Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!

Andare in basso 
+7
Luce613
camilla80
anymanu
lucylla
saròmamma
fabia 66
matemagaia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
matemagaia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
matemagaia

Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! Empty
MessaggioTitolo: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 16:22

Ok....lo so....non dovevo! Ma è stato più forte di me :@(
Sono al 5 pt di due blastocisti e mi sono detta ....mah....facciamo uno stick..così...tanto per aumentare l'ansia! ;@) Sono furba eh?!
Ebbene....linea sn bella cicciotta e della destra nessuna notizia!!
Che dire....mi sembra tutto come nei tentativi naturali...ma dato che devo fare le beta l'11 pt ( ovvero tra sei giorni) mi chiedo...la linea dx potrebbe tornare?
Mah....era meglio non sticcare eh?
Un saluto speranzoso a tutte le fatine. Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 674547
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: stick   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 16:28

era meglio non farlo, ma io avrei fatto uguale Very Happy . Adesso però fai la brava e rifai il test quando è ora felicità
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 17:39

aspetta e fai le beta, lascia stare lo stick che poi lo hai fatto troppo presto.
dimentica quello che hai visto (mi rendo conto che è molto difficile) e aspetta ancora un pò.
Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 18:39

matemagaia ha scritto:
Ok....lo so....non dovevo! Ma è stato più forte di me :@(
Sono al 5 pt di due blastocisti e mi sono detta ....mah....facciamo uno stick..così...tanto per aumentare l'ansia! ;@) Sono furba eh?!
Ebbene....linea sn bella cicciotta e della destra nessuna notizia!!
Che dire....mi sembra tutto come nei tentativi naturali...ma dato che devo fare le beta l'11 pt ( ovvero tra sei giorni) mi chiedo...la linea dx potrebbe tornare?
Mah....era meglio non sticcare eh?
Un saluto speranzoso a tutte le fatine. Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 674547

E' impossibile che ti dia positivo fatto così presto.

Non c'è ancora abbastanza ormone.

Hai solo buttato i soldi.

Già un paio di giorni prima è un rischio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 19:06

è troppo presto,continua a sperareee e siii fiducicosa.in bocca al lupo e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 20:32

io sono contraria a sticcare prima delle beta xè si aumentano ansie e preoccupazioni
anche se capisco che non è facile
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 22:30

E' davvero troppo presto! Ora tieni conto di non averlo fatto....aspetta le beta! Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyGio 13 Set 2012, 22:47

Mate, il 5 pt è TROPPO!!!!!!! presto!!!!!!! Impossibile vedere qualcosa!!!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyVen 14 Set 2012, 11:17

5 pt?
Se non mi sbaglio l'embrione ci mette al incirca 3/4 giorni per annidarsi e dopo inizia a produrre l'ormone.

https://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=cDvY3VZIFng&NR=1

Puoi stare serena Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 806920 .
matemagaia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
matemagaia

MessaggioTitolo: Avete ragione ....   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyVen 14 Set 2012, 13:13

Lo so mi rendo conto ... Ho sbagliato! Embarassed
Il mio problema è che in 4 anni di tentativi naturali falliti solo due volte ho fatto un vero test ed era ovviamente negativo! Quindi i persona per me sono diventati praticamente una dipendenza....vabbè....bando alla tristezza...aspetto e basta! Grazie davvero a tutte....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyVen 14 Set 2012, 14:14

agata ha scritto:
5 pt?
Se non mi sbaglio l'embrione ci mette al incirca 3/4 giorni per annidarsi e dopo inizia a produrre l'ormone.

https://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=cDvY3VZIFng&NR=1

Puoi stare serena Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! 806920 .
Matemagaia, cosa hai combinato???!!! affraid Non si fa... ma non temere, avrei fatto la stessa cosa! lol!
un forte abbraccio fino alle beta e resisti...
Per Agata: che bel video, mi sono commossa, neanche fosse una mia ecografia...il miracolo della vita!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyMar 18 Set 2012, 00:06

Troppo troppo troppo presto!!! Adesso di nuovo dita incrociate per te! Forza, e al momento giusto vogliamo un bel positivo !!,
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyMar 18 Set 2012, 09:25

Tesoro , manca solo 1 giorno.
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
matemagaia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
matemagaia

MessaggioTitolo: Grazie!!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! EmptyMer 19 Set 2012, 14:06

agata ha scritto:
Tesoro , manca solo 1 giorno.
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Grazie carissima !! Sono tanto giù!! Perdite rosse da ieri sera.... Piccole ma rosse.... Sta arrivando il ciclo ahimè!!! Un abbraccioooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!   Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione! Empty

Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick persona positivo dopo ovulazione accertata
» stick persona
» STICK PERSONA
» Stick persona
» STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO