Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sparisco anch'io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sparisco anch'io...

Andare in basso 
+7
KSENIA73
Wren
melinda477
Silk
arianna
ciobina
spike
11 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 17:06

SCHERZOOOO!!!!! ho letto post davvero drammatici oggi e volevo solo sdrammatizzare...
domani pomeriggio partiamo... 1 settimana a Djerba per ricaricare le energie! finalmente dopo 20 gg sono sparite le coliche di mio marito... il BAU sta decisamente meglio e io ho bisogno finalmente di quei giorni di riposo di cui avrei dovuto usufruire nel post transfer ma di cui ahimè ho avuto solo il profumo Very Happy Very Happy Very Happy
spero di riuscire a rientrare nel forum prima di partire... ma ora che il portatile di mio marito si è rotto, gioca al pc fisso e io non riesco più ad accaparrarmelo Sad
ma in ogni caso spero davvero che quando rientrerò da questo piccolo viaggetto riuscirò a trovare la serenità che è un po' venuta a mancare... e quel bellissimo posto che ho trovato 3 mesi fa quando mi sono iscritta, con alti e bassi ma con persone speciali!
insomma non me ne vado, se non per una breve vacanza! e con settembre, sono convinta che ci ritroveremo tutte unite per sostenere tutte le gallinelle pronte alla cova!
vi adorooooo
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 18:18

spike buone ferie!!!!!
A settembre tutte cariche.....tranne me!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 18:18

Non farmi più prendere questi colpi èhhhhhhhhhhhhhhhh!
Divertiti,rillassati e riposati,ci sentiam quando torni!!!!!!!!!!!!!!!!
Mille bacetti
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 18:23

buone ferie spike! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: buonissime ferie   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 20:33

sono stata anche io a djerba qualche anno fa. goditi la vacanza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 21:43

Io invece se ho qualche giornata NO e non ho voglia di entrare nel forum lascio spento il pc ,oppure faccio un salutino e poi chiudo ....anch'io a volte sono giù e non ho voglia di leggere niente ma se manco un giorno o più non succede niente.....
in questo periodo anche a mè stà salendo una paura mostruosa per la mia ovodonazione...un pò x tanti motivi: oddio gli ormoni che prenderò mi faranno stare male (paranoia da ipocondriada)oddio se l' endometrio non cres ce???Oddio se non si feconda nemmeno un ovetto??Oddio se la mia UANITA, che è la mia donatrice,non farà nemmeno un ovetto???E così .....tutta una paranoia del genere e certe giornate magari non entro in nessun forum ma solo x staccare la testa e non per colpa di qualcuna....x la mia salute mentale.. sparisco anch'io... Icon_wink sparisco anch'io... Icon_wink certo non è che poi ci riesca molto.....mi sento drogata dal forum...capita anche a voi????Io credo di non essere normale....qualche volta penso a qualcuna di noi durante il giorno....come se la conoscessi di persona......comunque alla fine volevo dire che in queste settimane ci sarò poco anch'io,il marito è a casa due settimane e vuole andare di quà e di là......e poi dopo grosse liti con i suoi genitori( dove io alcuni mesi fà ho chiuso del tutto i rapporti con loro) ora suo padre si è sentito male cadendo da una scala mobiledel c. commerciale...e ci sono un po di problemi.....ma non mi voglio dilungare,è una storia lunga e complicata che mi ha fatto avere il mal di stomaco troppo a lungo......
ciao tesorine un besitos ale
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyLun 09 Ago 2010, 22:16

Spiklet....buone vacanzeeeeeeeeeeeee e torna bella rilassataaaaaaaaaaaaa!!!


Alessia....anche io forum dipendente....spesso non scrivo niente ma prima di andare a letto devo obbligatoriamente farmi un giro.
Dopo il primo aborto avevo deciso di non entrare più per non avere notizie brutte ma poi mi sono detta ma chi se ne frega.....ormai il mio mondo è questo.Vivo per sapere dei positivi...gioisco per ogni miracolo....e spero tanto di poter lasciare belle notizie per aiutare chi come me si fa venire le mille paranoie.
SI lo ammetto sono paranoica e ne vado fiera!!!!
A gennaio ho deciso di andare a prendere i miei pinguini .....sono quasi convinta che non sopravvivano allo scongelamento.....ricerco continuamente informazioni.....rileggo gli stessi post 10 volte......e se dopo 10 post positivi ne leggo uno che riporta la cosa che più temo vado in esaurimento nervoso,spengo il pc e mi dico basta.....ma dopo 15 minuti mi ritrovo a bazzicare qui e li.
Pazienza...ho deciso di accettarmi anche cosi Very Happy

é che se non parlo scoppio e se non parlo qui con chi parlo????? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 00:07

Spike

se si tratta di Djerba sei più che autorizzata

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 08:34

Fiuuuu
per un attimo ho pensato che oggi mi sarei dovuta inventare un altro festino....
stavo già pensando all'ambientazione!!!
buone ferie spike!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 08:44

wren te l'ho detto 100 volte....con la vitrificazione è assai difficile che i pinguini non si sveglino....raggiodisole (unica mia gravidanza evolutiva) era un congelato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 11:59

buone vacanze Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: spike buone vacanze   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 15:30

e ritorna caricata!!!!!!!!!
Alessia non paranoiarti troppo che ti sconcentri......Vedrai UANITA sarà brava e non ti deluderà.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMar 10 Ago 2010, 15:34

franci2323 ha scritto:
e ritorna caricata!!!!!!!!!
Alessia non paranoiarti troppo che ti sconcentri......Vedrai UANITA sarà brava e non ti deluderà.......

w la mia uanita!!!!!!! sparisco anch'io... Icon_cheers Franci hai ragione BASTA con queste seghe mentali
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... EmptyMer 11 Ago 2010, 21:31

Anche se in ritardo..... Buone vacanze Spikelet!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sparisco anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: sparisco anch'io...   sparisco anch'io... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sparisco anch'io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: