Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passeggino affiancato leggero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passeggino affiancato leggero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero EmptyMar 04 Set 2012, 12:03

Vorremmo prendere un passeggino affiancato per i piccoli. Dopo vari studi, siamo arrivati alla conclusione che le caratteristiche fondamentali devono essere: peso ridotto e chiusura ad ombrello. E con queste caratteristiche abbiamo selezionato il Cosatto Ditto o il Maclaren twin Triumph .
Qualcuna di voi ha esperienza diretta di questi due passeggini?
Oppure sono ben accetti altri suggerimenti.....
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero EmptyMar 04 Set 2012, 12:32

Io ho il Maclaren: è un pò pesantino, non è il modello Triumph ma Techno, però devo dire che passa attraverso le porte e soprattutto ci sta in ascensore. Un inconveniente è che quando crescono i gemelli (le mie hanno 15 mesi) stanno un pò strette.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero EmptyMar 04 Set 2012, 14:15

Hervee ha scritto:
Vorremmo prendere un passeggino affiancato per i piccoli. Dopo vari studi, siamo arrivati alla conclusione che le caratteristiche fondamentali devono essere: peso ridotto e chiusura ad ombrello. E con queste caratteristiche abbiamo selezionato il Cosatto Ditto o il Maclaren twin Triumph .
Qualcuna di voi ha esperienza diretta di questi due passeggini?
Oppure sono ben accetti altri suggerimenti.....
Grazie!!!

per i passeggini leggeri veri e propri ti raccomando i maclaren: sono costosi ma fantastici, però puoi iniziare ad usarli quando i bimbi comnciano a tenere su la testa perchè non sono tanto reclinabili.
noi ce l'abbiamo singolo, ma al mare ne ho visti molti affiancati x gemelli
il nostro costa sui 230 € ma credo durerà x sempre, mentre altre marche che ho visto e mamme con cui ho parlato si lamentavano perchè ogni anno dovevano cambiarlo
quello singolo pesa 5 kg ed è facilissimo da piegare e mettere nel bagagliaio (e io sono notevolmente imbranata!!!)

Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero EmptyMar 04 Set 2012, 15:02

enanna63 ha scritto:
Io ho il Maclaren: è un pò pesantino, non è il modello Triumph ma Techno, però devo dire che passa attraverso le porte e soprattutto ci sta in ascensore. Un inconveniente è che quando crescono i gemelli (le mie hanno 15 mesi) stanno un pò strette.
Sul fatto che possano stare stretti crescendo, purtroppo al momento non ho soluzione...sono cmq obbligata dalle misure dell'ascensore e quindi devo stare sotto gli 80cm di larghezza...e questo fa si' che le sedute siano più piccole...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero EmptyMar 04 Set 2012, 15:05

lalla69 ha scritto:
Hervee ha scritto:
Vorremmo prendere un passeggino affiancato per i piccoli. Dopo vari studi, siamo arrivati alla conclusione che le caratteristiche fondamentali devono essere: peso ridotto e chiusura ad ombrello. E con queste caratteristiche abbiamo selezionato il Cosatto Ditto o il Maclaren twin Triumph .
Qualcuna di voi ha esperienza diretta di questi due passeggini?
Oppure sono ben accetti altri suggerimenti.....
Grazie!!!

per i passeggini leggeri veri e propri ti raccomando i maclaren: sono costosi ma fantastici, però puoi iniziare ad usarli quando i bimbi comnciano a tenere su la testa perchè non sono tanto reclinabili.
noi ce l'abbiamo singolo, ma al mare ne ho visti molti affiancati x gemelli
il nostro costa sui 230 € ma credo durerà x sempre, mentre altre marche che ho visto e mamme con cui ho parlato si lamentavano perchè ogni anno dovevano cambiarlo
quello singolo pesa 5 kg ed è facilissimo da piegare e mettere nel bagagliaio (e io sono notevolmente imbranata!!!)

Mi hanno detto che il maclaren Triumph ha un sistema per reclinare le sedute regolato da una fettuccia....quindi non ha delle posizioni fisse, ma gli schienali scorrono "in continuo" mediante questa fettuccia......confermate???

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passeggino affiancato leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggino affiancato leggero   Passeggino affiancato leggero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passeggino affiancato leggero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino leggero
» consiglio passeggino leggero
» passeggino stokke
» passeggino be cool
» passeggino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: