Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi in punta di piedi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi in punta di piedi....

Andare in basso 
+6
jolaluca
mammachioccia
camilla80
antonio&giovanna
iolanda
pitu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 12:21

che emozione vedermi nel box pancine crescono, ma mi sembra ancora strano e ho ancora paura, non riesco a dire ancora sono incinta...
poi per non farsi mancare niente dopo l'eco e per tutta la notte ho avuto dolori forti mestruali e crampi allo stomaco e, su consiglio del gine, con buscopan si sono alleviati....
però mettono sempre paura cosa saranno??boh
adesso l'attesa di un altra eco fino al 2 ottobre è lunga...dovrò inventarmi qualcosa per tenermi impegnata
niente cucina perchè ho delle nausee spaziali, ci penserò
un abbraccio a tutte ila
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 12:29

Ciao Ila, congratulazioni perchè sei incinta!! Posso capirti sulle sensazioni perchè le ho provate e le provo anch'io..tutto nella norma!
E i vari disturbi...idem!
Ma dobbiamo essere consapevoli del grandissimo dono che abbiamo ricevuto...pian piano ne avrai consapevolezza e vedrai una grande pace farsi spazio dentro di te..Un abbraccio!! eccomi in punta di piedi.... 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: ...........   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 12:34

ma per voi dei dolori mestruali mi devo preoccupare?
quando mi devo preoccupare?
così se so che li devo solo sopportare me ne faccio una ragione......
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 12:44

Si stellina, dei dolorini similmestruali ci possono stare..è l'utero che si modifica per accogliere la nuova vita!
Ma non esitare a prendere il buscopan quando ne hai bisogno, ti aiuta a rilassare la muscolatura!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 13:04

I dolorini credo i primi.mesi.li abbiamo avuti tutte, d'altronde sai che rivoluzione lì dentro per accogliere una/due nuove vite! Comunque quando dicevo al gine delle mie paranoie sul fatto se stesse andando avanti o meno la gravidanza mi rispondeva che fino a che continuavo ad avere i sintomi ovvero nausea seno teso e dolente potevo stare serena.
Ps qualche giorno potresti avere meno sintomi ma è normale non preoccuparti
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 14:08

iolanda ha scritto:
Si stellina, dei dolorini similmestruali ci possono stare..è l'utero che si modifica per accogliere la nuova vita!
Ma non esitare a prendere il buscopan quando ne hai bisogno, ti aiuta a rilassare la muscolatura!

concordo.
capitano spesso all'inizio, tu non esitare a prendere il buscopan
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 14:24

Sei incinta, ora non ci sono dubbi...distenditi, rilassati e pensa che sta capitando proprio a te, vedrai che troverai pace!
Ogni tanto ci penso a come deve essere rendersi conto di questo e provo un senso di quiete, poi ritorno con i piedi per terra e ritorna la paura di non poterlo mai vivere.
Scusa lo sfogo, ma volevo solo dirti che sono contenta per te! eccomi in punta di piedi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 14:48

benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyGio 13 Set 2012, 14:52

Concordo con le altre fatine,i dolori sono normali.stai tranquilla!baci
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyDom 16 Set 2012, 09:21

Tesoro, tranquilla, i dolorini li ho avuti per tanto... tutto normale! e ancora tante congratulazioni, sei incinta!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyDom 16 Set 2012, 10:16

questi dolorini ti accompagneranno per qualche mesetto, ma non preoccuparti, li abbiamo avuti in molte!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... EmptyLun 17 Set 2012, 13:52

Cara pitu, io i dolori tipo pre-ciclo li ho avuti all'inizio anche molto forti ed il gine mi ha tranquillizzata che ci possono stare ed indicano gli effetti che l'utero si sta modificando....Oltre al Buscopan, prendi anche il magnesio che fa bene all'utero...
baci.. eccomi in punta di piedi.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi in punta di piedi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi in punta di piedi....   eccomi in punta di piedi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi in punta di piedi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi arrivo in punta di piedi...
» in punta di piedi...
» In punta di piedi
» Rientro in punta di piedi
» ritorno in punta di piedi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: