Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio?????????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio??????????????

Andare in basso 
+8
anymanu
ioete
serenena
luna69
Emma2
ffederika
MILU'
ciocco-latino
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 16:36

Ragazze , domani dovrei iniziare il protocollo per ovo, ti pareva che non avessi l'ennesima magagna ,dopo tre settimane di raffreddore /influenza che non riuscivo a scacciare.... qualche giorno prima del ciclo arriva un po' di pizzicore intimo poi e' iniziato il ciclo . ieri ho sentito il ginecologo, mi ha dato ovuli disinfettanti e poi di fermenti lattici , e fermenti anche per bocca , in realta' non ho tempo di fare tamponi, piu' che altro mi danno l'esito dopo diversi giorni e temo di non farcela con i tempi .il centro non mi ha detto se posso partire con questo imprevisto Rolling Eyes , io pensavo di iniziare lo stesso ............mi rassicurate con qualche vostra sempre saggia risposta .baci
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 17:12

Pronta a partire?! Tranquilla andrà bene e tu devi solo pensare positivo e vivere in pieno qst esperienza Che spero ti porti 1 gioì immensa..... Io faccio tanti incrocini xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 17:57

Non saprei .. il ginecologo non ti ha rassicurata?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 18:06

sbadatamente non gli ho chiesto rassicurazioni Neutral
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 18:55

aggiornamento ,dal centro mi hanno risposto.....................INIZIOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 22:03

Stai tranquilla, non pregiudica nulla!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptySab 03 Nov 2012, 22:37

beneee!!!!!! tranqulla dai che ce la farai siamo tutte con te.

in becco alla inizio?????????????? 310596

inizio?????????????? 6142 inizio?????????????? 769866 inizio?????????????? 6142 inizio?????????????? 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyDom 04 Nov 2012, 16:58

Bene ciocco-latino siamo compagne di percorso olèèèèèèèèèèèèèèèè

Comè il tuo protocollo???..io cetrotide per sette sere e tre progynova al giorno..

ti abbraccio inizio?????????????? 6142 inizio?????????????? 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyDom 04 Nov 2012, 18:32

facciamo cambio di protocollo??????? io ho eutirox ,folidex ,mix vitaminico, progynova, progefik ,duphaston ,cardioaspirina ,deltacortene ,clexane ,gonasi, bassado ....ho iniziato oggi con progynova deltacortene cardioaspirina eutirox folidex ,e mi sento uno straccetto spero non sia per i farmaci , ma tu in che centro vai di bello?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: inizia inizia   inizio?????????????? EmptyDom 04 Nov 2012, 20:03

l'unica cosa intensifica la pulizia, magari fai delle lavande vaginali che fino al transfer si può.....


avanti tutta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyDom 04 Nov 2012, 20:22

con cosa devo farle le lavande franci ? a proposito qualcuna di voi ha avuto il gonasi per ovodonazione? sono un po' preoccupata , ve le hanno fatte in clinica ? vi hanno indicato un'infermiera. io sono negata per le punture il mio massimo e' il clexane , non so nemmeno se vanno fatte sul gluteo o sull'addome Embarassed
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyDom 04 Nov 2012, 20:23

ciocco-latino ha scritto:
facciamo cambio di protocollo??????? io ho eutirox ,folidex ,mix vitaminico, progynova, progefik ,duphaston ,cardioaspirina ,deltacortene ,clexane ,gonasi, bassado ....ho iniziato oggi con progynova deltacortene cardioaspirina eutirox folidex ,e mi sento uno straccetto spero non sia per i farmaci , ma tu in che centro vai di bello?

Io vado all IVI a Barcellona..è la mia prima ovo ed anche il mio primo tentativo..te??..hai un protocollo vastissimo!!..immagino che ti senti uno straccio..ti abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: come lavande   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 17:48

ciocco-latino ha scritto:
con cosa devo farle le lavande franci ? a proposito qualcuna di voi ha avuto il gonasi per ovodonazione? sono un po' preoccupata , ve le hanno fatte in clinica ? vi hanno indicato un'infermiera. io sono negata per le punture il mio massimo e' il clexane , non so nemmeno se vanno fatte sul gluteo o sull'addome Embarassed

puoi usare l'edenil soluzione vaginale oppure il Justgin lavanda vaginale, aiutano.....

per il resto non sò risponderti lascio alle esperto di gonasi.....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 18:37

ciaoooooo buon inizio..sai anche io ho il tuo stesso problema prima dell arrivo del ciclo.ma ho fatto tutti i tamponi e risultano negativi..spero sia lo stesso per te e soprattutto un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 18:41

Buon inizio cara!
ma stai già prendendo l'antibiotico!Mi raccomando, prendi i fermenti lattici!!E cominciamo ad incrociare...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 19:20

si grazie i vostri incrocini magici saranno preziosissimi!!!!!!! , comunque i farmaci jolanda non li sto prendendo tutti diciamo che 5 giorni prima ci sara' la gran abbuffata di pastiglie compresi antibiotici mentre ora sto prendendo come dici tu i fermenti .anymanu avrei voluto fare i tamponi ma i risultati li danno troppo tardi, conto sugli ovuli che sto mettendo e sugli antibiotici .
serenena il mio e' il terzo tentativo ed ora mi affido alle grandi mani del Gennet .
baci a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 48
Località : Monza Brianza

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 19:25

Buona fortuna inizio?????????????? 310596
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyLun 05 Nov 2012, 23:08

Potresti usare per l'igiene il Clogin schiuma ginecologica, lenisce molto il prurito ed ha un potere disinfiammante! Me lo prescrisse la gine quando cominciai a non tollerare più il Progeffik.
Per quanto riguarda il Gonasi non l'ho mai fatto per ovo ma solo per le omologhe, deve essere somministrato per via intramuscolare; non serve che ti faccia la puntura una infermiera basta solo qualcuno che sappia fare una intramuscolo!
... Dimenticavo... mio marito, dopo che Antinori ci fece pagare € 80 x una puntura di Gonasi, e' diventato più bravo dello stesso medico di Antinori! Sfido a quel prezzo!
Un abbraccio cara!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyMar 06 Nov 2012, 19:22

grazie a tutte dei consigli I love you , cinia come pensavo e' intamuscolo pale no mio marito e' fuori discussione , vorrei tanto trovare un'infermiera almeno per le prime due punture finche' saro' a Praga, poi a casa ci pensa mia mamma ,chissa' se la clinica mi aiuta in questo , mi immagino anche che sfortunatamente siano da fare alla sera o di notte quando la clinica e' chiusa Rolling Eyes . scusate ma piu' se non trovo una soluzione a questo parto gia' agitata................ purtroppo sono fatta così inizio?????????????? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: prova a chiedere in clinica   inizio?????????????? EmptyMer 07 Nov 2012, 12:29

ciocco-latino ha scritto:
grazie a tutte dei consigli I love you , cinia come pensavo e' intamuscolo pale no mio marito e' fuori discussione , vorrei tanto trovare un'infermiera almeno per le prime due punture finche' saro' a Praga, poi a casa ci pensa mia mamma ,chissa' se la clinica mi aiuta in questo , mi immagino anche che sfortunatamente siano da fare alla sera o di notte quando la clinica e' chiusa Rolling Eyes . scusate ma piu' se non trovo una soluzione a questo parto gia' agitata................ purtroppo sono fatta così inizio?????????????? 6142


di solito son gentili......quando non trovavo la strada per raggiungerli e mi ero persa in pieno centro mi son venuti incontro loro e ricordo che ad una ragazza a cui serviva una medicina urgente sono stati loro ad andare in farmacia a prendergliela....magari ti trovano una soluzione.......

chiedi chiedi......
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:46

si franci allora e' meglio chiedere , se sono stati così gentili per emergenze quotidiane lo saranno anche per quelle sanitarie ,io mi faccio sempre un sacco di problemi ,con voi e' diverso mi sento a mio agio , spero mi sopportiate se sono un tantino confused
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:50

in bocca al lupo tesoro e torna vincitrice!!

inizio?????????????? 6142 inizio?????????????? 310596 inizio?????????????? 6142 inizio?????????????? 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyMer 07 Nov 2012, 17:52

Cara, sono molto contenta che ti stia già preparando per il transfer cheers cheers Potrebbe essere a fine novembre, vero?
In bocca al lupo tesoro e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? EmptyMer 07 Nov 2012, 18:26

crepi il lupo sempre ................grazie siete dei tesori ,il transfer dovrei farlo intorno al 20 novembre ,sono un po' demoralizzata per questa irritazione che mi impedisce di approfondire cosa l'ha causata visti i tempi ormai prossimi che mi impediscono di fare un tampone e avere i risultati in tempi utili ,ma spero che tra ovuli detergente intimo e l'antibiotico che mi daranno si possa neutralizzare ,per il resto sono contentissima di partire e tentare di avverare il mio sogno ,praga mi sembrava cosi' fredda distante dalle mie idee ma ora invece non vedo l'ora di partire ,di gustarmela e di tornare ........ non dico nulla per scarmanzia . baci e spero che entro il prossimo anno riusciamo ad abbracciare TUTTE un bel bimbo (entro quest'anno per chi e' gia' a buon punto naturalmente). inizio?????????????? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio??????????????   inizio?????????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio??????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» ..è l'inizio??
» Inizio subitooooooooooo!
» DOMANDA SEMPLICE
» Il mio inizio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: