Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Letto su alf Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Letto su alf

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 11:04

flower Ho appena letto su alf un post che diceva (+ o meno) così: Sono uno sciamano e offro i miei poteri faccio tituali x fertilità...................ma ragazze ci sono in giro dei pazzi furiosi,,,,,,,,,,,,,,ho letto poi un bel post con un articolo su ovodonazione postato da ILI..................tesoro mettilo anche di quà a "casa nostra" che è molto bello............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 11:45

Già l'ha messo l'articolo di Oggi...mamma mia a volte penso che questa gente si diverte a prendere in giro persone che fanno strade molto serie...ci vuole proprio leggerezza (visto che credo che sia l'ennesimo scherzo tipo quelli che si offrono per inseminarci gratis)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 11:52

spero solo che la disperazione di alcune ragazze non le accechi a tal punto da poter credere a gente fasulla come questa...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 12:20

alessiatn ha scritto:
flower Ho appena letto su alf un post che diceva (+ o meno) così: Sono uno sciamano e offro i miei poteri faccio tituali x fertilità...................ma ragazze ci sono in giro dei pazzi furiosi,,,,,,,,,,,,,,ho letto poi un bel post con un articolo su ovodonazione postato da ILI..................tesoro mettilo anche di quà a "casa nostra" che è molto bello............

ciao tesorino l'ho messo su mamme grazie a un dono Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 13:52

ili73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
flower Ho appena letto su alf un post che diceva (+ o meno) così: Sono uno sciamano e offro i miei poteri faccio tituali x fertilità...................ma ragazze ci sono in giro dei pazzi furiosi,,,,,,,,,,,,,,ho letto poi un bel post con un articolo su ovodonazione postato da ILI..................tesoro mettilo anche di quà a "casa nostra" che è molto bello............

ciao tesorino l'ho messo su mamme grazie a un dono Wink
flower Grazie Ili I love you scusami non l' avevo visto baciotti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf EmptyVen 11 Giu 2010, 14:22

Evil or Very Mad CHE GENTE CHE C'E'E IN GIRO,SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO.MAH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Letto su alf Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto su alf   Letto su alf Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Letto su alf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grandi cose su questi schermi
» E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini
» ho smesso di piangere di Veronica Pivetti
» toto nomi bimbi
» Che libro state leggendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: