Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare

Andare in basso 
+6
saròmamma
barbamamma
camilla80
Bibbi
Animablu
SabiGabi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare Empty
MessaggioTitolo: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 11:06

Per ironia della sorte il ginecologo che mi segue in questa sudatissima gravidanza ha il suo studio al quarto piano dello stesso stabile dove ho tentato due volte la strada dell'omologa in Italia prima di decidere di ricorrere all'eterologa in Spagna. Quindi, ogni volta che vado ad un controllo, obbligatoriamente sono costretta a sfilare davanti alla sala di attesa del centro dove decine di coppie ancora sono alla ricerca di un sogno... e lì, credetemi, mi sembra di morire. Il mio stato attuale non mi fa dimenticare il travaglio degli anni passati e io vorrei solo stringere tutti in un abbraccio universale, ormai la pancetta si vede bene e li sento gli occhi che mi guardano pensando, come pensavo io un tempo, perchè a me no. Mio marito mi ha detto che mi farà stampare una felpa con su scritto "ci provo da vent'anni..." ma credetemi è una pena infinita ogni volta che entro in quel posto...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 11:46

Mi piace molto l'idea di tuo marito. Sei stata per troppi anni sull'altra sponda e scusami se te lo dico, il tuo disagio ti fa onore. Sai che ci sono donne che "dimenticano" cosa si prova e non hanno gran riguardo per chi ancora soffre? Tu non sei tra queste.....
Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 14:17

ci ho pensato tante volte...io coi miei 42 anni a passare davanti a donne più giovani che magari hanno pensato cavolo è incinta lei che è vecchia e io no....e avrei voluto consolarle dicendo loro che ero incinta dopo tanta fatica e che anche per loro sarebbe andata bene ...sicuramente prima di me...
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 14:21

secondo me non si può dimenticare, forse un giorno il dolore diventerà più lieve (ci spero tanto) ma non si dimenticherà mai. anche a noi capita di 'sfilare' davanti alle ragazze che ancora ci provano essendo l'ambulatorio delle visite proprio di lato al corridoio dei prelievi dei monitoraggi, a volte mi è capitato di dire non smettete di provarci, a volte provo con lo sguardo ed un lieve sorriso a dare coraggio.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 14:52

come non capirti, penso che ognuna di noi che ce l'ha fatta si è sentita cosi ..e anche oggi che ho ernesto quando incrocio gli occhi tristi di donne che lo guardano, ho lo stesso pensiero.

saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMar 18 Set 2012, 17:39

ragazze non sentitevi in colpa per avere la pancia o un figlio, avete combattuto per questo! state sempre vicino con una parola di conforto a chi sta ancora lottando, che è una gran bel gesto d'amore.

pensa che l'ambulatorio PMA dell'ospedale dove vado io è attaccato all'ambulatorio dove fanno i tamponi affraid
tutte le volte ci sono coppie affrante vicino a panze che stanno per scoppiare da un momento all'altro. io non ci sto male (perfortuna) ma spesso ho pensato che avrebbero potuto pensarla un pò meglio la sistemazione.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyMer 19 Set 2012, 14:06

Ti capisco bene cara, penso che capiti un pò a tutte ritrovarsi in determinati luoghi in cui ti senti gli occhi addosso e sai cosa stanno pensando quelle persone, proprio come noi in passato e ti senti di comprenderle e vorresti dire loro di non mollare mai....
Un abbraccio a te!
ps. carina l'dea di tuo marito! Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare 806920 Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non si dimentica mai   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyGio 20 Set 2012, 11:04

qualcosa resta sempre dentro.........

io penso spesso a tutte le ragazze incontrate in questi anni e spero con tutto il cuore che ci siano riuscite oppure che siano ancora in corsa con tutto il loro cuore e la loro volontà....

non si riesce a dimenticare.....
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyGio 20 Set 2012, 20:58

Come non capirti anch io provo gli stessi sentimenti e spero con tutto il cuore che tutte le donne che desiderano un figlio raggiungano presto il loro sogno Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare 769866
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare EmptyVen 21 Set 2012, 12:37

E' comprensibile, certi momenti non si cancelleranno mai, ma non ci siamo arrese e questo può essere d'aiuto a tante. Un bacio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare   Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare Empty

Tutti gli occhi addosso... volevo sprofondare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negative..ti crolla il mondo addosso
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee
» scusate ragazze
» sogno ad occhi aperti
» occhi belli ... monnalisa