Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tristezza infinita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tristezza infinita

Andare in basso 
+13
stefy
befy70
iomamma
mimmina81
arcobaleno140
hiraka1
zerlina09
Silk
Vita77
paoladil
melinda477
sara6903
camilla80
17 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 08:55

Ciao fatine, non avevo detto niente per scaramanzia ma non è servito..
Il 2 maggio sono andata a prendere i miei ultimi 2 pinguini, loro si sono scongelati benissimo...uno di 1 e l'ltro di 2........tranquillamente sono andata in sala a prenderli...dopo le sedute di agopuntura ero più serena. Il pt è stato tranquillo, ho preferito lavorare dopo 5 gg perchè sapevo di essere molto molto tranquilla al lavoro.
Poi sono iniziate le nausee(molto più forti dell'altro trasnfer) ed anche i capogiri (molto frequenti ed intensi)....quindi iniziavo a crederci un pò ogni gg di più.
Invece la settimana è iniziata con la notizia che la mia nonnina ha avuto un ictus...coni suoi 93 anni si stà cmq impegnando tanto, cerca di essere tranquilla e a volte sorride.
Poi giovedì le beta, con tutto ciò che avevo da fare sono andata a ritirarle senza pensarci troppo, lui era lì su quel foglio ancora <5.
Ok niente lacrime, mi riprendo facendo un giretto per treviglio....oh non si ferma quasi mai nessuno ad accarezzare il mio cagnolino...invece tutte e dico tutte le mamma con passeggino e pancioni in attesa hanno iniziato a fermarsi per toccare la mia palla di pelo.
Ho resistito il più possibile....ma non ci sono riuscita. ho iniziato a pingere. Ora è domenica e stamattina inizia lentamente ad andare meglio.
Poi ieri sera la mia amica ci ha invitato fuori, mi sono detta ok, perfetto così vedo la sua piccolina. (erano un paio di mesi che non la vedevo) Ma ho resistito tutto sera, sono stata forte, ma quando mi hanno detta prendila in braccio....NO GRAZIE....oggi proprio no....ma dai che istinto materno hai? no comment...cmq sono riuscita aa trattenere le lacrime.
Ora il prox dott che mi ripete sei giovane, il prob è suo, giuro che lo mangio!!!!Si attenti a voi.
Con questo non voglio dire che mollo, tanto ora serviranno alcuni mesi prima di poter cominciare nuovamente....
Avrò i ltempo di riprendermi, sarò più forte e le lacrime passeranno...
Vi voglio tanto bene, a tutte voi, ogni vostra gioia è una mia gioia.
Camilla
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 09:22

mi dispiace tanto camilla....purtroppo noi tutte ti capiamo...dobbiamo rialzarci subito e andare avanti con i nostri fallimenti...e davanti agli altri sorridere sempre...io sono circondata di bambini in famiglia e devo fare finta di niente non posso far pesare il mio problema anche agli altri...diventerei una noia per tutti perche' loro non avendo questo problema non ti capiscono....siamo sole in un tunnel dove la luce non si vede mai almeno io mi sento cosi...meno male che tra noi ci capiamo.....non dobbiamo perdere la speranza di arrivare alla luce tante qui c'e' l'hanno fatta e questo ci deve dare coraggio ad andare avanti... Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 09:22

immensamente! innanzitutto ti quoto per il fatto di essere giovani, anche io ne ho piene le balle! ti dicono cosi ma intanto anche io sono sempre qui!
mi spiace davvero, fa malissimo leggere quelle beta ti feriscono profondamente!
spero di poterti incontrare prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 09:26

grazie ragazze, meli anch'io spero di vederti presto....
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 09:34

Camilla e so come ti senti...... io al contrario tuo sono stanca di sentirmi dire da 5 anni: signora purtroppo è l'età!!!! Va bene questo lo si può accettare ma nel mio caso non ci sono problemi a parte la mia PCOS. Io dico sempre al mio gine che vorrei mollare ma lui è più che mai convinto che ci riusciamo ad ottenere quel risultato tanto sperato, ed è lui ogni volta a ridarmi la carica.
Non arrenderti, riposa solo un pò e poi vedrai che ripartirai più carica che mai.
Ti abbraccio.
Tristezza infinita 890833 Tristezza infinita 890833 Tristezza infinita 890833
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: camilla   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 09:40

Che bel nome che hai .Suona tenero come le cose che scrivi...
Mi hai fatto una gran tenerezza ..portando fuori "la tua palla di pelo"ti immagino trattenere le lecrime....Mi dispiace tanto per il risultato e hai ragione....fa solo arrabbiare sentirsi dire "sei giovane" perche' a poco risolve il problema...tanto il sogno non c'e' comunque.
La cosa che sento di dirti e' che non sei sola e non so dirti perche' quando proprio siamo a terra capitano le coincidenze piu' cattive.
dopo parecchi dei miei aborti capitava puntualmente che ...provavoa d uscire per distrarmi....e tac incontravo ragazze che non vedevo da una vita con dei pancioni splendidi e io volevo solo sparire dalla faccia della terra.

non so chi o cosa a volte si prende gioco di noi...ed inutile dirti che io.....tanta la rabbia non prego piu' e non riesco ad accettare la volonta' del cielo nelle cose che accadono.
Ci vedo qualcosa di perfido ed ingiusto...soprattutto in un tema cosi' naturale e "divino" come la maternita'.

ma su di te fai sempre conto....appena le energie mentali e fisiche te lo permettono,ricomincia a lottare per il tuo sogno.
Di una cosa sono certa.CHI LA DURA LA VINCE!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 10:06

Mi dispiace tanto Camilla Crying or Very sad
Tristezza infinita 6142
questi negativi sono una terribile roulette russa purtroppo
ma dobbiamo avere il coraggio di alzarci ancora
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 10:30

tesoro caro mi dispiace infinitamente davvero. ti abbraccio forte Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 21:03

Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142
mi dispiace... spero che un abbraccio virtuale possa tirarti su il morale... Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyDom 15 Mag 2011, 21:27

Camilla mi dispiace tantissimo …. Sad Sad
A volte fare un ‘’bell’’ pianto aiuta,ci fa scaricare tutta che quel amarezza che ha occupato il cuore Sad
Fare passare un po di tempo non fa altro, che del bene Tristezza infinita 806920
Un abbraccio forte tesoro e non mollare mai Tristezza infinita 806920
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyLun 16 Mag 2011, 09:12

camilla80 ha scritto:
Ciao fatine, non avevo detto niente per scaramanzia ma non è servito..
Il 2 maggio sono andata a prendere i miei ultimi 2 pinguini, loro si sono scongelati benissimo...uno di 1 e l'ltro di 2........tranquillamente sono andata in sala a prenderli...dopo le sedute di agopuntura ero più serena. Il pt è stato tranquillo, ho preferito lavorare dopo 5 gg perchè sapevo di essere molto molto tranquilla al lavoro.
Poi sono iniziate le nausee(molto più forti dell'altro trasnfer) ed anche i capogiri (molto frequenti ed intensi)....quindi iniziavo a crederci un pò ogni gg di più.
Invece la settimana è iniziata con la notizia che la mia nonnina ha avuto un ictus...coni suoi 93 anni si stà cmq impegnando tanto, cerca di essere tranquilla e a volte sorride.
Poi giovedì le beta, con tutto ciò che avevo da fare sono andata a ritirarle senza pensarci troppo, lui era lì su quel foglio ancora <5.
Ok niente lacrime, mi riprendo facendo un giretto per treviglio....oh non si ferma quasi mai nessuno ad accarezzare il mio cagnolino...invece tutte e dico tutte le mamma con passeggino e pancioni in attesa hanno iniziato a fermarsi per toccare la mia palla di pelo.
Ho resistito il più possibile....ma non ci sono riuscita. ho iniziato a pingere. Ora è domenica e stamattina inizia lentamente ad andare meglio.
Poi ieri sera la mia amica ci ha invitato fuori, mi sono detta ok, perfetto così vedo la sua piccolina. (erano un paio di mesi che non la vedevo) Ma ho resistito tutto sera, sono stata forte, ma quando mi hanno detta prendila in braccio....NO GRAZIE....oggi proprio no....ma dai che istinto materno hai? no comment...cmq sono riuscita aa trattenere le lacrime.
Ora il prox dott che mi ripete sei giovane, il prob è suo, giuro che lo mangio!!!!Si attenti a voi.
Con questo non voglio dire che mollo, tanto ora serviranno alcuni mesi prima di poter cominciare nuovamente....
Avrò i ltempo di riprendermi, sarò più forte e le lacrime passeranno...
Vi voglio tanto bene, a tutte voi, ogni vostra gioia è una mia gioia.
Camilla

pat pat cami.... Sad

ti faccio un in bocca al lupo per la nonnina e un augurio che torni presto la serenità giusta per tornare a combattere...

Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyLun 16 Mag 2011, 15:39

Mi dispiace tanto Camilla!
mi dispiace del tuo negativo, mi dispiace perchè quando avevi bisogno di distrarti hai incontrato solo mamme, mi dispiace per i commenti poco delicati delle persone, mi dispiace perchè capisco cosa significa cercare di essere forti e trattenere le lacrime...

posso solo augurarti che tutto questo dispiacere si tramuti presto in gioia...
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tristezza infinita EmptyLun 16 Mag 2011, 16:22

ciao carissima....purtroppo per noi che abbiamo continui fallimenti è sempre piu' dura!!!!....sembri essere forte ....ma appena trovi un inghippo che ti fa ricordare ciò che non riusiamo ad ottenere ...CROLLI!!!CORAGGIO....SIAMO QUI TUTTE CON TE!!!!...un grande IMMENSO Tristezza infinita 6142 VEDRAI....RIUSCIRAI A CORONARE IL TUO SOGNO...NON MOLLARE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyLun 16 Mag 2011, 16:40

in questi quattro anni di fecondazione assistita ne ho viste di tutti i colori. Donne di 42 anni riuscire al primo tentativo su ciclo spontaneo con un solo follicolo e ragazze di 26 alla sesta fecondazione senza mai aver visto un positivo.
Purtroppo ci vuole molta fortuna.
Anche a me quando ho inziato mi dicevano che ero giovane e che era solo questione di tempo e fortuna. Ho iniziato a 29 anni e solo a 33 ho visto il primo test positivo.
Io ho lottato moltissimo, sono stata seguita da una ginecologa brava e competente. Anche se si è giovani e si sa che abbiamo tempo a disposizione il dolore brucia e tanto.
Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyLun 16 Mag 2011, 17:34

Ehi... Camilla...

Qui è un'altra giovane che ti parla... Non è decisamente il nostro momento... Ma vedrai che ben presto arriverà il nostro momento dei POSITIVI... DOPO UN PERIODO DI VACCHE MAGRE deve arrivare quello delle VACCHE GRASSE!!! Laughing

Crederci sempre arrendersi mai!!!

Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMar 17 Mag 2011, 10:18

Grazie tanto a tutte!!!!Non sono ancora riuscita a riprendermi ma almeno ora non ci penso in ogni momento...
Vi abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMer 18 Mag 2011, 00:48

Ha ragione Stefy, il dolore brucia e resta. E forse fa anche piu male sapere di essere giovane e non vedere mai nessun risultato... so cosa vuol dire avere la tristezza nel cuore. Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMer 18 Mag 2011, 11:03

Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMar 24 Mag 2011, 17:00

Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMar 24 Mag 2011, 22:35

CIAO TIENI DURO VEDRAI CHE C'E LA FAREMO ANCHE NOI PRIMA O POI BASTA NON MOLLARE UN ABBRACCIO !
Tristezza infinita 674547 Tristezza infinita 674547 Tristezza infinita 674547
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita EmptyMer 25 Mag 2011, 12:57

Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142 Tristezza infinita 6142
conosco bene lo stato d'animo che racconti. Ce la farai... ce la faremo tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tristezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tristezza infinita   Tristezza infinita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tristezza infinita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ho parole... Solo una tristezza infinita...
» felicita' infinita
» gioia infinita
» Un'emozione infinita..
» stanchezza infinita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: