Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paura....paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

paura....paura

Andare in basso 
+6
luna69
Animablu
Luce613
fabia 66
nina 73
nuovavita
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 21:11

Rolling Eyes
ragazze ho fatto eco al seno....la dottoressa ha detto che ho molte cisti e un noduletto di 6.6 mm da tenere sotto controllo , infatti devo fare eco tra 3 mesi, se la situazione rimane cosi si procedere a controlli di 6 mesi e poi ogni anno..altrimenti si dovra' approfondire con ago aspirato ecc...dovevo iniziare la cura per ovodonazione....ma quando oggi pomeriggio ho trasmesso i risultati al mio centro, mi hanno chiamato dicendo di andare allo studio è parlare con la dottoressa che mi vuole vedere e fare vedere l'eco al senologo.........mi si e' spezzato il cuore ......secondo me domani mi dice di interrompere tutto. Non vi dico come mi sento. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 21:19

Mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo ma se il centro ti sospende tutto sara' solo una cosa temporanea perche' e' giusto che prima di tutto tutelino la tua salute. Il tuo bimbo ha diritto ad avere una mamma in salute anche se questo vuol dire rimandare il tutto fino alla prossima eco.

Non abbatterti vedrai che risolverai tutto.

paura....paura 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 22:13

concordo con nina 73 paura....paura 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 22:36

Io anche ho un piccolo nodulino di 5mm e lo tengo sempre controllato (ogni 6 mesi) e soprattutto dopo ogni stimolazione...tranquilla vedrai che tutto andrà bene...
paura....paura 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 22:54

Voglio pensare che risolverai al meglio questa cosa, e' molto importante. E' sempre meglio "perdere" del tempo per approfondire e scoprire che non c'e' da preoccuparsi che ignorare un potenziale pericolo. Meglio uno scrupolo in piu' adesso perche' non devi pensare solo agli ormoni che prenderai ma anche alle modificazioni ormonali di un'eventuale gravidanza (speriamo!!!!!) Intanto ti mando un grosso abbraccio
paura....paura 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptyVen 21 Set 2012, 23:27

mi dispiace tanto, ma cerca di stare tranquilla vedrai che tutto si aggiusta.
paura....paura 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptySab 22 Set 2012, 07:35

nina 73 ha scritto:
Mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo ma se il centro ti sospende tutto sara' solo una cosa temporanea perche' e' giusto che prima di tutto tutelino la tua salute. Il tuo bimbo ha diritto ad avere una mamma in salute anche se questo vuol dire rimandare il tutto fino alla prossima eco.

Non abbatterti vedrai che risolverai tutto.

paura....paura 6142

Concordo. Ora fai un respiro profondo ed aspettiamo la visita
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptySab 22 Set 2012, 08:23

purtroppo conosco il tuo stato danimo. quando ero ormai pronta per partire per la spagna mi hanno bloccato per il papilloma virus.
è vero... i tempi si allungano... ma vedrai che andrà tutto bene e che presto ripartirai ancora più forte.
in bocca al lupo!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptySab 22 Set 2012, 14:01

anche a me è successo con le stimolazioni, ma non era nulla di grave, ho dovuto a spettare qualche mese che tutto fosse ok!
Ti auguro che tutto si risolva al più presto!
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura EmptySab 22 Set 2012, 15:56

non hai la possibilità di fare subito ago aspirato cosi' ti togli il pensiero?
io ho fatto cosi'
- eco di controllo con la mutua, rilevato piccolo nodulo da rivedere dopo 3 mesi
- il giorno dopo visita da un oncologa/senologa privata
- ago aspirato dall dott suddetta, esito negativo.............partita per la icsi

sicuramente non è nulla, tanto vale toglierti subito il pensiero!
in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

paura....paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paura....paura   paura....paura Empty

paura....paura
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Ho paura...
» domani seconde beta
» ho paura...
» minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!