c'ho la tele con sky, e il portatile... ed ovviamente i miei cuccioli adoratissimi!!!
maritozzo se sta a fa un mazzo non indifferente porello: lava, pulisce, cucina, medica la cucciola che ancora porta il collare elisabbettiano, gli manca solo che lo iscriva come colf/badante e poi sta in regola in ogni senso Laughing Laughing
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 11:44

Questo ed altro affinchè tutto si sistemi,bravo il maritozzo!!!

Riguardati,hai due vite da tutelare!!! ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 13:29

soralella ha scritto:
ciao a tutte rieccomi a casa Laughing ieri pomerggio sono uscita alle tre passate dall'ospedale, ed oggi eccomi addivanata Cool . il dottore mi ha dato 15 giorni di divano/letto, poi faro' l'eco dalla mia gine e vedremo se serve altro riposo e si puo tornare alla vita di sempre.
non so se vel'ho detto ma due giorni fa ho fatto in ospedale altra eco (quella che poi ha confermato le dimissioni), ed il medico mi ha fatto non solo vedere il battito, ma anche SENTIRE... Laughing ho sentito i cuoricini battere.. mi sono emozionata tantissimo ....
un bacio a tutte

Mi sono emozionata anch'io leggendo il tuo post!! Bentornata a casa, questa mattina eri nei miei pensieri..
ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866 ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 18:43

Che bello Soralella!!!! Grandissima emozione ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866 ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866
Stai addivanata e coccolata!!! ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 19:39

ECCOMI DI NUOVO A CASA 769866 :cuorerosso Benissimo cara riposati ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 20:03

bentornata a casa!
riposati e fatti coccolare ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 20:09

Bentornata a casa!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 22:50

bentornata a casa, a te e ai tuoi cucciolotti sono contenta che sia passata , e adesso riposati e pensa a stare bene.
ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142 ECCOMI DI NUOVO A CASA 310596 ECCOMI DI NUOVO A CASA 310596 ECCOMI DI NUOVO A CASA 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyMer 24 Ott 2012, 23:01

bene soralella forzAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyGio 25 Ott 2012, 22:41

bene essere fuori dall'ospedale e' un'ottima cosa ,che bravo maritino, non scordarti di viziarlo anche tu appena puoi flower
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyVen 26 Ott 2012, 07:59

ciocco-latino ha scritto:
bene essere fuori dall'ospedale e' un'ottima cosa ,che bravo maritino, non scordarti di viziarlo anche tu appena puoi flower

Very Happy Credo che con due gemelli Soralella abbia finito di viziare il maritino per un po'! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyVen 26 Ott 2012, 08:12

Cool è vero... in verità l'ho sempre viziato poco perchè sono presa nel viziare le mie adorate creaturine santissime.. però ammetto che quando esco e vedo qualcosa che mi piacerebbe fargli avere, la prendo (ovvio, costo permettendo). Tempo fa sono andata a Rainbow, e visto che siamo passate dall'Outlet valmontone, gli ho preso due belle maglie ad un negozio di sport....
Quando lavoravo: mi alzavo per farmi la colazione e me ne andavo lasciandogli apparecchiato sul tavolo per la sua colazione e la caffettiera pronta sulla macchina del gas... ripensandoci tante piccole cose....
Lui in compenso.... spolvera i mobili.......... e rompe il portaincenso che abbiamo portato da Malaga Evil or Very Mad
però non gli si può dir nulla... stamattina è andato a lavoro (lui è turnista, quindi mi sentirete spesso dire che è a casa con me) e quando mi sono alzata ho trovato apparecchiato sul tavolo e il latte sulla macchina del fuoco. senza contare che sta facendo Cenerentolo da quando sono rientrata...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyVen 26 Ott 2012, 13:40

...sono piccoli gesti che parlano di grande amore! la tavola apparecchiata per la colazione, la maglia acquistata perchè vedendola il pensiero corre lì.... rappresentano la traduzione di una quotidianità fatta di pensiero reciproco e complicità!
Certo che poi ti girano le scatole... se nel tentare di farti un caffe rovescia a terra la scatola del caffè da macinare e trovi la cucina invasa dai chicchi o se per versarti un goccio di latte in un bicchiere devi lavare tutto il lavabo... ma questa è un'altra storia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA EmptyVen 26 Ott 2012, 16:15

Wink che bella notizia ciao soralella Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI NUOVO A CASA   ECCOMI DI NUOVO A CASA Empty

ECCOMI DI NUOVO A CASA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo a casa!!!
» eccomi di nuovo!
» eccomi qua...a casa con qui quo e qua