Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in ferie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono in ferie

Andare in basso 
+5
Cla
spike
Macry79
Luce613
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 11:19

mi sono presa una settimana per le pulizie pre-tranfert...ormai le mie stagioni sono scandite dalle stimolazioni!
ho tantissssssime cose da fare, sistemare un sacco di cose e pulire tutto affraid
c'è qualche fatina che ha dei trucchi da consigliarmi? ogni suggerimento è ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 12:10

Ciao! Sono nella tua stessa situazione ma non potrò prendere ferie pre-transfer in quanto le utilizzero' per il transfer!! Per cui tempo pulizie zero!!! Rolling Eyes
Per questo motivo non ho molti consigli da darti ma ti faccio mille in bocca al lupo!!!!
sono in ferie 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 12:24

io mi sono salvata una settimana delle ferie estive apposta per questo e poi faccio PMA nell'ospedale della mia città, solo per questo ho potuto concedermi questo lusso Very Happy

ti auguro con tutto il cuore che le tue "ferie" vadano superbene Wink sono in ferie 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 12:29

Ale ... sei un mito!!!!!!!!!!! Ma ti diverti così tanto a fare le pulizie che le prendi per le ferie tongue !!!!!!!!!!!!!!!! Io penso che provvederò la notte

Buone ferie!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 12:42

Macry79 ha scritto:
Ale ... sei un mito!!!!!!!!!!! Ma ti diverti così tanto a fare le pulizie che le prendi per le ferie tongue !!!!!!!!!!!!!!!! Io penso che provvederò la notte

Buone ferie!!!!!!!!!!!!!

io odio le pulizie!
il problema è che se faccio tutto dopo il lavoro credo che ci metto 1 mese perciò ho preferito così, intenso ma breve! che poi non so voi ma la mia casa è sempre da sistemare e pulire Sad
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 12:51

Alessia81 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Ale ... sei un mito!!!!!!!!!!! Ma ti diverti così tanto a fare le pulizie che le prendi per le ferie tongue !!!!!!!!!!!!!!!! Io penso che provvederò la notte

Buone ferie!!!!!!!!!!!!!

io odio le pulizie!
il problema è che se faccio tutto dopo il lavoro credo che ci metto 1 mese perciò ho preferito così, intenso ma breve! che poi non so voi ma la mia casa è sempre da sistemare e pulire Sad

Non preoccuparti ... la mia è sempre da sistemare ... perennemente ...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 17:18

se le vieni a fare anche da me ti regalo una delle mie settimane di ferie Laughing Laughing Laughing
in ogni caso sono felice perchè vuol dire che ti stai avvicinando al tuo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 17:36

Anche io in questi giorni ho fattoe farò le pulizie che non potrò fare dopo il transfert, guarda tu se dobbiamo programmare pure le pulizie in base ai tentativi!!!!!
Comunque ti auguro che siano le ultime pulizie pesanti che farai poi non potrai fare sforzi Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep e dovrà farle il tuo lui!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 18:48

Cla ha scritto:
Anche io in questi giorni ho fattoe farò le pulizie che non potrò fare dopo il transfert, guarda tu se dobbiamo programmare pure le pulizie in base ai tentativi!!!!!
Comunque ti auguro che siano le ultime pulizie pesanti che farai poi non potrai fare sforzi Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep e dovrà farle il tuo lui!!!!!!

compagna di pulizie sono in ferie 6142 dai che poi ci faremo compagnia durante il riposo del post-tranfert!

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 18:49

spike ha scritto:
se le vieni a fare anche da me ti regalo una delle mie settimane di ferie Laughing Laughing Laughing
in ogni caso sono felice perchè vuol dire che ti stai avvicinando al tuo tentativo!


e si...manca poco cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 23:03

Alessia81 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Ale ... sei un mito!!!!!!!!!!! Ma ti diverti così tanto a fare le pulizie che le prendi per le ferie tongue !!!!!!!!!!!!!!!! Io penso che provvederò la notte

Buone ferie!!!!!!!!!!!!!

io odio le pulizie!
il problema è che se faccio tutto dopo il lavoro credo che ci metto 1 mese perciò ho preferito così, intenso ma breve! che poi non so voi ma la mia casa è sempre da sistemare e pulire Sad

La mia è più di 200mq... tra lavoro, università e sport non ce la faccio a pulirla da sola....Infatti ho assunto una ragazza che una volta a settimana mi dà una mano, altrimenti tutte le domeniche le passerei a pulire. E non stiro nemmeno! Ho comprato l'asciugatrice (da noi nei mesi invernali è quasi obbligatoria, se non si vogliono panni umidi in giro per casa!) e la roba esce abbastanza stirata... Tanto poi io sono un maschiaccio sempre in movimento. 10 minuti dopo aver indossato qualsiasi cosa è già tutta spiegazzata.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptySab 22 Set 2012, 23:57

Ragazze, questa storia delle pulizie pre-transfer mi fa impazzire!!! Alessia, l'avevi gia' scritto tempo fa' e l'ho trovata stupenda, ma perche' non ci ho mai pensato? Questa volta la faro' anche io pero' mi porto avanti e la inizio gia' da adesso. Io faccio la spesa pre-transfer studiata scientificamente perche' se per esempio mancasse l'acqua e chiedessi a mio marito di comprarne due casse da due litri lui tornerebbe a casa con una bottiglia da mezzo litro e io avrei un attacco isterico. Quindi studio una lista in modo che non manchi NULLA per l'intera durata del pt perche' lui non mi fa sollevare neanche le pentole, figuratevi se sapesse che ho fatto la spesa e ho sollevato le buste....
Per inciso io odio fare le pulizie ma il pensiero che da li a poco accogliero' i miei micro-bambini le rendera' piu' dolci!!!! sono in ferie 769866
P.S. Io faccio anche scorte in freezer di pasti pronti fatti da me, avete presente quelli che fanno scorte per vent'anni in caso di guerra nucleare???
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyDom 23 Set 2012, 12:02

Animablu ha scritto:
Ragazze, questa storia delle pulizie pre-transfer mi fa impazzire!!! Alessia, l'avevi gia' scritto tempo fa' e l'ho trovata stupenda, ma perche' non ci ho mai pensato? Questa volta la faro' anche io pero' mi porto avanti e la inizio gia' da adesso. Io faccio la spesa pre-transfer studiata scientificamente perche' se per esempio mancasse l'acqua e chiedessi a mio marito di comprarne due casse da due litri lui tornerebbe a casa con una bottiglia da mezzo litro e io avrei un attacco isterico. Quindi studio una lista in modo che non manchi NULLA per l'intera durata del pt perche' lui non mi fa sollevare neanche le pentole, figuratevi se sapesse che ho fatto la spesa e ho sollevato le buste....
Per inciso io odio fare le pulizie ma il pensiero che da li a poco accogliero' i miei micro-bambini le rendera' piu' dolci!!!! sono in ferie 769866
P.S. Io faccio anche scorte in freezer di pasti pronti fatti da me, avete presente quelli che fanno scorte per vent'anni in caso di guerra nucleare???

Non si possono sollevare pesi in quei gironi? Come faccio io? Insegno e frequento l'università.... tra libri e codici, e i quaderni dei bimbi il mio zaino, pur se ergonomico e con sistema di distribuzione di peso (Faccio pubblicità: per la scuola dei vostri bimbi comprate lo zaino Scout. Costa un sacco di soldi - minimo 140€- però davvero il peso dei libri non si sente e per di più dura una vita!) comunque pesa un 7-8 chili come minimo.... Una volta sulle spalle non si sentono, ma per farlo arrivare lì.... Dovrò stare a casa?

Io comunque per il pre-transfer non avrò il tempo di fare pulizie approfondite. Probabilmente darò diritto privato a dicembre e se la lista d'attesa è come dicono, il transfer dovrei farlo all'inizio di gennaio (spero, perché così poi non devo chiedere ferie.)
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyDom 23 Set 2012, 13:23

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ragazze, questa storia delle pulizie pre-transfer mi fa impazzire!!! Alessia, l'avevi gia' scritto tempo fa' e l'ho trovata stupenda, ma perche' non ci ho mai pensato? Questa volta la faro' anche io pero' mi porto avanti e la inizio gia' da adesso. Io faccio la spesa pre-transfer studiata scientificamente perche' se per esempio mancasse l'acqua e chiedessi a mio marito di comprarne due casse da due litri lui tornerebbe a casa con una bottiglia da mezzo litro e io avrei un attacco isterico. Quindi studio una lista in modo che non manchi NULLA per l'intera durata del pt perche' lui non mi fa sollevare neanche le pentole, figuratevi se sapesse che ho fatto la spesa e ho sollevato le buste....
Per inciso io odio fare le pulizie ma il pensiero che da li a poco accogliero' i miei micro-bambini le rendera' piu' dolci!!!! sono in ferie 769866
P.S. Io faccio anche scorte in freezer di pasti pronti fatti da me, avete presente quelli che fanno scorte per vent'anni in caso di guerra nucleare???

Non si possono sollevare pesi in quei gironi? Come faccio io? Insegno e frequento l'università.... tra libri e codici, e i quaderni dei bimbi il mio zaino, pur se ergonomico e con sistema di distribuzione di peso (Faccio pubblicità: per la scuola dei vostri bimbi comprate lo zaino Scout. Costa un sacco di soldi - minimo 140€- però davvero il peso dei libri non si sente e per di più dura una vita!) comunque pesa un 7-8 chili come minimo.... Una volta sulle spalle non si sentono, ma per farlo arrivare lì.... Dovrò stare a casa?

Io comunque per il pre-transfer non avrò il tempo di fare pulizie approfondite. Probabilmente darò diritto privato a dicembre e se la lista d'attesa è come dicono, il transfer dovrei farlo all'inizio di gennaio (spero, perché così poi non devo chiedere ferie.)

elizabeth di solito consigliano dei giorni di riposo che variano a seconda del tipo di lavoro e attività che ognuna fa. io faccio l'impiegata e la scorsa volta mi sono presa 5 giorni di riposo assoluto e poi sono rientrata in ufficio ma assolutamente nessun tipo di fatica fisica.
hai diritto a 15 giorni di malattia dal giorno del tranfert.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyDom 23 Set 2012, 13:38

Animablu ha scritto:
Ragazze, questa storia delle pulizie pre-transfer mi fa impazzire!!! Alessia, l'avevi gia' scritto tempo fa' e l'ho trovata stupenda, ma perche' non ci ho mai pensato? Questa volta la faro' anche io pero' mi porto avanti e la inizio gia' da adesso. Io faccio la spesa pre-transfer studiata scientificamente perche' se per esempio mancasse l'acqua e chiedessi a mio marito di comprarne due casse da due litri lui tornerebbe a casa con una bottiglia da mezzo litro e io avrei un attacco isterico. Quindi studio una lista in modo che non manchi NULLA per l'intera durata del pt perche' lui non mi fa sollevare neanche le pentole, figuratevi se sapesse che ho fatto la spesa e ho sollevato le buste....
Per inciso io odio fare le pulizie ma il pensiero che da li a poco accogliero' i miei micro-bambini le rendera' piu' dolci!!!! sono in ferie 769866
P.S. Io faccio anche scorte in freezer di pasti pronti fatti da me, avete presente quelli che fanno scorte per vent'anni in caso di guerra nucleare???

Faccio anche io scorte di ogni tipo e genere, senza dire niente a mio marito, mi prenderebbe per pazza e direbbe che lui è in grado di gestire tutto, peccato che quando è al supermercato chiama 10 volte per ogni stupidata....ma questa è un'altra storia.....
Pensavo di essere l'unica a fare queste cose, mi consola non essere l'unica iperorganizzata bounce bounce bounce che cerca di non lasciare nulla al caso.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyDom 23 Set 2012, 15:47

Alessia81 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Non si possono sollevare pesi in quei gironi? Come faccio io? Insegno e frequento l'università.... tra libri e codici, e i quaderni dei bimbi il mio zaino, pur se ergonomico e con sistema di distribuzione di peso (Faccio pubblicità: per la scuola dei vostri bimbi comprate lo zaino Scout. Costa un sacco di soldi - minimo 140€- però davvero il peso dei libri non si sente e per di più dura una vita!) comunque pesa un 7-8 chili come minimo.... Una volta sulle spalle non si sentono, ma per farlo arrivare lì.... Dovrò stare a casa?

Io comunque per il pre-transfer non avrò il tempo di fare pulizie approfondite. Probabilmente darò diritto privato a dicembre e se la lista d'attesa è come dicono, il transfer dovrei farlo all'inizio di gennaio (spero, perché così poi non devo chiedere ferie.)

elizabeth di solito consigliano dei giorni di riposo che variano a seconda del tipo di lavoro e attività che ognuna fa. io faccio l'impiegata e la scorsa volta mi sono presa 5 giorni di riposo assoluto e poi sono rientrata in ufficio ma assolutamente nessun tipo di fatica fisica.
hai diritto a 15 giorni di malattia dal giorno del tranfert.

Cioè in pratica fino alle beta.... che angoscia, a casa senza far nulla aspettando il risultato....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyLun 24 Set 2012, 13:00

Cla ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ragazze, questa storia delle pulizie pre-transfer mi fa impazzire!!! Alessia, l'avevi gia' scritto tempo fa' e l'ho trovata stupenda, ma perche' non ci ho mai pensato? Questa volta la faro' anche io pero' mi porto avanti e la inizio gia' da adesso. Io faccio la spesa pre-transfer studiata scientificamente perche' se per esempio mancasse l'acqua e chiedessi a mio marito di comprarne due casse da due litri lui tornerebbe a casa con una bottiglia da mezzo litro e io avrei un attacco isterico. Quindi studio una lista in modo che non manchi NULLA per l'intera durata del pt perche' lui non mi fa sollevare neanche le pentole, figuratevi se sapesse che ho fatto la spesa e ho sollevato le buste....
Per inciso io odio fare le pulizie ma il pensiero che da li a poco accogliero' i miei micro-bambini le rendera' piu' dolci!!!! sono in ferie 769866
P.S. Io faccio anche scorte in freezer di pasti pronti fatti da me, avete presente quelli che fanno scorte per vent'anni in caso di guerra nucleare???

Faccio anche io scorte di ogni tipo e genere, senza dire niente a mio marito, mi prenderebbe per pazza e direbbe che lui è in grado di gestire tutto, peccato che quando è al supermercato chiama 10 volte per ogni stupidata....ma questa è un'altra storia.....
Pensavo di essere l'unica a fare queste cose, mi consola non essere l'unica iperorganizzata bounce bounce bounce che cerca di non lasciare nulla al caso.....

le scorte di cibo non le faccio perchè per fortuna posso mandare il mio compagno, di solito non fa grossi danni Laughing però mi avete dato una buona idea sui cibi preparati e congelati così basterà che io metta la mia monoporzione nel microonde....fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyLun 24 Set 2012, 15:38

Pulizie pre-transfer? Presente, presentissima!!!
Lo voglio fare tutte le volte, ma riesco a fare sempra solo la metà Mad
Questa volta di tempo ne ho poco, per vari motivi non potrò nemmeno dedicare i week-end alle pulizie, quindi mi devo accontentare di quello che riuscirò a fare la sera.
Devo dare la precedenza assoluta all'armadio e al cambio stagione. Ho ancora da stirare e mettere via un sacco di vestiti estivi Mad . ce la farò??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyLun 24 Set 2012, 15:56

Kate ha scritto:
Pulizie pre-transfer? Presente, presentissima!!!
Lo voglio fare tutte le volte, ma riesco a fare sempra solo la metà Mad
Questa volta di tempo ne ho poco, per vari motivi non potrò nemmeno dedicare i week-end alle pulizie, quindi mi devo accontentare di quello che riuscirò a fare la sera.
Devo dare la precedenza assoluta all'armadio e al cambio stagione. Ho ancora da stirare e mettere via un sacco di vestiti estivi Mad . ce la farò??? Rolling Eyes

ce la faremo!!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie EmptyLun 24 Set 2012, 16:44

Elizabeth<3 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


elizabeth di solito consigliano dei giorni di riposo che variano a seconda del tipo di lavoro e attività che ognuna fa. io faccio l'impiegata e la scorsa volta mi sono presa 5 giorni di riposo assoluto e poi sono rientrata in ufficio ma assolutamente nessun tipo di fatica fisica.
hai diritto a 15 giorni di malattia dal giorno del tranfert.

Cioè in pratica fino alle beta.... che angoscia, a casa senza far nulla aspettando il risultato....


E' angosciantissimo il post transfert...io faccio l'infermiera per cui tutte le due volte sono stata a casa i 15 giorni e ti assicuro che non passano più!!!!!!!! Poi si viene prese da mille paranoie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono in ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ferie   sono in ferie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono in ferie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono in ferie non ci credo...
» Sono felice x le tue ferie strameritate,ma Bibbi finalmente torniiiiiiiiiiiiii
» ancora mezz'ora
» sparisco anch'io...
» Buone ferie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: