Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  Che tristezza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  Che tristezza...

Andare in basso 
+12
Macry79
luna69
anymanu
Violet
Aika
miciagatta75
Animablu
Cla
spike
ffederika
camilla80
barby2772
16 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 07:00

Fatine care, sono un po' giù.....ieri dovevo fare il pick up, mi hanno fatto l'anestesia e dopo un po' il dott mi sveglia e mi dice....signora non abbiamo proceduto perché i follicoli erano già scoppiati....
Non posso dirvi la mia delusione....
Sembrerebbe che il mio organismo non abbia riconosciuto il Gonasi, a quanto dice il dottore ho reagito (fisicamente) come una persona molto più giovane...
Era certo che i follicoli erano pieni perché nella cavità uterina c'era il liquido di douglas, che sembra si versi allo scoppio dei follicoli quando rilasciano l'ovocita....
A quel punto ha deciso comunque di farmi una intratubarica....ci dovrebbero essere 4ovetti a spasso nelle mie tube....
Ragazze che dire? Mi sta succedendo di tutto....
Io gli ho ribadito della mia intenzione di procedere con embriodonazione....e di seguirlo in Grecia, ma lui ancora una volta mi ha detto che non e' il nostro caso e che e' sicuro che ci riusciremo.....
Che dire? Speriamo bene......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 07:51

speriamo che gli ovetti viaggitori facciano il loro dovere e si stabilizzino lì!
cmq per quello che ti ha detto il medico riguardo ad aspettare ancora dovete deciderlo voi, personalmente io mi ero data un limite questo sarebbe stato per me l'ultimo tentativo di omologa e poi sarei passata all'embrio che mi dava più possibilità.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 08:33

Barby, mi auguro che vada bene questa volta e che non ci sia bisogno di embrio o altro.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 08:36

spero davvero che non ce ne sia bisogno, e che questi ovetti vaganti trovino un comodo cuscino nel tuo utero dove alloggiare per i prossimi 9 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 09:21

Sai già che ci sono 4 ovetti pronti....sapete cosa fare e magari la Grecia non servirà......
Pensa che BDC!!!!!!!!Io spero con voi!!!!!!!!  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 12:54

Oh! Barby mi dispiace, immagino la tua delusione! Tu hai fatto il possibile, adesso mi aspetto che i soldatini di tuo marito si comportino bene. Arrow Arrow Arrow
Per quanto riguarda la decisione di cambiare metodo capisco che non ne puoi piu' ma il medico non capisce, secondo lui ad un certo punto riuscirai, si, ma quando? A che prezzo? Loro non vivono i fallimenti sulla loro pelle, siamo noi che assorbiamo il colpo! Adesso ci incrociamo per benino e poi valuterete cosa fare!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 15:40

cara dai mai dire mai....

chi sa non ci reta che aspettarre .....

e incrociamo le dita
 Che tristezza... 806920
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 19:29

Capisco la tua delusione e ti sono vicina, ma c' e' ancora speranza, non fasciati la testa prima che sia rotta!!!!
So che tutte noi cerchiamo di stare con i piedi per terra perche' non ci possiamo permettere false illusioni, ma anche il contrario non ti fa bene.
Cerca di stare serena, magari c' e' una cicogna in viaggio per te.
Se non sara' così affronterai il problema, ma noi facciamo il tifo per i tuoi 4 ovetti!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 19:43

A me una volta e' successa una cosa simile ma erano riusciti a recuperare gli ovetti di un ovaio. Capisco la delusione, forse avrebbero dovuto farti fare piu gonasi. Ma abbiamo ancora la speranza della intrauterina quindi dita incrociate
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptySab 08 Set 2012, 23:14

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e che i tuoi ovetti rimangano con te  Che tristezza... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyDom 09 Set 2012, 00:00

mai mai mai perdere le speranze. coraggio che finirà bene.
 Che tristezza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyDom 09 Set 2012, 00:22

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyDom 09 Set 2012, 10:38

Cara Barby
non è detto che servano altri tentativi  Che tristezza... 6142  Che tristezza... 6142
in bekko alla  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596

 Che tristezza... 806920  Che tristezza... 806920
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyDom 09 Set 2012, 19:37

Pensa a questo tentativo e....in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyDom 09 Set 2012, 22:07

Grazie ragazze, per le parole di incoraggiamento, speriamo che sto lupo crepi e che la cicogna si decida a trovare la strada giusta...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyLun 10 Set 2012, 08:22

Barby speriamo in una bella sorpresa  Che tristezza... 925954
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... EmptyLun 10 Set 2012, 14:41

Barby, spero con te che questa sia la volta buona! Un grosso bacio...  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 310596  Che tristezza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza...    Che tristezza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che tristezza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tristezza!!
» CHE TRISTEZZA
» preoccupazione e tristezza
» che tristezza...
» TERAPIA SOSPESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: