Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la notte scorsa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la notte scorsa...

Andare in basso 
+14
frollino
Cinia
Cla
Violet
miao71
Fatina187
spike
Emma2
camilla80
psicofata
Impasse
Macry79
antonio&giovanna
lallina72
18 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 08:10

mi sono svegliata erano le 2 e mi sento stranamente bagnata ,vado in bagno e non vi dico mi sono ritrovata tutta sporca di sangue affraid mi si è gelato il cuore non riuscivo neanche a muovermi.....mio marito ha chiamato il ps e gli ha spiegato la situazione hanno detto venite giu subito che facciamo l eco.......io ero completamente in paranoia non volevo pensare al peggio ma la mia mente vagava da sola Sad finalmente mi fanno eco e lo/a vedo era li e si muoveva tutto il cuoricino batteva ,mi dice tutto a posto non ce distacco utero soffice e ben chiuso...il sangue proveniva dalla vagina mi ha detto sig puo succedere stia tranqulla I love you la mattina ho sentito la gine e anche lei mi ha rassicurata mi ha detto niente sforzi fisici....ma speriamo ........e arrivato anche esito bi test tutte bene cheers cheers ciao ragazze e buona domenica un grosso la notte scorsa... 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 08:30

Immagino che paura lallina! Meno male che il piccolo/a stia bene sarà stato uno sforzo? Comunque sia ora stai a riposo un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 09:15

Forza cara ... riposo riposo riposo flower
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 09:22

Dai... per fortuna è tutto a posto. Capisco lo spavento...
Stai a riposo!
la notte scorsa... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 09:24

Tanto riposo Lallina, ora cerca di stare tranquilla, ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 09:24

mi ricordo bene quella sensazione...al solo pensiero rabbrividisco
riposati tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 09:25

Che paura Lallina!!!!!
Roba da infarto....

Inutile dire che la gioia Dell eco che procede tutto liscio ha un sapore tutto suo!!
Chissà come mai è successo... Un capillare partito forse..

Stai buonina oggi eh?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 10:14

un po' di serenità dopo la paura. per fortuna ti basterà solo un po' di riposo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Mi mettete paura!   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 10:23

Quando leggo queste cose (infarti tipo questo, tentativi a vuoto uno dopo l'altro, aborti naturali...) mi chiedo, sarò in grado di reggere se mi succedono queste cose? Purtroppo non riesco a darmi risposte.... e mi viene voglia di mandare tutto a gambe all'aria, di non provarci nemmeno. Poi leggo chi ce l'ha fatta e mi dico che ne vale la pena. Però sinceramente ho paura....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 10:47

Che spavento, Lallina! Lo conosco purtroppo... L'aspetto positivo di quello che è accaduto è che hai rivisto il tuo/a amore la notte scorsa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 12:01

Dio che ansia,come non capirti. Ti abbraccio e riposati
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 14:26

per fortuna è tutto ok!!!!!
Riposo, riposo, riposo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 14:45

E' mancato il fiato a me solo leggendoti.... Per cui immagino (ed ho conosciuto!) quello che hai provato tu! Adesso stai a riposo assoluto! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 16:21

Mamma mia... immagino lo spavento, il cuore che si ferma... dai, ora riposati e tutto andrà per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyDom 16 Set 2012, 16:34

Come ti ho già scritto stamattina con mp, sono sicura che non sarà nulla. Mi raccomando cerca di stare a riposo. La prossima settimana non andare a lavoro e, cerca di prendere in considerazione l'idea di prendere un aiutante al lavoro. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyLun 17 Set 2012, 00:00

Mamma mia che spavento! Dai comunque è andta bene Very Happy questo è ciò che conta!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: ..............   la notte scorsa... EmptyLun 17 Set 2012, 12:34

che pauraaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che va tutto bene
adesso riposa, riposa, riposa
Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... EmptyLun 17 Set 2012, 13:38

Che brutta esperienza!!! Ora, visto che ti hanno tranquillizzata, cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.... ti abbraccio! la notte scorsa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la notte scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: la notte scorsa...   la notte scorsa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la notte scorsa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi date un consiglio sui giochi?
» notte di terrore
» l'invidia non passa mai ...
» body fino a quando
» Settimana scorsa, a Milano....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: