Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora si inizia davvero.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ora si inizia davvero....

Andare in basso 
+29
ballerina84
mammachioccia
jolaluca
jellyfishui
Linda
iolanda
Luce613
uculele1
mongy
Impasse
Silk
Antonella76
Fortuna
Violet
flory
Cla
mare6
opla70
Bibbi
iomamma
Cinia
camilla80
zerlina09
enanna63
miciagatta75
psicofata
spike
Macry79
Cosita68
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 10:06

tornata dalle vacanze: stasera inizio il Clexane 4000. stamattina ho preso una pastiglia intera di medrol 16 mg (cortisone) mentre finora ne avevo preso 1/4.
speriamo non abbia effetti strani....ho il magone a iniziare le punture...questa volta ho paura di prendere tutti questi farmaci, cosa che non mi era successa le altre volte,......ho paura di tutto....speriamo non succeda nulla. e soprattutto speriamo il mio endometrio cresca bene e non dia problemi...mah!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 10:08

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 10:18

Cosita, come immaginavo l'estate è volata via in un lampo e tu sei di nuovo in corsa.
Hai tutto il mio sostegno e spero davvero tu possa ricevere presto il tuo meraviglioso dono. I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 11:37

Un grande in bocca al lupo Cosita e buon inizio! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 11:46

in bocca al lupo




Ora si inizia davvero.... 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 12:22

Forza Cosita non demordere!!!!!
Manda via le tue paure per affrontare serenamente questo ultimo tentativo!!!! (ultimo perchè andrà bene) Ora si inizia davvero.... 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 13:31

forza cosita siamo con te
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 13:45

buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 13:51

Buona partenza e .... buon cammino!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 14:37

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 14:47

Cosita68 ha scritto:
tornata dalle vacanze: stasera inizio il Clexane 4000. stamattina ho preso una pastiglia intera di medrol 16 mg (cortisone) mentre finora ne avevo preso 1/4.
speriamo non abbia effetti strani....ho il magone a iniziare le punture...questa volta ho paura di prendere tutti questi farmaci, cosa che non mi era successa le altre volte,......ho paura di tutto....speriamo non succeda nulla. e soprattutto speriamo il mio endometrio cresca bene e non dia problemi...mah!

amore mio sono orgogliosa di te...forza piccola!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 14:59

In bocca al lupo!!!
Ora si inizia davvero.... 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 15:01

Dai cosita! Coraggio ed in bocca al lupo per il tuo inizio!!! Ora si inizia davvero.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 15:06

siete tutte troppo tenere! spero di non deludervi....ed ho anche paura di illudermi..ma la vita e' questa e devo affrontarlacon tanta forza ( ed il vostro supporto morale!! vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 15:20

Buon inizio e dritta fino alla meta, avere paura è normale, andrà tutto bene vedrai..... Ora si inizia davvero.... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 16:54

Cosita68 ha scritto:
tornata dalle vacanze: stasera inizio il Clexane 4000. stamattina ho preso una pastiglia intera di medrol 16 mg (cortisone) mentre finora ne avevo preso 1/4.
speriamo non abbia effetti strani....ho il magone a iniziare le punture...questa volta ho paura di prendere tutti questi farmaci, cosa che non mi era successa le altre volte,......ho paura di tutto....speriamo non succeda nulla. e soprattutto speriamo il mio endometrio cresca bene e non dia problemi...mah!

e non bella mia .........non ti puoi permettere di avere paura per favore Ora si inizia davvero.... 525888

tu sei forte e determinata non vedi l'ora di iniziare il tuo piano terapeutico Smile

..............................
..............................

ti sono vicina Ora si inizia davvero.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 17:35

Sono cosi emozionata per te!non preoccuparti per il cortisone: io prendevo 25 mg e non ho avuto nessun effetto neanche quando l'ho smesso. Vai avanti fiduciosa e con speranza
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 19:00

un grande grande in bocca al lupo
facciamo tutte il tifo per te
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 19:14

In bocca al pupissimo!!!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 19:39

cheers Forza Cosita!! cheers
Siamo qui a sostenerti, sei forte!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 21:00

In bocca al lupo Cosita!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMar 04 Set 2012, 21:40

dai cosita cos' è la paura? nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ora si inizia davvero.... 769866 Ora si inizia davvero.... 769866 Ora si inizia davvero.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMer 05 Set 2012, 08:38

mi fate commuovere con la vostra fiducia che riponete in me.....la mia autostima vacilla ma con il vs aiuto...posso farcela...ieri sera prima punturina di Clexane....fatto in pochissimo tempo ricordavo tutto...piu' difficile a dirsi che a farsi...
grazie siete dei tesori.....vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyMer 05 Set 2012, 15:29

Forza Cosita!!!
La paura è normale, l'importante è trovare comunque il coraggio di andare avanti e tu lo stai facendo.


Ora si inizia davvero.... 6142 Ora si inizia davvero.... 6142 Ora si inizia davvero.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... EmptyGio 06 Set 2012, 13:57

Forza Cosita!!!! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora si inizia davvero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora si inizia davvero....   Ora si inizia davvero.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ora si inizia davvero....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» inizio??????????????
» Si inizia....
» SI INIZIA..
» si inizia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: