Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....

Andare in basso 
+11
Violet
Mony75
jellyfishui
COCCOLINA85
anna300971
mammachioccia
Macry79
Animablu
laura02
Cinia
jolaluca
15 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 15:42

il 13 settembre hanno asportato il carcinoma maligno al seno e 22 linfonodi,giovedi' e' arrivato il referto istologico,e fortunatamente e' negativo sui linfonodi ,ma purtroppo il carcinoma e' risultato essere al 3°stadio(e non 1°come sembrava),quindi ansia tremenda( perche' speravamo che potesse fare solo radioterapia e non chemio,ma l'oncologo era dubbioso)ma stamane dalla scintografia e' emerso un quadro buono e quindi 6 settimane di radio e una pastiglia per i prossimi 5 anni dovrebbero risolvere bene tutto,certo la terapia e' tosta,ma per fortuna risolutiva!!!grazie a tutte come sempre!!!baci
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 15:54

Mi sembra che nel complesso il quadro medico non sia disastroso sebbene non del tutto positivo! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 17:36

jolaluca ha scritto:
il 13 settembre hanno asportato il carcinoma maligno al seno e 22 linfonodi,giovedi' e' arrivato il referto istologico,e fortunatamente e' negativo sui linfonodi ,ma purtroppo il carcinoma e' risultato essere al 3°stadio(e non 1°come sembrava),quindi ansia tremenda( perche' speravamo che potesse fare solo radioterapia e non chemio,ma l'oncologo era dubbioso)ma stamane dalla scintografia e' emerso un quadro buono e quindi 6 settimane di radio e una pastiglia per i prossimi 5 anni dovrebbero risolvere bene tutto,certo la terapia e' tosta,ma per fortuna risolutiva!!!grazie a tutte come sempre!!!baci

Idem per mia suocera più di un anno fa: fatta radioterapia con pochi effetti collaterali, assume tuttora la terapia per os e............STA BENISSIMO!
Un abbraccio virtuale anche a tua suocera
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 18:04

Un abbraccio enorme a tua suocera! Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Le auguro di riuscire a sottomettere questa malattia bastarda nel migliore dei modi e che faccia da nonna a tuo figlio in salute per molto ,molto , molto tempo!
Se non ricordo male ha subito da poco una perdita e affrontare tutte queste cose insieme non deve essere facile.
Vi sono vicino Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 18:30

Bene dai ... è bello che si sia trovata una soluzione.... sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyLun 01 Ott 2012, 22:49

Animablu ha scritto:
Un abbraccio enorme a tua suocera! Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Le auguro di riuscire a sottomettere questa malattia bastarda nel migliore dei modi e che faccia da nonna a tuo figlio in salute per molto ,molto , molto tempo!
Se non ricordo male ha subito da poco una perdita e affrontare tutte queste cose insieme non deve essere facile.
Vi sono vicino Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 806920
grazie cara,si ricordi bene abbiamo perso mio suocero a giugno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 11:44

Jola tutta la mia solidarietà in questa battaglia dove ne uscirete piu' uniti e vittoriosi..

rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 11:46

Mi dispiace per tua suocera, ma in fondo sono contenta che possa risolverla in questo modo. Speriamo guarisca del tutto per poter continuare a fare la nonna!
Un Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 11:54

Mi dispiace per tua suocera, l'importante è aver trovato una terapia che la faccia uscire vittoriosa da questo percorso che sta per intraprendere...
Il vostro calore e il vostro amore farà il resto...
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 13:46

Ti mando un abbraccio !presto tutto si risolverà,ne sono sicura.anche perche si deve godere ancora per molto molto tempo il tuo Dominick!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 14:01

Un abbraccio cara e sono certa che andrà tutto bene anche
dopo la terapia

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 14:02

Anche mia suocera ci è passata, lei ha fatto sia chemio sia radio e pastiglia per 5 anni però si è risolto tutto per il meglio quindi ti auguro con tutto il cuore che sia così anche per la tua... Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 14:29

Ti sono vicina Jola, speriamo si risolva tutto per il meglio Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:11

Jola un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia in questo momento duro.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 20:21

Un grande abbraccio a te e tua suocera Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMar 02 Ott 2012, 21:01

Un abbraccio tesoro a te e a tua suocera!!!! Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142 Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... EmptyMer 03 Ott 2012, 04:51

Bene dai...sono contenta che si risparmia la chemio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....   Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi aggiorno su mia suocera,dato che siete state il mio appoggio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novita' dalla cartella clinica
» a proposito di suocere
» suocera e preghiera
» buonasera!
» mia suocera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: