Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notte di terrore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notte di terrore

Andare in basso 
+14
Samu40
Macry79
vanna84
Mony75
MamyJA
Aika
FRAVOLA
pimpanna79
cocochanel
Alisogno
miao71
Amore grande
Animablu
eciv80
18 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 44
Località : treviso

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 09:25

Care fatine venerdì avevo fatto controllo il fagiolino stava benissimo, ieri dovevo iniziare il percorso nascita ma non mi hanno accettato perche' sono seguita da un ginecologo a pagamento e quindi devo continuare o con lui o con loro , ho scelto il mio gine che mi ha seguito in tutti questi anni di pma di gioie e dolori.
Ieri sera tutto ok , tutto tranquilla alle 9 vado in bagno per inserire il progesterone e .................... PERDITE!!!!!!!, prima qualche goccia e poi mi sono sentita innondare come se avessi fatto la pipi addosso .... corsa in ospedale direttamente in reparto di ginecologia aspetto venti minuti che arrivi la dottoressa ...
lei arriva e mi dice stia tranquilla saranno solo dell piccole perdite e io no si sbaglia e' una emoraggia... mi dice si prepari
ragazze mi sono tolta le mutandine e..... e' caduto tanto di quel sangue avevo le gambe inondate di sangue mio marito stava gia' pensando al peggio io piangevo disperata... mi fanno l'eco dalla pancia e......................... un altro miracolo il mio fagiolino e' li ben attaccato il cuore batteva all'impazzata , non ci sono distacchi e allora questa emoraggia? la dottoressa pensa ad un capillare rotto e la cardioaspirina ha fatto il resto , il collo dell'utero e' ben chiuso.
adesso sono incollata al divano e farò un altro controllo sabato , che dire pensavo proprio fosse successo come l'hanno scorso che l'ho perso così con una mega emoraggia da un momento all'altro senza nessun preavviso....
io sto bene fisicamente ma sono un po ansiosa , lo so che se dovesse succedere il peggio non ci potro fare nulla ma vorrei tanto che questo sogno arrivasse alla fine

scusate lo sfogo , ma volevo parlare con delle amiche
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 09:31

Che brutto spavento! Pero' l'importante e' che il piccolo stia bene.  notte di terrore 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 10:01

mamma mia che spavento ......per fortuna il tuo amore sta bene .....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 10:05

Che paura  affraid  Non si riesce proprio a stare tranquilli... L'importante è che il piccolo stia bene  notte di terrore 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 41

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 10:14

Mi spiace immagino lo spavento!!!  notte di terrore 6142 notte di terrore 6142 notte di terrore 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 11:02

Capisco il tuo spavento! non si riesce a stare tranquille un attimo.
E' successo anche a me alla 13^ e 14^ settimana. Anche a me all'ultimo controllo hanno detto che
sono capillari. Ti dicono di stare tranquilla ma non è per niente facile.
Io ho sempre il terrore di andare in bagno!!!!!
 notte di terrore 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 11:36

Mamma mia immagino il panico che hai provato..io ho avuto paura solo con le perdite..figuriamoci come mi sarei comportata con un'emorragia come la tua..tieni duro..resisti..vedrai che questa volta andrà tutto bene..noi ti teniamo la mano forte forte..e nn ti lasceremo sola..MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 11:48

aiuto!... è successo anche a me! emorragia a gogo...( per ben 2 volte) ...ma la mia piccola guerriera è ancora qua che scalcia!!!!!! un abbraccio cara  notte di terrore 6142 notte di terrore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 45

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 12:14

Immagino lo spavento!!! Meno male che in te c'è un piccolo guerriero!!!
Ora riposo e pace, si aggiusterà tutto

 notte di terrore 6142 notte di terrore 6142 notte di terrore 6142 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 12:17

queste schifo di perdite pare che siano all'ordine del giorno per tutti.. ma che odio!!!!
 Mad 

pussate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

 Mad Mad Mad 


Fortuna che è tutto ok tesoro... Un abbraccio!!!
 notte di terrore 769866 notte di terrore 769866 notte di terrore 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 12:38

Mamma mia che spavento  affraid ...però il fagiolino si sta comportando bene ed è la cosa più importante...ora stai a riposo e vedrai che tutto si sistema
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 13:43

Meno male che fagiolino sta bene... Però che bello spavento
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMar 24 Dic 2013, 13:44

Come non capirti...

la posizione della placenta qual'è... perchè è presto ma potrebbe essere bassa ed è per quello che hai avuto l'emorraggia ... perchè di solito quel tipo di emoraggie sono da placenta bassa... però essendo alla nona settima se dov'esse essere quello si alzerà sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMer 25 Dic 2013, 16:39

Per fortuna tutto bene, riposati però notte di terrore 6142 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyMer 25 Dic 2013, 19:37

Ciao cara vedo che sei di treviso...anch'io la notte tra il 23 ed il 24 l'ho passata in ospedale ma perché son ruzzolata giu' dalle scale. Pensavo che il mio sogno fosse finito lì.
Eppoi invece scopri, a dispetto di tutto, che loro sono lì, ben ancorati decisi a passare con noi un bel pezzo di vita.
Si fiduciosa..anch'io ho avuto perdite continue finché ho preso la cardioaspirina.
Poi pian piano tutto si è stabilizzato...vedrai che andrà tutto bene! !
 notte di terrore 806920 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyGio 26 Dic 2013, 00:31

Immagino lo spavento ma siccome è un Natale magico, non poteva andare diversamente... il tuo piccolino doveva rimanere ben attaccato dov'è. Adesso riposati e cerca di goderti le feste.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 44
Località : treviso

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyGio 26 Dic 2013, 10:25

Buon natale care fatine scusate se non mi sono fatta sentire.

L' emoraggia si e' fermata la notte del 23 praticamente un'oretta dopo che sono tornata dall'ospedale.
Ho sospeso subito la cardioaspirina , ho soo qualche residuo di progesterone sporco di sangue vecchio ma nulla piu'.
sono a riposo quasi assoluto, la palcenta e' ben posizionata hanno detto i medici e distacchi non ce ne sono , rileggo sempre il referto per essere sicura di non aver capito male , ma credo proprio si stato un capillare e la cardioaspirina mi ha fatto fare emoraggia.
Volevo fare eco domani ma ovviamente non ci sono medici disponibili, aspettero' lunedi con impazienza ma cerco di essere positiva il mio fagiolino stava bene lunedì .

Ieri abbiamo dato la notizia a tutti che festeggiamenti, abbiamo dato la notizia anche a mia suocera che commozione  I love you si e' messa a piangere non ci sperava piu' ormai , mi ha dato le scarpette che mi aveva comprato 2 anni fa e dentro c'era una medaglietta della madonna del louvre . chissà se e' stat lei o no a mandare questo miracolo, non lo saprò mai ; so solo che vorrei tantissimo che tutte le ragazze che soffrono possano al piu' presto coronare il loro sogno di maternità.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyGio 26 Dic 2013, 15:31

ciao cara mi raccomando riposo e serenità e vedrai che il piccoletto starà bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyGio 26 Dic 2013, 18:38

Che spavento,ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore EmptyGio 26 Dic 2013, 18:53

Sono contenta che sia andato tutto bene, ora riposo assoluto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notte di terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: notte di terrore   notte di terrore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notte di terrore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stamattina terrore puro...
» Ansia, sogni e terrore
» consiglio per il gatto
» una notte da leoni
» notte a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: